Unsaid
di Luna95

15/09/18, ore 13:06

È STUPENDERRIMA.

Io non sono nemmeno fan delle Hogwarts Au perché in realtà non sono un grandissima fan di Harry Potter...ma una Hogwarts AU su BSD con le mie coppie preferite?!? Non potevo non leggerla. Lo so sono strana...ma andiamo oltre.
È stata davvero divertente da leggere, i personaggi sono IC e le relazioni mi sembrano davvero ben curate nonostante il poco spazio concesso da una one shot!

Ho adorato Dazai e Chuuya che si fanno la guerra solo perché Dazai non è capace di provarci come le persone normali, a questo proposito fare una statua ad Oda per aver fatto da deus ex machina per quei due scemi incapaci di flirtare.
Kouyou è sempre la sorella maggiore protettiva, mi piace molto il fatto che in questa storia sia davvero la sorella maggiore di Chuuya!
Poi la shippo con Yosano e mi sono crogiolata nel vederle assieme.

Atsushi è la solita patata, un tasso rosso azzeccatissimo per il nostro serpeverde insicuro. Ho trovato adorabili tutte le pare mentali che si è fatto su Akutagawa, ma come dargli torto? Akutagawa non ha certamente un modo di fare rassicurante, poi è solo estremamente incapace nelle relazioni sociali ma quella faccia non lo aiuta di certo!!!

Passerò anche all’altra oneshot perché sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel magico fine settimana che attende i protagonisti!!!
Alla prossima,
Blyth

04/05/18, ore 20:39

Nuuuu
Ma io voglio una seconda parte di questa OS!
Sarebbe così carino vedere Atsushi e Akutagawa ad Hogsmeade! Come per Dazai-san e Chuuya!
Bel lavoro, comunque. Adoro le Hogwarts AU!