La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

13/10/11, ore 22:34

Ciao sui u.u

capitolo fantastico, e anke uno degli ultimi, ormai siamo veramente alla fine e spero di dixipare tt i miei dubbi (al maximo kiedo a te XD)

Cmnq saddler fa veramente skifo -_-" (in tt i sensi poxibili e immaginabili) oltretutto é più forte da umano ke da demone
ormai i nostri eroi anno vinto v.v ed il loro compito é finito (almeno kredo)
il proximo capitolo sarà stupendo e vedra sfidarsi i due exeri più potenti (illidan??? Ke fine a ftt? (oltretutto illidan é molto più forte di saddler)) ossia, il dio della luce (il male!?!?! O.o) e il dio dll tenebre (ke andando x esclusione é il bn u.u)

vabbo un saluto a tt e ci si vede al proximo capitolo

pssaddler doveva exere il nemico più forte di tt, invece é caduto cm nnt -__-" hanno ftt più fatica ha battere krauser a momenti

ps -4

13/07/09, ore 14:25

Bello, ma Fortinbras tecnicamente non è resuscitato, non era proprio morto, ma solo imprigionato, no? Invece Saddler (che ne ha prese un sacco come al solito quando si trasforma) è morto o no? Non si è capito bene...

05/07/09, ore 14:50

uahu ho letto questi ultimi due capitoli tutti dun fiato! sono stati veramente bellissimi, nel primo, oltre alla situazione critica, hai aggiunto quella romantica (solita) e quella invece ironica, mi riferisco a rannek che chiede un bacio a morwen e lei gli dà uno schiaffo, mi ricordano le care vecchie scene tra sango e miroku, ihih. mio dio, saddler poi fa davvero schifo O__O ma è anche molto potente U__U però io non vedo l'ora di leggere il capitolo tra onimusha e fortinbras, tenebre contro luce, finalmente si vede questo genere di scontri! beh allora aggiorna prestissimissimo!!! non è una semplice rikiesta, è un ORDINE!!! bene, allora ciau!^^