Chat
di HarleyHearts

02/07/18, ore 16:18

Ma tu le vuoi male le lettrici (o lettori, per carità)? Interrompere così il capitolo, lasciandoci con il cervello intento ai peggiori film su come se la caverà Adrien\micio davanti alla macchina. Certo che poi, poveri gatti.. le auto per loro sono un incubo con la I maiuscola! Ma passiamo al resto del capitolo...
Il Maestro Fu, bell'idea. Francamente, nella serie mi sono sempre chiesta perché Plagg non abbi ancora portato Adrien dal Guardiano come Tikki ha fatto con Marinette (ma magari sono io indietro con gli episodi, può anche darsi visto che litigo con il sito..), ma direi che ora è il momento che il simpatico nonnino asiatico entri in gioco per aiutare il portatore del Miraculous. Chissà che ne verrà fuori dalla chiacchierata... Sempre ammesso e concesso che ci arrivi a casa del Maestro! Ho imparato ad aspettarmi l'inaspettato (perdona il gioco di parole) e.. chissà.
Sono curiosa di leggere il seguito e magari di farmi due risate. Ogni volta che penso a Plagg con un altro Kwami, penso al "poveretto" di turno a cui tocca sorbirsi l'odore di formaggio francese e il modo di pensare non sempre consono del piccoletto nero. E poi Wyazz (spero di averlo scritto bene) lo vedo tanto serio... non so quanto potrebbero andare d'accordo XD
Comunque, sono sempre più curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!