Hope, the first Killer
di Soul_s24

21/02/18, ore 18:30

Bellissimo capitolo!!!! Mi piace che fai vedere anche le sensazioni e i pensieri di altri personaggi dà la possibilità di vedere la storia da diversi punti di vista!!!! Per il salto temporale mi piacerebbe sapere cosa gli è successo ma sono sicura salterà fuori dopo in mezzo alla tempesta che si sta' per scatenare ... non vedo l'ora!!!!!!! :)

18/02/18, ore 21:44

Ehi! Rieccomi qui! Sono davvero entusiasta di questo capitolo, mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione di Katsuki e secondo me non sei stata OOC, hai reso bene il suo essere perennemente scazzato e scontroso e anche i suoi pensieri verso Midoriya lo rendono IC. Li trovo adatti alla situazione e, a dir la verità, li ho amati. Katsuki che pensa così tanto a Deku perché sente la sua mancanza ma non riesce e non vuole ammetterlo, perché lui è sempre stato convinto di odiarlo e di non volerlo tra i piedi ma ora che non c’é più non può fare a meno di essere preoccupato e di volerlo rivedere, arrabbiandosi con se stesso e con il mondo per questo, è adorabile, come è stato adorabile il ricordo di quando erano bambini e Midoriya risponde alla domanda di Katsuki con “le giornate sono tutte belle perché ci sei tu!” Aaaw la tenerezza *-*
L’ultima scena è stata davvero macabra e allo stesso tempo bellissima. Troviamo un Deku decisamente fuori di testa, completamente fuori dai canoni, sadico e perverso al punto giusto. Mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione che hai dato a questo Villain!Deku e l’immagine a fine capitolo è stata la ciliegina sulla torta!
Davvero bel lavoro!
Detto questo ci risentiamo nel prossimo capitolo! ^.^
A presto,

16/02/18, ore 23:36

Wow complimenti!!! Mi hai stupita è un capitolo fantastico è scritto molto bene non mi sembra di avere visto errori e il tuo stile è chiaro e scorrevole. La storia mi ha preso troppo continua cosi!!!

16/02/18, ore 23:08

Ciao!!! Volevo dirti... Fantastico inizio per la storia traspaiono tutte le emozioni di deku le sue incertezze e tormenti non ci sono errori. Inoltre sono anche io una fan di Villain!Deku ci sta troppo bene nella versione cattiva e non vedo l'ora di sapere come farai continuare la storia si prospetta molto interessante ;)

14/02/18, ore 20:32

Aaah che bel capitolo! *-*
Emh emh...
Ehi ehi, eccomi tornata a recensire questo secondo capitolo che, come avrai intuito, ho adorato!
Mi sono piaciute tanto le riflessioni di Midoriya, il suo lato macabro e inquietante che sta iniziando ad emergere, il risentimento nei confronti di coloro che l’hanno sempre sminuito e che gli hanno distrutto il sogno di poter diventare un eroe.
E poi la parte finale, quando lui distrugge il suo computer in uno scatto d’ira, scappa ancora in pigiama non curandosi della ferita alla mano o della pioggia e poi cade e si ritrova con una mano tesa verso di lui, la prima vera mano tesa verso di lui e pronta ad aiutarlo (e a portarlo nella via del male immagino ahah)
Bello bello bello, mi è piaciuto moltissimo e già non vedo l’ora di leggere il seguito!
A presto ^.^

11/02/18, ore 12:28

Ehi, mi presento, sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Appena ho visto che questa long si trattava di una Katsudeku, con Villain!Deku per giunta, non ho potuto fare a meno di correre a leggere questo prologo! Io amo la Katsudeku e amo anche Villain!Deku, quindi come potevo non leggerla?
Il prologo mi piace molto, il tuo stile è scorrevole e ti fa entrare subito nella mente di Midoriya, nella sua ormai consapevolezza di non poter diventare un eroe senza possedere un quirk, nella sua speranza ormai uccisa da tutte le frasi scoraggianti che si è sempre sentito ripetere, prima da sua madre, poi da Katsuki e infine dall’eroe che ha sempre ammirato e che ha sempre preso come modello da seguire. Mi è piaciuto come hai cambiato la scena del salvataggio di Bakugou, perché effettivamente è grazie a quello se All Might si è deciso a tramandare il One for All a Midoriya, quindi da un buon inizio alla storia che vuoi andare a creare, al cambiamento radicale che vuoi apportare a Midoriya che già si percepisce fin dal momento in cui torna sui suoi passi e non si butta a salvare il suo Kacchan.
Errori io non ne ho trovati, ma ho letto il prologo tutto d’un fiato quindi non ti fidare ahah
Detto questo non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come finiranno le cose! ^.^
A presto,