Beyond
di Spensieratezza

04/10/18, ore 07:13

John ha sbagliato alla grande in questo capitolo e anche nel precedente dicendo quella stupidaggine sulla madre di Sam, se cambi versione è ovvio che tuo figlio non ti crede, anzi si arrabbia moltissimo.
Mary presto la farai ricoverare perché ha degli sbalzi repentini, anche se con tutto quello che è successo mi sa che ha ragione a sclerare.
La vita dei ragazzi ora è così complicata che non riescono a condurre una vita normale, difficile seguire i compiti se sai tutte queste cose sugli Dei.
Sam si sta approcciando con tutti quelli del gruppo e sembra stia facendo un ottimo lavoro, sono venute fuori delle visioni, si sta così ricostruendo il passato di tutti loro.

03/10/18, ore 23:53

Usa lo spegnino di Silente... ah no, non siamo in Harry Potter! XD comunque ci starebbe questo aggeggio per aiutare Dean a trovare Sam! XD alla prossima! Ciao ciao xD

03/10/18, ore 18:12

Ciao!! *-*
O my chuck! E' finito fisicamente nel suo sogno / inconscio allora?
O my chuck la scena che lui piange mentre osserva mara e lei lo percepisce per un pò fa piangere! Cucciolo!!
E poi il suo Dean che lo chiama e lui è così confuso...disperato...Sammy non arrenderti! ;(
Chuck! quella che Dean sta per fare è troppo bello!!! Love Is on the Way Wow! Wow! Dean deve fargli capire chi è (magari ricordando la loro vita passata) e dirgli che lo amava, ama e sopratutto che lo amerà per sempre! In ogni vita che vivranno...in ogni universo e dimensione... Chuck aggiorna!!!!!

03/10/18, ore 07:21

Ero sicura che fosse Mary la madre, e invece è qualcun'altra o meglio no perché non esiste, John ha trovato Sam sotto un cavolo?
Mary si è sentita male, per una volta ha avuto una reazione normale a quello che ha visto, mi dispiace persino per lei, non deve essere facile la sua situazione.

03/10/18, ore 00:09

Sam è spartito tra le bolle! O.o adesso spero che Dean riesca ad andare a recuperarlo! Alla prossima! Ciao ciao xD

02/10/18, ore 14:44

Ciao!!! 😍😍😍
Pevero Sammy😭😭😭
Ma questa nuova donna? O Chuck!!! Perché Sammy sogna subito che la donna disegna un ragazzo (è lui sicuro!!!) e poi no? Anzi lei non lo riconosce proprio?
Sammy desidera conoscere sua mamma è chiaro... Ma dove è andato? Dean deve salvarlo...risvegliarlo...riportarlo indietro... Chissà che non riporti indietro pure sua madre biologica😍 perché forse esiste a sto punto!!!!
(Recensione modificata il 22/07/2023 - 09:45 am)

29/09/18, ore 10:40

Ciao ^^
Povero Sammy...mi fa troppa tenerezza. Soffre troppo. Cucciolo!!!
Dean ha fatto bene a pretendere la verità da John e alla fine ci ho preso. I monaci l'hanno fatto trovare a John perchè evidentemente era degno di crescerlo e dargli tutto l'amore che aveva bisogno...certo questo implica che dean è davvero il figlio di Albert e che deve proteggerlo. Spero solo che l'organizzazione non arrivi a sammy ;(
Gli abbracci tra john e dean e Sammy e John mi hanno fatto sciogliere *-* e mary! Finalmente è agguerita e partecipe di questa cosa!! Bene!! Castiel che dolce che si preoccupa per Sammy : fa bene dean a dirgli tutta la verità! Ma ora, con gli altri come faranno?

