I love him // THIAM //
di MeredithGrey94

05/03/18, ore 18:31

Theo Che viene costantemente cercato dai guai. Non si smentirà mai quel ragazzo. C’è la faranno a trovarlo, Liam è intelligente , cercherà di capire in quale motel si trova e li controllerà tutti se è necessario, uno alla volta. Theo è in gamba non si farebbe sconfiggere neanche per sbaglio, terrà duro e appena Liam lo troverà lo trascinerà in camera da letto e non lo farà più uscire di casa 😂😂😂😂. Aspetto il prossimo capitolo

01/03/18, ore 12:08

Finalmente c’e l’hanno fatta a dichiararsi come si deve ❤️❤️😏😏. Sono contenta , Liam è un cucciolo ha ragione Theo quando lo chiama così. Con Theo è stato più difficile fargli realizzare i suoi stessi sentimenti , alla fine è riuscito però , grazie a liam che l’ha spinto verso quella conclusione. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

22/02/18, ore 16:06

Liam cucciolotto, forza, stai facendo cedere Theo , ti manca veramente poco. Quell’altro cretino di Theo che cavolo fa, lo bacia,poi se ne pente, poi si toglie i vestiti e si butta in piscina chiamandolo !! Caro Theo io ti amo da morire, ma vedi di non far soffrire Liam per nessun motivo .❤️❤️, piuttosto prendilo e sbattilo al muro , sarebbe un’alternativa migliore ❤️. Aspetto il prossimo

20/02/18, ore 00:52

Li amo da morire!! Mi piacciono quando si stuzzicano a vicenda , quando uno dei due offeso mette su un broncio adorabile( Liam ) , a Theo verrebbe voglia di mangiarlo a morsi😍❤️. Sono bellissimi insieme e non vedo l’ora di vedere cosa combineranno in quella casa ❤️

19/02/18, ore 09:56

Quanto li amo questi due. I thiam dopo gli sterek, sono la coppia più bella di questa serie❤️😍. Non vedo l’ora di vedere cosa combinerà Theo per cercare di far cedere Liam ❤️❤️😍. Conoscendo Theo , ed essendo un piccolo stronzetto, Theo ha sempre un asso nella manica ❤️. Aspetto il prossimo capitolo