How to save a life
di BlackMoonRising

16/08/09, ore 15:36

Oh, è splendidamente perfetta.
C'è un tocco di drammaticità in questa fic, che si sposa alla perfezione con l'aria della Guerra, a volte spezzata da momenti romantici tra Naruto e Sakura.
L'idea è stata molto originale, strutturata benissimo. Devo dire che mi sono anche un pò innamorata di Sas'ke, in questa Fic. Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, seppur leggere di quella parziale felicità non è stata che una gioia.
Bravissima!;)
Cà.

12/07/09, ore 20:57

mi scuso per la gaffe fatta mandando 3 messaggi!è che mi ero accrota di aver scritto un cosa stupida e mi si è impallato il computer corregendo !!chiedo perdono!!comunque bella fic^^

12/07/09, ore 14:33

bellissimo epilogo, complimenti..mi ha commosso, lo giuro; era davvero toccante^^ o forse sono io che sono strana xD a parte gli scherzi, ddavvero una bella conclusione.. non so se sperare nella morte di Sasuke o no.non lo sopporto veramente, ma in questa storia sei riuscita a farmelo piacere, anche se magari non era questo il tuo intento xD un finale aperto che mi piace davvero tanto..anche se per me potrebbe anche continuare xD però forse hai ragione tu..risulterebbe un pò forzata, soprattutto ora che ci sono comparsi i figli °° a mio modesto parere, sarebbe difficile sviluppare la storia con dei bambini, poichè l'attenzione sarebbe spostata sul fatto che nekoshiro deve ritrovare i genitori.. magari.. un contnuo sulla "nuova generazione" però in un' altra fic mi piacerebbe vederlo. ancora complimenti ^^e, aspetto lo spin-off su Ino e Shika. sono curiosa di vedere come li descriverai. a presto! un forte abbraccio <3 simonachan90

09/07/09, ore 22:52

UAU!!! Tre lettere che non esprimono completamente quanto questa storia mi sia piaciuta. E' una delle storie più belle che abbia mai letto e il bello è che ne stavo cercano una proprio così! Spero che ne scriverai altre simili perchè sei veramente brava! Salutoni Debora

09/07/09, ore 15:35

fan fiction assolutamente bellissima *.* mi piace molto come scrivi e hai inserito il periodo della guerra con un mix di amori e avventure mescolandoli benissimo e descrivendoli divinamente. incredibile come la tua storia mi abbia preso e mi abbia portato fino alla fine e ho apprezzato molto anche l'epilogo che mi ha fatto terminare la storia con un sorriso. Amo molto il narusaku e vederli ai tempi della guerra è qualcosa di meraviglioso... i miei complimenti

09/07/09, ore 15:35

fan fiction assolutamente bellissima *.* mi piace molto come scrivi e hai inserito il periodo della guerra con un mix di amori e avventure mescolandoli benissimo e descrivendoli divinamente. incredibile come la tua storia mi abbia preso e mi abbia portato fino alla fine e ho apprezzato molto anche l'epilogo che mi ha fatto terminare la storia con un sorriso. Amo molto sia il narusaku e vederli ai tempi della guerra è qualcosa di meraviglioso... i miei complimenti

09/07/09, ore 15:13

fan fiction assolutamente bellissima *.* mi piace molto come scrivi e hai inserito il periodo della guerra con un mix di amori e avventure mescolandoli benissimo e descrivendoli divinamente. incredibile come la tua storia mi abbia preso e mi abbia portato fino alla fine e ho apprezzato molto anche l'epilogo che mi ha fatto terminare la storia con un sorriso. Amo molto sia il narusaku sia lo shikatema e vederli ai tempi della guerra è qualcosa di meraviglioso... i miei complimenti

09/07/09, ore 01:13

Bella!!! *O* é molto particolare perchè non c'è il classico lieto fine, c'è una nota amara in questo epilogo, però lo rende davvero bello complimenti!! Poi i tre bambini sembrano di nuovo natuto sakura e sasuke *_____* Bellissimo finale davvero!!! Complimenti e alla prossima storia!!! ^^

08/07/09, ore 22:52

Scusami, davvero =_= La recensione del penultimo capitolo era nella lista delle cose da fare, che poi ovviamente è andata a farsi benedire... Comunque! Mi è piaciuto tanto questo finale, dopo l'ambiente triste e opprimente della fanfic, è stata una boccata d'aria, davvero ** vedere i due figlioletti [Minato è carinissimo, sta così dietro la sorella XD] che correvano per i prati è una scena bellissima! Il figlio di Sasuke, poi, è tenerissimo ** Dolce come la madre e orgoglioso come il padre, mi è piaciuta la sua caratterizzazione [sebbene non ami la coppia *coff coff* ^^]. E per quanto riguarda Sasuke... io dico che torna e che si salva ** ha già sofferto abbastanza, poveretto... Infine, insomma, ti faccio i complimenti: il lessico e la precisione storica sono paurosi, io non avrei proprio saputo descrivere e raccontare le vicende così bene ^^ Se farai lo spin-off lo leggerò con molto piacere, sebbene io sia tremendamente Nera ^^ XD Alla prossima!