😍😍😍
Allora cass è un angelo 😍😍 il discorso tra lui e Dean e da brividi ...gli sguardi...così carichi di parole... Bellissimi!!!! 😍
Ahhh Cass che dice di amare ruben! Sciolta 😍 Dean non la presa bene sulla questione "Cavaliere nero" anche se comunque per cass darebbe una seconda possibilità a Ruben
Dean, castiel non penserà mai quello che hai pensato se venisse a sapere di te e Sammy...anzi ne sarebbe felice!!!! E anche gli altri lo sarebbero😍😍😍
Ma perché a Sammy non scende la febbre? 😭😭😭😭 Oddio povero cucciolo!! Non andrà in ospedale vero? O no!! No!!!😭😭
P.s: Il brindisi è il top 🍾🍷
(Recensione modificata il 13/11/2023 - 02:57 pm)

29/09/18, ore 00:32

Adesso John ha raccontato tutta la storia della nascita di Sam in stile Vergine Maria (penso che la similitudine di Dean sia la più azzeccata)! XD Sam sembra averla somatizzato per ora, febbre a parte! XD vedremo! Alla prossima! Ciao ciao xD

26/09/18, ore 07:12

Ogni capitolo sembra sempre di più portare Sam vicino a Lucifero, Azazel doveva provare a dargli il sangue demoniaco ma visto che ama Mary non ha fatto il tentativo.
Dean si è molto arrabbiato e secondo me aveva ragione.
Alla fine si sono dichiarati e a leggere l'ultima riga questo amore rafforzato sta per far capitare qualcosa. Ricorderanno la loro vita passata?

26/09/18, ore 01:27

Penso che Sam abbia tutti i diritti di sperare! Povero! Gliene stanno capitando di ogni colore e Dean vorrebbe spl,proteggerla da tutto! Alla prossima! Ciao ciao xD

25/09/18, ore 21:12

Ciao!!
Oddio!!! La quinta serie di Buffy è stata la più bella in assoluto!!! Adoro!!!!!! Genio!!!
Povero Sammy!!! Quanto soffre!!! 😭 In ogni caso, dalla reazione di John,e davvero la chiave anche se ora vede il sangue. E poi è normale che il DNA sia positivo... I monaci l hanno mandato lì e lui deve essere davvero il loro figlio ... Tutto si ingarbuglia e io adoro!!! (Basta che alla fine non si sacrifichi Dean per chiudere il portale come fece baffy) 😭😭😭
In ogni caso in baffy down era apparsa da ragazza adolescente... Tutti sapevano di lei...come se fosse sempre esistita... Ricordi modificati ecc, magaria qui fa che John lo trovi da piccolo ...
Genio!!!!
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 09:19 pm)

25/09/18, ore 17:33

Sembra proprio che Azazel voglia davvero aiutare Sam e Dean addirittura chiedendo protezione ad Albert. Mi chiedo nel frattempo cosa sia capitato a Mary e John visto cosa stava succedendo in casa loro.
Pare proprio che Sam sia il prescelto, tutto sembra portare a lui, mi chiedo se lo sia davvero!

25/09/18, ore 13:28

Che caspita è successo?
Praticamente John ha fatto la scenata per gelosia o perché sapeva che Alaistair è un demone?
Perché avrebbe dovuto mettere un sigillo alla casa di Mary? Sam non viveva lì, l’ha messo dopo? Oppure sapeva già dei poteri di Dean?
Mary dovrebbe sapere dei demoni, come mai non ha riconosciuto Alaistair per quello che è?
Oddio , devo leggere il seguito al più presto!

25/09/18, ore 10:57

Ciao ^^
Oddio! Meraviglia dele meraviglie!!!
risoloto il quesito che sono davvero fratelli da parte di John, resta sempre quello della vera madre di Sammy ..(io sono convinta che sia Ariel)
Anche se in questa vita sono fratellastri, nell'latra sono fratelli al 100% e non vedo l'ora che ricordino *_*
Ma ora passiamo al fluff! *-* adorabili! Sammy è troppo dolce e puccioso!!! Ma quando di amano e si fondono insieme? *-* Sono intrepidanre attesa!!!!!
E mo? Che succede? Scoprono di avere un altro fratello? Adam? *-* o John li ha beccati? O chuck aggiorna!!!
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 10:58 am)

25/09/18, ore 01:15

Beh, almeno è confermato che Dean e Sam sono effettivamente fratellastri! Con la piega che ha preso la storia, non lo avrei dato tanto per scontato! Alla prossima! Ciao ciao xD