Riscrivi le stelle
di kamy

18/02/18, ore 21:07

Giuro che mi metto a piangere *-*
I bambiniiiii *-*
Zia Pesca è un po' americana dentro con quel "campione" ed è anche la responsabile del soprannome futuro di Takeshi.
Takeshi doveva insegnare a Kyoya a giocare... ma qualcosa è andato storto

18/02/18, ore 21:00

Ma io vi ammazzo tutti... bastardi!
Also Iemitsu che vuole un figlio, ma non sa nemmeno occuparsi di una pianta è top

18/02/18, ore 20:36

Tsuyoshi prevede il futuro, rido.
Lavanda amante degli anime hahah.
AMO TROPPO

18/02/18, ore 20:17

Ma che tenerezza, mi si sta sciogliendo il cuore..*-*
Takeshi, al solo pensiero che volevi toglierti la vita ti prenderei a mazzate per quello che hanno affrontato i tuoi genitori per averti.
Comunque tesoro Lavanda che vuole ritrovare sua sorella.
Must protect <3

18/02/18, ore 20:07

No allora qua sto proprio a popcorn e fazzoletti... voglio scoprire Reborn che ruolo ha.
Maddai, Tsuyoshi un Varia? Ma quanto sei figo?!
Comunque oddio che tenerello Lee.. a suo modo.
Guess chi impedirà un matrimonio?
Grazie

18/02/18, ore 20:01

Per una questione di senso... Ho una domanda... in che senso ha perso già una figlia? Cioè tecnicamente Hayato è più piccolo di Takeshi quindi se Takeshi non è ancora nato deve avere un significato metaforico non deve riferirsi alla morte, giusto?
Comunque, mi piace molto, poi la canzone di base a cui ti stai ispirando la amo molto.
Grazie

18/02/18, ore 19:56

Aaaaaa sono solo al secondo capitolo e già amo tutto *-*
Piccoli tormentati <3
Devo segnalarti alcuni errori di battitura, come quando Tsuyoshi diventa femmina con il pronome, o proprio alla fine, la frase dell'apertura del ristorante è scorretta, ma sicuramente problemi di correttore non del tuo talento.
Detto ciò, Tsuyoshi in alcuni atteggiamenti mi ricorda Tsuna e sia lui che Lavanda sono preziosissimi, non vedo l'ora di continuare