I figli delle tenebre
di Suikotsu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/08/15, ore 03:28

Ciao suikotsu e stata una seconda storia bellissima.....pero che sfiga i gold saint oscuri sono morti tutti TT_TT , speravo che i 3 che erano stati liberati dal condizionamento del maestro poi si unissero ai buoni stabilmente e invece....li hai ammazzati nello scontro finale -_- , oh beh mi vado a leggere la terza storia che ho visto essere luuuuuuunga....

ci si risente tra un po ciao .

01/06/12, ore 17:17

Il capitolo parte benissimo, nuovi nemici a quanto pare molto più forti dei precedenti. Già sono partiti in missioni... prevedo grossi guai. Io ho trovato molto simpatica la scenetta di Makoto sull'aereo. Sono felicissima che le Sailor questa volta siano tutte presenti, con l'aggiutta di quelle esterne mi fà supporre che si avrà bisogno di loro per affrontare i nemici. Trovo azzeccata l'idea di far avanzare il tempo di qualche anno, in questo modo i poteri delle Sailo e quelli di Sailor Moon sono più potenti, così come quelli dei Saint. Non mi resta che proseguire nel leggere. Ciao!

07/02/12, ore 19:34

Ciao sui^^

sn tornato, x tua immensa sfortuna muahahah^^ ovviamente skerzo^^

cmnq sono felice di vedere ke + le tue fic vanno avanti e + migliorano ^_^ e vedo ke anke la lunghezxa dei capitoli è aumentata u.u

il capitolo è fantastico e anke molto divertente

ahahahahah mi ha ftt troppo ridere la scena in cui rei è sbattuta contro il palo, e ovviamentr, come di consueto, nexuno gli ha dato 1 mano (xò ke grandi amike^^)
usaghi ha avuto 1 dejavu, ma è già sucexo o.o?

A proppsitp cosa vuol dire outer? Scsami ma nn conoscendo la serie dailor moon x qst cose pendo dalle tue labbra^^ ahahah ovviamente skerzo^^

vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo

27/11/10, ore 10:54

davvero bello il seguito della saga, devo dire ke l'incontro tra seiya e haruka è stato uno spasso, quei 2 insieme sono troppo divertenti! (specie la scena all' eldorado, quella è stata il massimo, pure sailo fox era simpatica)
tra i cavalieri neri il mio preferito è di sicuro quello dello scorpione (x tanti motivi anke da te citati ^^) ke poi povero è stato il + sfortunato come cavaliere.
la parte finale con ballo e scenette è stato uno spasso, specie la storia delle foto.
shaina poi è davvero una forza, povero seiya le buskerà di santa ragione. (poi sono curiosa di vedere se ikki va veramente a trovare makoto... XP)

05/08/10, ore 15:35

Ciao, Sui-kun. ^^
Sono pronta per recensire! ** (appaiono due occhi che ardono di passione in stile Rei Hino)
L'idea dell'invito mi è piaciuta tanto, ancor di più immaginare Ami e Shun che si fanno spupazzare dai loro amici (poveri disgraziati).
Carina è la coppia Hotaru-Kiki, che pucciosi. >\\\<
Mi dispiace un po’ per Jabu e gli altri Bronze, poveretti rimangono sempre all'asciutto. Ichi mi fa morire dal ridere, magari lo fai fidanzare con qualche Sailor serpentella. XD (Ichi = che battuta squallida -_-" Però mi piace l'idea! *W*)
Passiamo ai veri e strafighi antagonisti: onestamente mi sono piaciuti più dei protagonisti stessi, non tutti sia chiaro. Black Virgo è sublime, mi è gustato subito e se fossi stata al posto di Minako, quando voleva saltarle addosso avrei fatto io la prima mossa. :-Q___
E così saresti tu il bel Virgo nero? Buono a sapersi, magari lo fai saltare fuori insieme a Black Scorpio, Saggitar e Leo. Il primo è fighissimo, maniaco quanto basta, divertente e affascinante, insomma è perfetto. Saggiter è dolcissimo, quando ho letto del suo passato gli avrei regalato un orfanotrofio per consolarlo un pochino. T^T
Passiamo a Leo, un vero leone coraggioso, determinato e leale. Se fosse rinsavito prima l'avrei visto volentieri accanto a una delle pulzelle libere, peccato. Tirando le somme, li ho adorati, anzi li adoro ancora.
Per gli altri Black, di Fish mi ha attirato lo stile di combattimento, se avesse tirato fuori qualche rosa, so io dove gli avrei messo le spine... (@o@)
Fossi finita io in una dimensione oscura in compagnia di tanti sadici maniaci avrei preso la palla al balzo.
Sailor Dark Hole non è male, è odiosa come devono esserlo tutti i nemici anche se io continuo a preferire i Blakucci. Un buon nemico deve essere pazzo, esaltato, sadico, megalomane e ottimista! ^U^
Sono quasi morta dal ridere leggendo il capitolo “Un gioco pericoloso”, immaginare Shiryu che palpa Haruka è stato uno spasso. Non è difficile immaginare Seiya ma in Dragone no. XDDD
Mkoto e Ikki sono una bella coppia, quando ho visto come la trattava all’inizio la mia reazione è stata la seguente: me si alza dalla sedia, fa scioccare le dita e... Tekken punch! Lo stende con un pugno che fa impallidire il Sacro Leo.
Ma poi mi sono rasserenata col finale. ^^
Rei mi fa un po’ pena, l’unica che rimane sempre a piedi. Forse dovrebbe iscriversi a qualche agenzia di cuori solitari…
Si vede che non provi simpatia per Saori, non le hai fatto fare quasi nulla a parte comparire di tanto in tanto e levarsi dai piedi alla fine. La fiction è stata stupenda, l'unica nota che non mi è andata giù è stato quando i Black sono usciti di scena. (Si aggrappa a Black Vrigo come una cozza allo scoglio
Io = no! Dovete tornare! – Frigno senza ritengo alcuno.
BV = E falla finita - Dice mentre cerca di staccarsela dalla gamba.)
Non mi viene in mente altro da dire... Ah, si! ti ringrazio per aver recensito la mia fiction su Saint Seiya. ^^
Ora ti saluto e vado a leggermi con calma la terza parte del crossover. A presto. ^^

