How to save a life
di BlackMoonRising

06/07/09, ore 17:55

santo cielo! è bellissima! ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, sono stata in ansia fino all'ultimo! Il racconto è veramente realistico, è la storia è scritta molto bene, complimenti! E poi non potevo non notarla... il titolo è una delle mie canzoni preferite, adoro i sum 41 e amo i the fray... eh, eh, direi che è perfetta per me... comunque ancora complimenti! stupenda!

01/07/09, ore 12:18

O_O" L'ho aggiunta tra i preferiti e mi sono scordata di commentare! *si da una padellata in testa* Rimedio subito. ù_ù Dunque, la trama è molto interessane e l'idea di svoglgere la storia nel passato, durante la guerra, mi piace davvero tantissimo! *w* La caratterizzazione dei personaggi e e le descrizioni delle scene sono scritte molto bene... *asd* Poi io AMO il pairing Narusaku! *___* Quindi posso dire che questa è una fic davvero stupenda! >w< Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto!^^ E complimenti!*__*

29/06/09, ore 22:36

Ambientazione particolare, caratterizzazione azzeccata dei personaggi, così come lo è la scelta dei nomi in codice - e chissà che fatica, idearli e attribuirli a seconda del significato! -… sì, decisamente una bella fic *-* E poi c’è il NaruSaku, che fa guadagnare ulteriori punti ;) Complimenti per il primo posto nel contest, è davvero meritato – senza nulla togliere agli altri concorrenti, per carità! XD Non vedo l’ora di sapere come si evolverà la storia ^^ Aspetto il seguito! home_ coming – che implora pietà: è la sua prima recensione e spera di non aver combinato un pasticcio XD

29/06/09, ore 01:44

Primo capitolo molto interessante e coinvolgente. La tua storia è molto originale, complimenti ** La caratterizzazione è molto buona e lo stile altrettanto. Spero proprio che il NaruSaku si evolva nel prossimo capitolo *_* Già questo colpo di fulmine mi ha sciolto!
Al prossimo capitolo, e complimenti per il primo posto ^_^

29/06/09, ore 00:53

Che bella!Peccato non poter vedere un proseguio...brava!!!

29/06/09, ore 00:27

Bella, bella bellissima!! Molto originale ma allo stesso tempo che richiama la storia originale (bellissimo quando yamato li manda in missione ihihih). Complimenti primo posto meritatissimo! ;-)

28/06/09, ore 22:33

ottima, direi a dir poco. Mi piacciono i dialoghi tra protagonisti e scommetto che hai passato un mucchio di tempo a brancolare su Wikipedia per tutte le info. Mi piace davvero molto, trovo geniale l' idea dei nome in codice e... la caratterizzazione è perfetta, soprattutto di Kiba ( OçO)... Davvero un bel primo capitolo. Ps per il carattere di Sakura non saprei dire non è che mi appassioni come pgXD Comunque.. io adoro la storia, dunque mi intrippa molto l' idea nella tua fic^^

28/06/09, ore 22:21

Magnifica! Straordinaria! Stupenda! Bellissimaaaaaa! Mi piace da matti questa ff! Ti sei davvero meritata di arrivare prima! Complimenti! Ciao!!! ^_^