To be, or not to be, that is the question...
di sangueoro

23/02/18, ore 23:09

Ciao, partecipo anche io al contest su facebook; ho notato subito questa storia per via del suo stile, del suo ritmo.
Mi è davvero piaciuto come è stata costruita, corta ma che in tutte le parole dà vari indizi su qualcosa di più, su un sentimento che traspare.
Caroline è come un felino, elegante e furba, di lei c'è molto nella storia; vestita nel suo vestito (a proposito, sai descrivere davvero bene) è una stella in quel teatro, una stella che attira gli occhi di Klaus.
Lui, vampiro originale, è un essere supremo, ha la vita della ragazza in mano ma non la ucciderà mai, non potrebbe.
La frase è stata davvero ben usata, non l'hai inserita hai proprio creato una storia per essa: complimenti!

milla4

23/02/18, ore 09:39

Ciao =)
Beh, dire che mi hai conquistato all'inizio, ancor prima di scriverla sarebbe riduttivo. Sappi - e penso che lo sai- amo come scrivi e quando mi hai detto che per il mio contest avresti scritto su di loro stavo per andare in iperventilazione. Sono la mia OTP e quindi... sto sclerando XD
Mi piace questa piccola OS, non nascondo che in testa ho mille domande, voglia di sapere, curiosità e tutto il resto e... intanto non vedo l'ora che finisci la long in corso e poi... Beh, mi aspetto che scrivi la long da cui proviene questa OS....

Sappi... che morirò felice così....

E' una storia breve, ma mi hai regalato emozioni indescrivili, sei riuscita a conquistarmi già dal primo rigo e, piu andavo avanti più sentivo parte di loro. Leggevo ed era come se davanti a me ci fosse la replica delle tue parole.
Ho sognato ad occhi aperte, mentre le parole scendevano e le emozioni si ripercuotevano sul mio corpo e dentro il cuore.

Complimenti pechè seppure ancora nessuna ti ha recensito sappi che è meravigliosa questa piccola creatura che hai scritto.

[«Ripensandoci… forse sarebbe stato più adatto vedere l’Otello con te!» sghignazzò Caroline lasciandosi finalmente trascinare verso le scale. ]

Beh, e poi ci sono chiari segnali che tu non puoi non cogliere, non puoi negare. Sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi, magari possono non essere importanti, ma per me lo sono perchè se si scrive una FF a me piace avvicinarmi (scrittura e lettura) al loro reale carattere nella serie. Tu hai mantenuto tutto perfetto.
Klaus che vorrebbe uccidere tutti solo perchè guardano la sua donna e Caroline che alza gli occhi al cielo perchè conosce i suoi pensieri e pensa che è eccessivo.
Solita routine *_*

[«Smettila!»
«Di fare cosa?» chiese Klaus con il suo solito sorrisetto ironico.
«Guarda lo spettacolo!»
«E’ esattamente quello che sto facendo…»
«Intendevo l’Amleto!» ]

Ehm... va bene che questa è dolcezza... tra tutta la storia penso che questo è uno dei miei preferiti. Tu sei stata in grado di incastrare dolcezza ma anche divertimento, tenerezza e brividi di tensione... In questo piccolo dialogo ci sono state così tante emozioni che non riuscirei nemmeno a spiegarlo.
Ho sempre amato questo di loro, le ripicche, lo stuzzicarsi, il volersi, l'allontanarsi e di ammettere ciò che provano pur con uno sguardo o un piccolo gesto.

Grazie.... mi hai regalo una storia bellissima, senza contare le emozioni.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^_^

Alla prossima,
Claire