10/09/09, ore 00:34

Shigh... Sono commosso... questo è il più bel lieto fine che abbia mai letto (e non scherzo, lo penso davvero!)
Concordo con quello che hai scritto all'inizio del capitolo, questa storia è molto più bella rispetto alla precedente, per un paio di motivi:
primo, e più importante, il fatto che sei migliorato sensibilmente come scrittore, diventi sempre più bravo ad ogni capitolo (e con quest'ultimo la caratterizzazione dei personaggi ha raggiunto la perfezione assoluta, mi sembrava quasi di vedere l'episodio di un anime);
secondo, la presenza dei personaggi "originali", ovviamente mi riferisco ai Black Saints, tutti (almeno, quelli più importanti) caratterizzati ottimamente, mai banali, con le storie del loro passato e la loro personalità, che si è evoluta e maturata col passare degli eventi. Sai Suikotsu, sono convinto che se scrivessi una storia nella categoria "Originali" non sfigureresti affatto, tanta è la tua fantasia e la tua bravura nello scrivere le tue idee.
Tornando alla storia, anche se mi dispiace che sia finita, come ho già detto questo finale mi ha soddisfatto davvero tanto, non hai tralasciato proprio niente: solo per fare due esempi, il giornale dove si dice che i tre ragazzi posseduti dai Black Saints sono tornati a casa, e Ikki che non visto si dimostra finalmente fiero del suo fratellino. Per non parlare del personalissimo lieto fine di Haruka e Michiru...
Spero di rileggerti ancora su EFP, come ho detto magari con una storia con personaggi originali, perchè la fantasia non ti manca di certo.
Ad ogni modo, grazie ancora per questa splendida storia.
Stammi bene amico, alla prossima!

10/09/09, ore 00:32

toffy? e perché mai? ahaha! questo dovrai proprio spiegarmelo! poi anche tu "una volta" appartiene così tanto al vecchio passato di ognuno di noi, oh insomma sui-chan! ihih hai proprio ragione, chesfiga tra poco inziano le scuole, non vedo l'ora di finire la 3^ media per finalmente andare al liceo! nuova vita *.* ma che be finale che hai scritto toffy!^^ abituati d'ora in avanti ti chiamerò sempre così! Makoto alla fine si è trovata un "fidanzato" e soprattutto il tenebroso Ikki! sottolineiamolo! e brava la mako, non è da tutti fare breccia nel suo cuore! eh no, Minako non ci sa proprio fare come infemiera, rinuncia mia cara, questo capitolo ha fatto anche troppo ridere! ahah! sempre Minako è la tua preferita giusto? con lei hai terminato la tua splendida ficcy, che carini, sono felicissima per il fatto che i cavalieri se ne vanno in città a stare con le ragazze! è da un po' che non te lo dico ma sei diventato molto bravo nelle scene dolci! questa fic era piena di zucchero!^^ peccato solo che col termine della tua storia c'è l'inizio delle scuole e probabilmente non ci sentiremo per un po', cry ç__ç e peccato che io sia imbranata e riesca a pubblicare le mie fic che ormai saranno 10, bah! è__é che ibranata!!>__< va bo! un ultima cosa... la tua mente arriva solo a darmi il sopannome: testolina buffa ? ... mi piace ma... è lungo toffy!!!ç_ç >_< dai che ske!:) uff...a questo punto non mi rimane che augurarti buon anno scolastico e... a presto toffy... ^^

10/09/09, ore 00:20

Scusa se non ho recensito il precedente capitolo, ma sai sto diventando una vecchia rimbambita sai purtroppo mi sto avvicinando inesorabilmente verso la trentina, potrei essere per te una vecch zia. Comunque dopo queste deliranti scuse vorrei dirti che questi due ultimi capitoli li ho trovati molto coinvolgenti sembrava quasi di vederli alla tv, sei stato davvero bravissimo. Mi dispiace moltissimo che questa tua fantastica storia sia finita. A dimenticavo buon anno scolastico. Ciao da zia Nicoranus83.
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 12:40 am)

09/09/09, ore 23:53

Come non ridere delle fenomenali doti di Minako come infermiera? Ah, e che dire di Ikki? Questo capitolo faceva ridere, ma non solo. Le parole finali sono però solamente utopia letteraria. Un sogno in cui è tanto bello perdersi. PS: Sottoscrivo completamente quello che dici, rispetto alla precedente c'è stato un miglioramento davvero grande!

