The way it could have been
di MaryFangirl

08/10/18, ore 15:56

"Iibo!" grida Noriko e Misa ride. "Iibo, Isa!"
Non ho capito le parole della bambina ç_ç

Ed ecco Sayu :)

Ed ecco il ragazzo di Misa, o meglio, l'ex ragazzo :)
vedremo se davvero se lo riprende ahha xd
(Recensione modificata il 08/10/2018 - 04:21 pm)

08/10/18, ore 15:53

Bel capitolo 💜💙💜 dovevo commentarlo!
Sono contenta dei riferimenti al Death Note 💜 mi fanno molto piacere!
Ecco, ora si spiega come mai Light ricorda ^^
è stato giusto che continuasse a ricordare!
Stupende parole quelle di L 💜💙💜
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 10:49 pm)

08/10/18, ore 11:16

Mi era sembrato un po strano infatti, che gliela facessero passare liscia ahha xd intendo che questi spariscono in piena notte con la bambina! ahhah xd
Comunque non capisco perchè non la chiamano semplicemente "Nori" xd
Secondo me la bambina dovrebbe chiamarlo "papà" non L ahha xd

Wowww Finalmente la bambina dice "papà!"
spero non chiami L "ehi" però xd ahhah

a presto!
(Recensione modificata il 08/10/2018 - 12:04 pm)

07/10/18, ore 07:48

Ci tenevo a dire una cosa dello scorso capitolo, che amo quando Light continua a ripetere a L che lo ama 💜💜💜
I ragazzi ahahah amo il fatto che siano amici loro!
Povera Misa xd
Ahahah non avevo mai sentito di un ballo della polizia! Mitico!

Siii mi ricordo quella scena, quando L gli massaggia i piedi *_*
Bellissima scena, una delle mie preferite! è molto dolce che loro se la ricordano e nello stesso momento!!

Non capisco dove sono andati sul finale! Fuori? Mah 😅😅
(Recensione modificata il 07/10/2018 - 03:57 pm)

01/10/18, ore 21:33

"Beh non capita tutti i giorni che mia nipote nasca!"
Che amore il padre di Light 💜💜💜
Eccomi, non ho abbandonato la storia, solo che sono molto lenta nella lettura, considerato che scrivo anche e leggo anche un mucchio di altre storie xd
Comunque Light è finalmente da Misa, yeeee.
Mi è piaciuto molto leggere di Light e suo padre che si dicono che si vogliono bene a vicenda!
Anche nell'anime, l'affetto sincero che Light provava per il padre, era una delle cose che adoravo di più!
Misa deve ancora partorire ahha xd
Ero convinta che Light entrasse che era già nato, invece no xd

Ahahah L che ruba la neonata xd
Poteva andare peggio però. Non si dovrebbero togliere i neonati dalle incubatrici xd per fortuna la bimba sta bene.

Ho finito di leggere! 😊
Il nome della bimba non mi piace molto, devo essere sincera 😂
(Recensione modificata il 04/10/2018 - 08:15 am)

01/10/18, ore 10:52

Fantastico capitolo 💜💜💜
Amo Light che possiede L!
Amo immaginarmi L che attorciglia le gambe intorno al corpo di Light 💜
E la parte in cui Light dice "Ti amo L" è stupenda 💜💜
(Recensione modificata il 01/10/2018 - 10:55 am)

29/09/18, ore 17:29

Sono esterrefatta dal comportamento di L. Credevo che stesse cominciando a trovarsi bene con Misa 😆😆
Povera Misa!
Cmq mi fai venire fameeee.
Il budino con scaglie di mandarino oddio 😍
Non ho proprio idea di come sia ma mi è venuta voglia di mangiarlo 😆
E così L è geloso, bene bene 😎
Condivido comunque con Light.
Non avrebbe dovuto lasciarla sola!

