Con tutta la rabbia, con tutto l'amore.
di blackings

01/03/19, ore 11:06

Ti faccio i complimenti! Ho adorato l'atmosfera cupa e frustrante che hai descritto, č sicuramente il genere che preferisco. Inoltre, sono un'amante della coppia Hermione/Sirius quindi, per me, hai fatto centro!
Sarebbe bello leggere una long-fic ^.^
starņ tuned :)

03/03/18, ore 01:16

Io. Sono. Senza. Parole!
È la prima fanfiction che leggo su questa coppia. Credo mi abbai sempre frenata la differenza d’et, o il fatto che non sono mai riuscita nemmeno ad immaginarli come coppia. È senza dubbio una coppia difficile da rendere, con una complessità che rischia spesso e volentieri di scadere nel ridicolo o nell’inverosimile.
La tua storia, invece, mi ha tenuta col fiato sospeso dall’inizio alla fine. I personaggi sono perfettamente OC. Ogni battuta era verosimilmente atteibuibile al suo personaggio. Amo il modo in cui cercano di smettere, ma non ci riescono.
Le descrizioni sono dettagliate ma coinvolgenti. Non è quella descrizione sterile che ti fa saltare le righe per la noia.
Prende tutto, dall’inizio alla fine!
Mi piacerebbe leggere qualcosa del momento in cui Sirius svanisce oltre il velo (sono masochista, sì). Sarei curiosa si vedere come lo renderesti tu.
In definitiva, complimenti e grazie per questa Oneshot meravigliosa!
Buonanotte, Lels. ✨