09/09/09, ore 23:45

Piaaaaangooooo!!!! No, non posso credere che questa storia sia finita! Mi ci ero così affezionata!!! Me triiiiisteee!!! :( Complimenti, anche questo capitolo è stato... perfetto! Ti giuro che ci sono state parti in cui mi sono piegata in due dalle risate, (in senso buono)! Hai descritto i comportamenti tipici di ogni personaggio egregiamente, perfettamente conforme agli Anime! In più ho nott migliramenti via via più graduali, quindi OTTIMO! Perfetto, bravissimo!!! Dì un pò... Non è che... tempo permettendo... quando potrai... potresti fare un seguito??? Ti preeeeegooo... Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!!! :D Ok sono partita in quarta è? Me molto pazza, ma penso che questo tu l'abbia capito ormai no? :D Anche io ho quasi finito il mio ultimo capitolo, forse, studio permettendo, riesco a pubblicare per questa domenica... Speriamo... Spero davvero di non deludervi! Quanto al tuo augurio... Beh, per me non vale più, sono due anni che ho allegramente salutato il liceo per avventurarmi all'Università, ma lo rinnovo a te, con l'augurio che sarà ricco e il quanto mno noioso pssibile! Grazie per questa splendia storia... E eccato che sia già finita! :( Ciao, a presto! Luciadom
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 12:24 am)

09/09/09, ore 23:34

Molto bello il finale, anche se io in genere non apprezzo affatto i lieto fine. Spiegami una cosa: in che senso Sailor Moon non ha spezzato la maledizione che lega Black Scorpio alla sua armatura? Oppure ho capito male io? A proposito, anche Seya è stato colpito dallo Scorpione Nero: non mi pare sia stato curato pure lui. Vuol dire che finalmente morirà???

09/09/09, ore 23:20

Beh, non è che i dialoghi siano scontati, è che nel mondo non è vero ciò che si dice. A parte questo, invece non mi sembra male il capitolo.

09/09/09, ore 23:11

Prima di tutto, tanti auguri in ritardo! Poi, bello il capitolo, riguardo al giudizio, direi che voto Black Scorpio e Black Virgo alla pari.

07/09/09, ore 23:49

Non c'era solo Black Scorpio, anche gli altri cavalieri neri hanno contribuito alla giusta causa, mi fa piacere! Certo che anche Sailor Dark Hole, a portarsi dietro lo scettro con le loro anime, si è praticamente data la zappa sui piedi! Ha avuto quello che si merita! Quando ha chiesto pietà alla fine... mamma mia quanto l'ho odiata in quel momento!
Sì, si è visto che ti piacciono i lieto-fine: la parte dove i quattro spiriti salutano i loro nuovi amici prima di andarsene l'hai scritta in maniera perfetta (soprattutto Sagittar e Hotaru... che dolci!)
Sono curioso di sapere cosa ci hai riservato per l'ultimo capitolo. Alla prossima!

PS.: povera Makoto però, nella scena dove tutti si proteggevano a vicenda lei è rimasta esclusa! Nemmeno è stata nominata!

07/09/09, ore 23:42

che c'è? è un reato lusingarti con parole vere oh mio testone? (è il tuo nuovo soprannome) non ci crederai, ma in questo capitolo usagi mi è anche stata abbastanza simpatica, andando avanti a leggere sialor moon potrei anche affezionarmi a questa... ehm... persona? si va bene così^^ sai ho aspettato tutto il santo giorno perché sapevo che avresti aggiornato, o meglio, melo sentivo :) ma comunque, cry tutti i black sono andati nell'Ade ma almeno... ora staranno bene e così anche i ragazzi che ora sono tornati nei loro paesi e dalle loro famiglie, quindi direi che va bene così^^ ora parliamo dello scontro... veramente assolutamente incredibilmente GRANDE STUPENDO MAGNIFICO BELLISSIMO e direi... POTENTE! xD qua i "nostri" (io tengo più per i cattivi ma questa volta sono passata dall'altra parte, a te il riconoscimento ihih^^) si sono davvero dati da fare, cioè, hanno usato un colpo combinato assolutamente grandioso e unico! questo cap come combattimento è stato il massimo! e nel prossimo immagno ci saranno soprattutto gli addii no? mah! aggiorna pre... no, aggiorna quando riesci il perché...? al prossimo cap XXX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]