My big little brother
di BALTO97

11/02/18, ore 14:14

Sam ha passato tutta la sua giovinezza a cercare di differenziarsi da suo padre e, quando si ritrova in età adulta con un Dean quattordicenne, si rende conto di assomigliargli più di quanto pensasse. Fai ogni sforzo per proteggere il fratello, non riuscendo però a domare il suo spirito indipendente, perché è la cosa a cui tiene di più al mondo. Anche se alla fine si è trattato solo di un sogno, Sam non può che scoprire che il suo inconscio l'ha semplicemente riportato al punto di partenza, al legame che ha con Dean. Bellissimo what if, con tutti gli ingredienti di un episodio d Supernatural: ironia, avventura, emozioni, famiglia.

11/02/18, ore 14:08

Stupenda 😍😍 la parola che mi viene in mente per descrivere questa fantastica storia!! 😍😍 Mi sono davvero preoccupata quando i giganti stavano portando via Dean e sam era impotente steso a terra 😱😱 Fortuna era solo un sogno!! 😅😅 Bravissime! Perfetta 😉💛💚

09/02/18, ore 19:37

Ciao-
Dean: -🎤🎤🎤🎤🎤🎤- *canticchia*
Io: -quanto. Sei. Stonaaatoooooo🔨🔨🔨🔨🔨🔨- *detto questo stende il biondo a martellate*
Dean: -occaXXo- *finisce KO*
Sam: -yeeeeeeeeeeeeeee!!!!! *si mette a ballare la samba*
Stavo dicendo; ciao :)
***
"Dean...perché sei di nuovo un quattordicenne?! Eri adulto ieri!!" Nella voce il panico più puro.
Il maggiore ci pensò su alzando gli occhi al soffitto, ma proprio non ne veniva a capo! (cit)
Io dico che secondo me è successo perché il biondino canticchiava troppo quella canzone in testa-
Dean: -EEEEEEEEEEEEEEEE😶 adesso quella canzone è stregata e la cantante è una strega-
Sam: -intanto TE che la canticchiavi sei ritornato ad essere un teenager, mentre IO no-
Dean: -UUUUFFFFFF!!!!! >///< *mette il broncio*
Al TU NON SEI PAPA’ ! NON PUOI DIRMI QUELLO CHE DEVO FARE ! di Dean-
Sam: -ricordati che adesso sono io il fratello maggiore in questa casa😈 e perciò comando io muahahahaha!!!!!!😈
***
Senza contare che Dean, pur avendo l'aspetto di un quattordicenne, si comporta quasi come se fosse un poppante😈 visto come prende a calci il tavolo-
*nel frattempo*
Dean: -AIUTO-
-SBADABAAAAAMMM-
Sam: -'n cXXo, Dean si è tirato il tavolo addosso-
Dean: *da sotto il tavolo* -tirami fuori di quiiiiiiiiii!!!!! >/////<
***
*legge di Dean portato alla stazione di polizia*
Da notare come il biondino l'è in ogni sua forma una calamita per i guai-
Sam: -infatti si è fatto appena arrestare come un povero coXXXXne *fa due più due* ok, appena lo pesco io lo ammazzo!!!! >////<
***
Il giovane corse in garage e senza neanche aspettare che la porta del garage si aprisse del tutto sfrecciò fuori. (cit)
*proseguo alternativo*
In pochi minuti arrivò alla centrale, con la macchina divenuta nel frattempo una decapottabile dopo che il tettuccio era stato tranciato via dalla porta mentre il moretto stava uscendo dal garage-
Sam: -macchecaXXo😶 la mia povera autooooo-
Dean: -così la prossima volta imparerai ad ASPETTARE che si apra DEL TUTTO la porta...
***
Sempre se in alternativa il povero Sammy *Sono Sam, accidenti!!!! nota del giovanotto* non ci ha fatto addosso un bel frontale, rimanendo così intrappolato nel garage con il suo stesso quattro ruote-
Sam: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!😶
*continuando a leggere*
Ci mancava solo che Dean
1)si recasse in una bettola a bere whisky, e meno male che non gliel'hanno dato
2)cercasse di fare a pugni con persone grosse come minimo il doppio di lui
3)si facesse addirittura rapire davanti al fratello
4)Sam: *si sveglia di soprassalto* OXXXO MIO😶 DEEEEEEEEEEEEEEEEE *si alza di scatto* OMMERXA *cade a terra* ammazza, il mio povero didietro...
***
E così era tutto un sogno del gigante?!?😶
Sam: A quanto pare sì...
***
Poi sentì un rumore , un rumore di acqua scrosciante.
Senza perdere tempo corse davanti alla porta del bagno e aprì entrando in bagno. (cit)
Diamo il benvenuto ad una figuraccia a dire poco EPOCALE per il nostro bel moretto-
Dean: -ma cosa diavolo *si copre* Sammy >///< cos'è, adesso nemmeno andare al ceXXo in santa pace posso più-
Sam: -potevi anche rispondermi neh-
Dean: -e mica ti sentivo da sotto la doccia-
Sam: -QUESTO PERCHE' A FURIA DI ASCOLTARE MUSICA ROCK CON IL VOLUME A PALLA CI SEI INFINE DIVENTATO SORDO!!!! >////<
***
Ma che spavento ho preso alla fine, aiuto-
Dean: -per la scena del rapimento, oppure perché Sammy mi ha visto sotto la doccia come mamma mi ha fatto- 🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 oXXXo mio🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 che figuraccia, accidenti-
Io: -meno male che si è rivelato essere tutto un incubo del minore-
Dean: -guarda però che la scena della doccia, purtroppo per noi, l'è vera summer-
Sam: -DEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! >/////<
***
Complimenti e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

09/02/18, ore 17:25

Ok! che qualcuno imbusti e spedisca questa storia dritta dritta sul tavolo dei writers di SPN, con tanto di avviso: se mai un giorno voleste fare un continum di quell'episodio, sapete a chi rivolgervi.
Grandissimo, bellissimo, dall'inizio alla fine.
Non so davvero che dire, tranne : COMPLIMENTI !!!!!

09/02/18, ore 16:27

Ciao!!
E stata stupenda questa collaborazione !!!!😍😍😍
Storia fenomenale!!!! Dean 14 è proprio biricchino!!! Sammy novello John non ce la faceva più a gestirlo!😂😂😂
Oddio rotolavo alla scena in cucina e alla centrale !! Alla fine però ero in ansia!! Quei bastardi che picchiano Sam e rapiscono dean 😩😩😩
Fortuna era solo un incubo!!!
Oddio la scena della doccia!! Epica!!! Epica!😄😄😄😄😄
Alla fine della sana bromance condita con batutte fantastiche!!!
💖💜💜^_^^_^(^^)(^^)
(Recensione modificata il 09/02/2018 - 04:28 pm)

09/02/18, ore 16:01

Wow che incubo realistico, cavoli che spavento. Dean tornato adolescente è davvero un tornado, povero Sam, stargli dietro è impossibile!
I loro battibecchi sono grandiosi, ho riso un sacco, soprattutto la scena in cui Sam si comporta come se fosse John e rimprovera Dean alla centrale di polizia, mi sono sbellicata dalle risate.
Però poi il finale stava prendendo una brutta piega con quegli energumeni che trascinavano via Dean lasciando a terra Sam, che spavento, ero terrorizzata.
Meno male che era solo un sogno.
Divertentissima anche la scena sotto la doccia, esilarante!