Restoring our broken souls
di _ Arya _

16/06/20, ore 18:57

Eccomi! Ancora una volta una recensione unica, lo so...😅
Ma se non comincio di pari passo le ff, poi accade esattamente questo, i capitoli mi prendono così tanto che devo andare subito avanti, la "colpa" / merito è tua, della tua bravura.
Oh mamma però sai che non ci credo, l'ho finita! Ho finito questa ff, pazzesco, davvero non ci credo o meglio non ancora.
Piangooooooo! Di gioia, ma allo stesso tempo sono triste, ormai mi faceva compagnia da un po'...
All'inizio ero andata veloce come un treno, poi avevo rallentato, erano arrivati i capitoli da mai una gioia e io non avevo la forza, il coraggio di leggerne più di uno per volta, era psicologicamente troppo...
Ogni volta che le cose sembrano prendere una buona piega arrivava uno schiaffo morale che io ero così 🥺
Ho sbuffato, mi sono commossa, ho esultato in questi quarantatré capitoli e adesso mi sento VUOTA!
In realtà ho un'altra long da leggere, credo inizierò nel week end, ho bisogno di metabolizzare e salutare questa...
Sicuramente devo farti i miei complimenti, la tematica della violenza, l'attentato terroristico, ma prima ancora lo stato psicologico di Killian, l'aver perso Milah e la loro bambina ( anche se Milah non mi è mai stata particolarmente simpatica, non la trovo adatta a Killian, ma dettagli🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣) Emma e la sua infanzia trascorsa per lo più in ospedale, la violenza subita, la possibilità di un nuovo tumore e la paura, lo sconforto; ricadere nel baratro di un inferno già vissuto proprio quando tutto aveva finalmente trovato una via diversa da quella oscura...  Tutto sembrava andare per il verso giusto e po of, tutto sparito ancora una volta... Sei colpevole delle. In lacrime, SAPPILO! Ho amato nel complesso questa storia, certo alcuni capitoli mi hanno quasi fatto lanciare l'iPad per terra, tra lacrime e rabbia, povera me. Tra te, SweetPaperella e Ballerina 89 mi avete fatto rischiare certi infarti che non vi dico🤣 Ma che te lo dico a fare! 🤣 Lo so, dovrei essermi abituata ma non credo accadrà mai realmente🤣
Però  davvero complimenti, per la tematica, per la complessità dei personaggi e per i momenti meravigliosi tra Emma e Killian e tra quest'ultimo e Henry😍
Eccezionale come sempre😊

03/03/18, ore 15:39

Piangoooooooo!!!
Non posso credere che sia finita!!!! Mi è piaciuto molto questo epilogo!!!!
Ovviamente l'angst iniziale me lo aspettavo, non può essere solo rose e fiori! Che belloooo!!!
In effetti mentre leggevo mi ritornava in mente la canzone di Meta e Moro e concordo con te, magari la gente pensa che siano solo canzonette che acchiappano interesse perché si specula sul dolore e via dicendo, ma alla fine non è vero che l'amore è alla base di tutto? Anche con tutto il terrorismo che c'è le persone non continuano a fare figli? Sperando che possano vivere in un mondo dove tutto questo schifo cesserà? Amore e speranza vanno di pari passo, altrimenti saremmo già belli che estinti. Sono anche le piccole cose che fanno la differenza, se fossimo immuni alle piccole bellezze del quotidiano saremmo finiti.
Va be, andiamo oltre xD si le 'pancine' ahhaaaha madò certe cose assurde mi capita di leggere che stento a credere che siano davvero vere!!! ahahahaha
Cooomunque andrò a dare un'occhiata anche all'altra ff u.u
Poi volevo chiederti una cosa, non so se sono sfacciata ma io te lo chiedo u.u Tu sei già andata ad una con, non so se più di una xD buon per te nel caso, e quindi volevo sapere un po' come funzionava ^-^''''
Visto che hanno detto che l'anno prossimo faranno la Con a Milano devo iniziare a pensare ai money e a tutto il resto aahahhah sempre se fanno venire i captainswan ovviamente u.u sempre se non sono indiscreta eh...anche se un po lo sono effettivamente
E quindi questa bella esperienza con questa bella ff piena di angst si conclude qui, bella, ci sono stati momenti in cui avrei voluto picchiarti ma lo sai, le recensioni le avrai lette strada facendo ahahahah
Ci risentiamo!
Ciaoooo!
Gio

18/02/18, ore 15:25

Cara Arya, un'altra FF completata, ma un lieto inizio in veritá. Sono contenta che tu abbia sempre trattato, tra le righe, qualche tema di attualità, sai che anche a me piace farlo. La realtà purtroppo é questa, c'é gente che preferisce vivere nell'odio e seminarlo. Troppo bello sarebbe lasciarsi andare all'amore e alla speranza Hope! Lo hai voluto dire con l'amore e la lotta per ottenere la felicità di Killian ed Emma. Il significato del tutto va oltre la storia romantica basilare. La canzone di Metà e Moro era la mia preferita è sono stata felicissima della loro vittoria, un Sanremo bellissimo quest'anno, all'insegna dell'amore, grazie anche alle evergreen canzoni di Baglioni, sempre attuali nonostante abbiano decenni.
Continuerò a seguire le tue FF, sono sempre ben scritte e carine e poi, nonostante ouat sta finendo e Jennifer ha concluso con la 6, i personaggi di Emma e Killian, mi sono entrati nel cuore con la loro grande chimica e con il loro voler raggiungere la felicità lottando per ottenerla. Tutti aspiriamo a questo, non per nulla quando ho deciso di iniziare a scrivere ( chi mi ha seguito dall'inizio di For love. Only for love. lo sa) ho scelto loro due come protagonisti. Sono ormai per me un simbolo e li ho resi protagonisti anche delle mie altre storie.
Voglio ringraziarti per la condivisione che trovo quando leggo delle cose tue o ci scambiamo le recensioni.
Un grande abbraccio e a presto.
La tua amica di penna.
Lara

18/02/18, ore 14:12

Proprio oggi pensavo a questa ff ..e poi ho aggiornato efp è ho trovato il nuovo capitolo 😁,mi è piaciuta tantissimo, anche perché hai aggiunto alla storia d'amore anche dei temi reali ,non tralasciando però il lieto fine 😊, se la prossima ff che scriverai avrà loro due come protagonisti sappi che hai già una lettrice assicurata 😁