08/07/09, ore 22:39

Adoro il piccolo Minato!^_^ Che bel epilogo! Mi sono commossa vero la fine vedendo il figlio di sasuke! Comunque assoltamente sì! Io Sasuke lo voglio morto! Non posso farci niente, proprio lo detesto, anche se è inserito in un contesto diverso dal manga! Comunque questa ff è stata davvero bellissima, mi ha preso! Mi dispiace tantissimo che sia finita! Hai dimenticato d'aggiungere una cosa alla fine: e vissero tutti felici e contenti! ^_^ Sì, perchè se lo meritano dopo aver dovuto vivere una guerra! W SakuxNaru! Bellissima coppia e magnifica ff! Complimenti! Se scrivi uno spin-off avvertimi e sarò felisissima di commentare! Ciao!!!

06/07/09, ore 17:55

santo cielo! è bellissima! ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, sono stata in ansia fino all'ultimo! Il racconto è veramente realistico, è la storia è scritta molto bene, complimenti! E poi non potevo non notarla... il titolo è una delle mie canzoni preferite, adoro i sum 41 e amo i the fray... eh, eh, direi che è perfetta per me... comunque ancora complimenti! stupenda!

05/07/09, ore 18:07

come promesso, sono qua a recensire xD che dire? davvero un bel capitolo, ricco di suspance, colpi di scena e talmente tanta tensione da far venire i brividi.. prorpio il genere che amo! complimenti^^ questo chappo l'ho letto tutto d'un fiato, con gli occhi incollati allo schermo. questo capitolo mi ha davvero presa; bellissimo il modo in cui hai descritto Hidan (personaggio che adoro) e le parole che gli hai fatto dire mi hanno lasciato di stucco o.o la comparsa di Sasuke poi, non me l'aspettavo, sinceramente xD a proposito, chissà che fine ha fatto!! devo ancora complimentarmi con te perchè hai uno stile di scrittura che mi piace davvero, davvero tanto (ma tanto, eh!xD) scorrevole e pulito; mi piace davvero tantissimo leggere questa fic ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima; baci, simonachan90

05/07/09, ore 11:11

Bella questa fic! mi piace davvero molto ^.^ io ho studiato la seconda guerra mondiale per gli orali, sai? sono quindi rimasta piacevolmete sorpresa di scoprire una fic sull'argomento... questo capitolo è molto romantico e sei riuscita a rappresentare bene i personaggi di Naruto durante la Guerra... non per sembrare pignola ma naruto mi è sembrato un po' troppo serio, ma credo sia dovuto al clima generale dell'ambientazione... una domanda: inserirai anche orochimaru, kabuto e gente varia di oto nella fic? io il caro serpente lo vedrei bene nei panni del dottor Schumann... ok sto dilagando... mi complimento ancora per la fic ^.^ Ciao!

05/07/09, ore 01:22

Ma scherzi?? A me interessa un sacco la sorte del povero Naruto (che in questa storia è dolcissimo!!! *_____*)!! Quindi ti ringrazio davvero tanto per aver messo tutto in questo capitolo^^ Ho una domanda (se così si può dire XDXD) non era questo già l'epilogo? Cioè, sono molto contenta che ci sia ancora un capitolo perchè la storia è... bellissima! ç___ç Quindi, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!! ^^ ciao!!

04/07/09, ore 22:52

Temevo per Naruto,avevo paura che non ce l'avrebbe fatta,invece è andato tutto bene.Mi è piaciuto molto il Sasuke che hai descritto,come hai detto tu,è quello del team 7,quello con un cuore,pronto ad aiutare i compagni nel momento del bisogno.Non vedo l'ora di leggere l'epilogo,però mi mancherà questa ficcy,non è durata molto ma mi sono affezionata,c'era solo una pecca...lo ShikaIno,(non per loro,sono di fede nera XD);P . A presto!