Such a happy mess
di Will P

13/02/18, ore 10:03

Ehi Will P! Sono felice che tu abbia pubblicato di nuovo qualcosa! ^.^ Di solito non leggo yuri troppo spinte, preferisco decisamente le shojo-ai più delicate, ma questa volta ho voluto fare un’ eccezione e beh, sono felice di averla fatta. La storia è ben scritta, come tutte le altre che ho già recensito, e hai descritto benissimo la scena hot, l’hai resa delicata ed erotica senza renderla volgare, l’hai riempita di piccoli dettagli e sei riuscita, in poche righe, a rendere perfettamente IC entrambe le ragazze, specialmente Tsuyu con quel “oggi sei più bagnata del solito” detto con la sua naturale schiettezza ma senza un filo di malizia, ma, anzi, con estrema innocenza.
Mi è piaciuta molto questa flashfic nonostante sia breve e, inoltre, la coppia Ochako/Tsuyu non mi dispiace affatto, le trovo adorabili insieme (anche se, per quanto riguarda coppie yuri, io stravedo più che altro per la Momo/Jirou ma questi sono dettagli u.u).
Detto questo è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo e spero tirerai fuori altre perle belle come questa! ^.^
A presto,
Engel