Dean
di Spensieratezza

22/05/19, ore 14:41

Ed eccomi in questa nuova avventura! Ma quindi questo mondo così... poco attrattivo, sarebbe la loro realtà? Aiuto! Scusa ma hai invertito l'età degli attori? Perché Jared è più giovane di Jensen, mentre qui è il contrario, ok passo al prossimo capitolo

26/03/18, ore 18:13

Tutto è tornato all'inizio quando jared è Jensen erano fratelli, pare prima del fattaccio, della morte del più giovane. Qui Jensen sembra aver da recriminare sull'andamento familiare, sembra più giovane oltre che d'aspetto anche di carattere, sembra reagire proprio come un adolescente.
Ci sono dei ricordi che devono riaffiorare nei ragazzi, hanno dimenticato qualcosa di importante prima che jared fosse trasformato nella bestia? Nostradamus ha fatto intendere che devono recuperare tutti i puntini. L'inizio mi piace perché parla del loro passato.

27/02/18, ore 13:46

sono contentissima di questo nuovo AU. Trovo che sia una scelta azzeccatissima dare anche spazio al povero Dean! Poverino, sembra quasi che non esista nella storia, invece è stato molto importante! è il fratello di Jared, ovvero, Jensen stesso!

26/02/18, ore 21:25

Sono confusa🤣
Jared e jensen sono fratelli? E jensen è più piccolo?
Mi sono forse dimenticata di qualche episodio passato?

25/02/18, ore 20:58

Ciao!!!
O my chuck. Mi ricorda la 5*04!!!
Quindi è jared il maggiore nella loro realtà?!
Dean/Jensen deve aver fatto qualcosa di veramente grosso che poi ha rimosso!!! E ora...quelle parole ...credo che stia ricordando.. oddio!!! E se c'entrasse lui con la fata?! Il mistero s'infittisce!!!
Aggiorna💖💖💖
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 09:22 am)