Silent skies, restless sea.
di EvgeniaPsyche Rox

20/01/19, ore 19:53

Ok posso dire che questa è una delle storie che più mi ha colpito. Completamente diversa dal solito! Sono rimasta veramente sorpresa e mi sono anche commossa nelle ultime righe. Ero basita dal comportamento di Newt e mi dispiace da morire per Thomas che non sa cosa sta succedendo ... Effettivamente ce lo stiamo chiedendo tutti T.T
Vedo che ormai è quasi un anno che è ferma la tua storia... ma quanto vorrei che continuasse! Ti prego non lasciarmi con il punto di domanda ... Mi piace molto il tuo stile di scrittura e sono proprio curiosa di sapere cosa succede dopo!

25/04/18, ore 21:19

Tu, maledetta! *le salta addosso*
Sono mesi che non aggiorni e io non ne posso più *piange* questa storia mi ha incuriosita un sacco e io amo la Newtmas e tu non puoi - proprio no - lasciami così... in sospeso.
Okay, basta, altrimenti ti spavento.
Scherzi a parte, sei davvero brava a scrivere ed è un vero peccato che tu non abbia continuato. Se mai dovessi farlo, io sarò la prima a leggere il tuo nuovo capitolo :3
A presto,
Liz (che non c'entra niente con il mio nickname, ma vbb)

P.P. Spero di non averti spaccato la schiena :*

14/02/18, ore 14:47

Ho trovato questa fanfiction per caso...beh non proprio visto che ultimamente mi sto drogando di fanfiction della newtmas,ma tralasciamo. Adoro il tuo modo di scrivere e la storia mi sta già piacendo molto,sarei felice di leggere il seguito❣ (: