Il mondo è mio
di ThorinOakenshield

28/02/18, ore 23:22

premettendo che è la prima ff che leggo con queste due come coppia,Ia storia è carina sia x come é scritta sia per la citazione d errori grammaticali a primo impatto non ne ho visti c'é1piccola svista nelle parte dell'intro tipo di coppia(in quanto femslash si usa per fandom per ogni variante relazioni lesbiche ma con attori in carne&ossa mentre visto che questi due fandom sono su dei film di animazione&che non c'è alcun rapporto sessuale serve la coppia shojo-ai)!l'unica pecca sulla trama é la totale assenza di spiegazioni su come si sono conosciute prima&innamorate poi,fattore essenziale in ff crossover e/o au ma anche in tt ql con almeno1ship non canon ed in qst ultimo caso+la relazioni o le relazioni s distaccano dal canon+sono essenziali,ora con ciò nn intendo dire ke serviva per forza fare1longfic chilometrica su queste parti ma almeno qualche flashback sì xkè servono per capire lo svolgersi degli eventi attuali!

26/02/18, ore 23:59

Adoro il tuo modo di scrivere, così intenso e meraviglioso! Questa storia è stupenda e sinceramente vorrei tanto una storia luuuuuuunga. Ti dirò, non avevo mai pensato a questa coppia, ma devo ammettere che mi piase veramente, veramente troppo !!! Non ho nulla da dire sulla tua scrittura perché è impeccabile e perfetta come sempre e sono certa che, se un giorno dovessi pubblicare un libro, sarebbe meraviglioso!!! Come te!!! Spero davvero che ne farai un'altra di questo tipo, io di certo sarò in prima fila a leggerla! Un'altra cosa che mi è piaciuta è il modo con cui tu fai percepire le sensazioni, come la spensieratezza e la gioiai di Merida, ed amo anche i paesaggi!!! Ti prego fanne altreeeeeee!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

26/02/18, ore 21:57

Ciao tesoro!
Adoro tantissimo questa One shot **
E' estremamente dolce e poi mi è sempre piaciuta la pioggia *-*
Perchè rende il tutto ancora più romantico!
Sei sempre molto brava complimenti u.u
E poi grazie a te mi sto affezionando molto a Merida *^*
Alla prossima storia!:*
Fuji.