Oltre l'arcobaleno
di blu992

07/02/18, ore 02:29

Ed eccoti qui con il nuovo aggiornamento...
E ci è scappato il bacio... squilli di tromba!!!!
Però credo che abbiano fatto bene a fermarsi, è presto per cApire cosa provano davvero però con il tempo capiranno perché il legame c'è già, va solo coltivato...

Meraviglioso capitolo, a presto Lark.

07/02/18, ore 00:05

Derek tu dici che è stato un errore, perché pensi che Stiles si sia attaccato a te perché hai fatto il buono con lui, ma non è assolutamente così . Stiles si fida di te, e gli piaci parecchio , quindi ti ha baciato perché gli piaci, anche lui ti piace e molto anche. Faresti qualunque cosa per vederlo sorridere e renderlo felice. Quindi buttatevi tutti e due e vedete come andrà . Io sono sicura che andrà benone❤️☺️Al prossimo capitolo

05/02/18, ore 23:36

Ma che meraviglia di capitolo ♡
Stiles l ha presa meglio di quanto immaginassi, anche se secondo me tra poco cambierà atteggiamento! Derek...insomma...fa l adulto della situazione e bacialo tu di nuovo!! Spero che, dopo la giusta dose di angst, i due si mettano insieme!♡
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

05/02/18, ore 23:07

Yeeee le cose si stanno evolvendo!!!!!!!
Però che palle che derek mo si fa le paranoie e pensa che sia sbagliato avere un rapporto diverso dalla amicizia con stiles.
Lo sapevo che sarebbe successo. Uffa. :(
E concordo con derek, erica è inopportuna e fastidiosa.
Ma derek io non ho ancora capito che cosa studia! 0.0
Prima pensavo centrasse con la psicologia e avrebbe spiegato forse il tirocinio alla casa famiglia. Ma adesso dopo laura che gli ha detto se li massaggiava la spalla penso studi qualcosa tipo ortopedia o cmq qualcosa che riguardi la medicina in generale boh.
Cosa studia?
Sono felice che finalmente tu abbia aggiornato di nuovo, pensavo l'avessi mollata per sempre :(

05/02/18, ore 17:17

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Ne voglio ancora, ne ho bisogno!!!!

Voglio angst, e poi, loro che cedono ai sentimenti, e loro scoperti, e Stiles che cerca di restargli lontano perchè Derek ha fatto così tanto per lui che non merita di perdere tutto quello per cui sta lavorando, e Derek che, invece, si rende conto che vuole solo Stiles al suo fianco. E poi ancora lacrime e angst e poi fuga e matrimonio. Grazie.

E bentornata sul serio!!!!!! <3 <3 <3

05/02/18, ore 15:50

Ciao.
Che bello hai aggiornato.
Ora che si stavano smuovendo le acque sono punto e a capo.
D'altronde finché Stiles e minorenne ce poco da fare Erika e Laura sono stupende. Manca solo l' intervento dello zio " pazzo" .

05/02/18, ore 15:48

Oddio da quanto tempo non leggevo questa storia 😍😍 che belli che sono 😍😍 sono felicissima che Derek e e Stiles si stiano avvicinando ancora più 😊😍😍😍

05/02/18, ore 13:15

Oddio. Io... Non so da dove cominciare.
Stamattina mi sono riletta tutta tranquilla i capitoli vecchi ed ero felicissima di sclerarti in separata sede. Ma non pensavo mai e poi mai che avresti pubblicato un nuovo capitolo. E non sai quanto sono felice e non per aver letto il capitolo, anche quello, ma per il fatto che hai ripreso a scrivere. Ok che avevi già ricominciato con le drabble, ma questo (a parer mio) è un passo ancora più avanti. Perché era qualcosa collegato a ciò che c'era già ed è un segno buonissimo. Non so quando sarà il prossimo, ma secondo me sei sulla strada giusta. E io sarò sempre qui ad aspettarti e incoraggiarti (anche se so di essere molesta).
Detto questo, passiamo al capitolo.
IL BACIO. IL BACIO. E la me interiore saltellava di gioia perché so che ce ne saranno altri Stiles è solo confuso e Derek, beh, lo sappiamo già. Mi è piaciuto un sacco vedere Stiles all'interno di una famiglia vera ed essere felice. Anche iniziare ad avere un po' più di speranza nel futuro.
Amo tutto. E non vedo l'ora di leggere il prossimo quando sarà. Per il momento mi accontento. Bravissima, davvero. Ce l'hai fatta.

Ti adoro con tutto lo stomaco 💛💛💛