Equazione
di Kessi

12/05/10, ore 21:54

bellissima!!! scrivi benissimo le emozioni dei personaggi!!
adoro questa storia!
=)

29/06/09, ore 23:08

Oddio...ma io semplicemente ti adoro alla follia!!Ho letto le tue fic e mi sono piaciute molto e la penso esattamente come te a proposito del telefilm,che amo da impazzire,e dei personaggi. Indubbiamente adoro Kyle, anzi a dirla tutta mi piacciono un po' tutti tranne NATURALMENTE colei che non merita di essere nominata (ti do un indizio, inizia con la A...:> ), ma senza pensarci 2volte il mio preferito è Jessi!Mi è sempre piaciuta per la sua forza, che le ha permesso di andare avanti e di lasciarsi alle spalle gli errori del passato, e se a volte sbaglia è perchè lei, al contrario di Kyle, non ha avuto una famiglia al suo fianco,anzi è stata sballottata un po' ovunque,e l'unica persona che abbia mai tenuto a lei (oltre a Kyle e ai Trager s'intende) è morta pochissimo tempo dopo averla ritrovata!Mi ricorda un po' Peyton di One Tree Hill!Mi si spezza il cuore a ripensare a ciò che ha passato! E poi è dolcissima, si è sempre rivelata disposta a tutto per Kyle,anche quando si trattava di aiutarlo con quella str... (la strega che che si spaccia per una santa tutta buoni sentimenti e cuore generoso!). Dal primo istante in cui ho visto Kyle e Jessi insieme ho pensato che sono fatti l'uno per l'altra, che si completano, come due pezzi di un puzzle che combaciano alla perfezione!In una parola, anzi due: anime gemelle! Kessi 4ever & ever!! Bacio, continua a scrivere dei mitici Kessi, mi raccomando! Alla prossima, Becca!

29/06/09, ore 18:42

Non vedevo l'ora che tu scrivessi un'altra KyleJessi. Certo, la tua tecnica di scrittura (se così si può dire) è ancora da affinare, ma le tue idee sono sempre belle e non le esprimi male. E poi, ero un po' stanca a vedere solo le mie fanfiction su questa categoria... Dunque, intanto ti segnalo due cose. Sai quando scrivi che Kyle e Jessi parlano 5 minuti? Non è un errore, certo, ma forse in un testo sta meglio scritto in parola che in numero. Poi, quando Jessi zittisce Kyle, hai scritto "zittì", ma occhio, sarebbe "zittii" per essere in prima persona, altrimenti sembra in terza persona. Okay. Non preoccuparti, ho finito... Ora passo a finire la recensione. Certo Chris non è un mostro di simpatia, anzi, ma mi ha dato una bella soddisfazione: la gelosia che ha scatenato - infatti a Kyle non piace, ancor prima che il tizio baci Jessi - in Kyle lo ha spinto a rivedere il risultato di quell'equazione. A questo proposito, direi che considerato che i protagonisti di questa One-Shot sono i perfetti insieme Jessi e Kyle il confronto con l'equazione è proprio azzeccato. L'incredulità di Jessi quando Kyle le dice che è lei il risultato giusto è splendida. E' così da lei... E sono felice che Kyle sentisse sin da subito che Amanda non era proprio quella esatta, ma avesse cercato di ignorarlo, probabilmente per la confusione. Ah, sì, a Chris avrei volentieri spaccato la faccia quando ha baciato Jessi. Non solo il gesto in sé, che già mi fa venir voglia di schiaffeggiarlo, ma se poi penso a Jessi davanti a lui, che cerca di opporsi senza riuscirci... Grrrrrr, mi viene una rabbia!
Bella. Continua così, che migliori a ogni One-Shot!