Ahahha non avevo capito che Light lo stava facendo apposta ahha
Mi piace questa sfida tra di loro!
L che rotola per le scale ahhah
Gli chiede di prenderlo in braccio! ahhah xd

Ps mi è venuta voglia di french toast :D
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 05:30 pm)

28/09/18, ore 08:47

La righe iniziali erano così strane che ho capito subito che erano un bluff 😂😂 Non me l'aspettavo che Light desiderasse davvero una bambina ahahhah ha tratto in inganno anche me!! Certo che Misa è davvero emotiva ehh! Addirittura piangere! Sono contenta che lei e Light si sono chiariti 💙

28/09/18, ore 08:24

Ah, ma quindi in questa ff, il padre di Light, non è morto? O.O?
Sono molto contenta 😍😍
Che dolce lo scambio verbale tra L e Misa e l'abbraccio 😍😍😍

Che esagerazione riguardo ai programmi televisivi!!
Povera Misa xd
Il bambinoooo 😍😍
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 08:32 am)

28/09/18, ore 08:10

All'inizio non ero tanto d'accordo con l'idea del bambino, ma alla fine mi sono incuriosita 😊
Mi piace Misa come madre! L'unica cosa che non riesco a capire è cosa intendono esattamente per "donatrice" 😅
Cioè non capisco che cosa vuol dire e che differenza c'è con surrogata.

Wow Misa vivrà a casa loro! Sono contenta! Sai, all'inizio lei non mi piaceva nell'anime, poi ho imparato ad apprezzarla 💙
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 08:16 am)

26/09/18, ore 01:31

Non mi ricordo che famiglia era questa 😂😂 comunque Light è stato davvero carinissimo con il bambino e L ha fatto tutta questa cosa, tutto questo progetto, per light, stupendo, sono carinissimi insieme 💙💜💙💜

25/09/18, ore 17:02

Non riesco a credere che questa storia sia finita! L'ho davvero adorata!
Grazie per averla tradotta, permettendoci di leggerla :3
Spero di ritrovarti presto :3
Ciao :)

25/09/18, ore 16:22

Ciao!! confesso che cercavo da tempo una storia in cui l salvasse Light dall'influenza del quaderno ! 💜😍 non sono riuscita a trovarla e quindi me la sono scritta da sola 😂😂 quindi puoi immaginare la mia sorpresa quando ho visto questa storia, solo una cosa, Io speravo però che venisse detto come ha fatto a salvarlo dal quaderno , non mi sembra che è specificato ..e mi fa piacere che siano innamorati, però ho notato che la cosa è vissuta da light, con un po' di leggerezza quasi come se, se lo aspettasse, cioè non è sorpreso, mi sarebbe piaciuto più imbarazzo tra di loro.. Ecco anche il fatto dell'orologio e del fidanzamento, tutto troppo veloce, a me piacciono gli innamoramenti lenti, però vabbè, vediamo come andrà a finire 😊
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 04:25 pm)

25/09/18, ore 01:17

Grazie a te per averci reso partecipi di questa piacevolissima storia, attraverso il tuo lavoro di traduttrice.
Posso solo immaginare quanto sia stata dura tradurre ben 29 (talvolta nemmeno tanto corti), quindi ti ringrazio davvero tanto per la tua pazienza!
Mi mancherà questa storia molto coinvolgente e piena di valori e messaggi importanti quanto mai attuali!
Spero tu possa tornare presto con una storia altrettanto avvincente!!
Ancora complimenti!!
A presto!!🤗

21/09/18, ore 14:14

Ciao,
carino questo intermezzo. Beh, ci stava smorzare un po' la tensione, adesso che ci si avvicinando verso la fine.
Sembrerá banale dirlo, ma l'autrice deve essere una grandissima sostenitrice della L x Light, visto che, comunque sarebbero andate le cose - death note e dei della morte presenti o meno - lei avrebbe comunque immaginato per loro un futuro insieme.
Mi dispiace che questa storia stia per finire, ma contenta di scoprire come finisce!
A presto!🤗
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 02:28 pm)