L'incubo
di Notteinfinita

01/10/20, ore 18:04

Hai scritto una bellissima storia molto dolce sei stata bravissima tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

26/09/18, ore 11:32

oooooooooooooo l'amoreeeeeee *-* che belliiiiii
bellissima fic davvero! Adoooorooooo
che belli che sono Adrien e Mari *-* finalmente sono riusciti a scoprirsi e ad amarsi siiiiiiiiiiiiiiiiii
e vedi che alla fine questo maledetto incubo è stato una manna dal cielo? Non tutto viene per nuocere!
Beh che dire, spero di leggerti presto con nuove fic :) un bacio
Ari

20/03/18, ore 18:48

Uhhh, cosa abbiamo qui? Una storia bellissima e anche molto romantica direi! E pensare che non sono una romanticona, ma questi sono dettagli u,u
Comunque, mi sembra che sia la prima volta che recensisco qua, allora mi presento: Sono Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi solo Stella ;)

Manco da un po' dal fandom e quando torno scopro nuove storie, anche molto belle come questa, davvero bella!

Si sa che gli incubi di solito sono il risultato di stress, paure e tante altre cose, ma per fortuna, Marinette ha avuto il suo cavaliere dall'armatura nera a salvarla (altro che principe azzurro gente!)

In caso pubblicherai altro, non vedo l'ora di leggerlo! Ciao!

Stella

19/03/18, ore 00:51

Senti, dove li piazzo i fuochi d'artificio? Qui c'è da festeggiare!!!
Ed alla fine le maschere sono crollate... ma quanto sono carucci!

18/03/18, ore 21:40

ma io l'adorooooooo *w*
mi è piaciuta questa ''maturazione'' nei dialoghi, quella calma durante la verità svelata!
se potessi scegliere la scena me l'aspetterei così: decisa ma dolce!
grazie x questa FF

06/03/18, ore 01:50

Le senti le mie urla?
Qui qualcosa succede, eheh, galeotta fu la pizza!
Sono stra curiosa ora
Ci leggiamo presto
Miss D

05/03/18, ore 21:27

Troppo puccioso adrii❤❤❤❤❤❤ Comunque come mi sembra di aver già scritto in un commento precedente credo che uno dei due avrà l'incubo se non tutti e due insieme Una.Storia.Spettacolare!

05/03/18, ore 21:16

la tua storia è davvero dolcissima; adoro come scrivi! a me è piaciuto, e spero verranno fuori le loro identità poi ;)

27/02/18, ore 02:48

Questa storia mi sta prendendo davvero!
Mi tiene sulle spine e mi fa venire voglia di sapere di più...
Quel bacio mancato, sono certa che si ripresenterà molto presto.
Eheh
Ci leggiamo Presto...
Miss D

25/02/18, ore 19:15

Sabine è una maga😂 Riuscirà quasi di certo a convincere gabriel a far rimanere adrien per la notte e già che ci sono forse pure alya e nino....e di sicuro la notte marinette o adrien avranno un incubo e......voglio vedere come andrà a finire😂😂

22/02/18, ore 11:50

Noooo non puoi lasciarci sulle spine in questo modo T.T
Per ora la sto trovando molto divertente.
Aaaah il gioco della bottiglia!
Resto in attesa per il prossimo capitolo
Ci leggiamo presto
Miss d

22/02/18, ore 10:07

Concordo nel forte sospetto che Nino non ne uscirà illeso, da questo giro xD Ma il top sarebbe vedere la bottiglia fermarsi proprio davanti ad Adrien! xD E adesso voglio vedere come si bacia da solo u.u
Per un secondo, ho temuto che Tom rimanesse sconvolto lì sulla botola a chiedersi che cavolo stessero combinando sua figlia - la sua bambina! - e i suoi amici! Niente più zuccheri! Prossima merenda: pane all'aglio!!! Pane all'aglio per tutti!!! xD

18/02/18, ore 21:39

PErche il mio istinto dice che toccherà a nino?!😹😹😹

12/02/18, ore 13:27

Premessa interessante, davvero. Soprattutto perché i sensi di colpa potrebbero portare alla nascita di sentimenti di tutt'altro genere... Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Frattanto mi preoccupa il pensiero che Marinette abbia lasciato qualche traccia della sua passione per Adrien in giro per la camera. A cominciare dal desktop del computer... quello lo ha cambiato, vero? O farà una delle sue memorabili figuracce? XD

11/02/18, ore 21:19

Ed io rimango fino a domenica cosi?!
Storia molto inteessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Devo confessarti che in questi giorni stavo cercando proprio una storia su miraculous che parli di incubi...solo che non ne trovavo e quindi.....voglio il seguitooo😂😂