Traveller
di _ Arya _

29/12/18, ore 12:24

Trovo che l’idea sia molto bella, un peccato finisca così come OneShot! Secondo me va continuata. A presto!!!

12/06/18, ore 23:44

Ciao come inizio storia non mi sembra niente male.....adesso puoi solo fare un continuo, insomma non puoi proprio lasciarla così incompleta ^^
Proprio adesso se si sarebbero incontrati i due protagonisti? E la povera Alice allora? La lasci in coma a vita poverina?

24/05/18, ore 02:51

Ok, è meraviglioso tornare nel mondo delle fanfiction dopo anni e scoprire che sei ancora attiva (vabbè, probabilmente non ti ricordi di me, ma ero una tua assidua lettrice) e.. no, ok. CapitanSwan e Outlander: Sto adorando. Tutto questo è talmente fantastico che mi obblighi a smettere di scrivere e iniziare la long a cui questa oneshot fa da prologo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ma credo che da persona normale ora io debba andare a letto.
Ma tranquilla, domani mi metterò in pari con tutti!
Baci, Cissy :*

23/03/18, ore 14:57

Ciao Arya,ho scoperto ieri questa storia ma solo oggi ho avuto tempo per iniziarla...Ho trovato subito una familiarità con outlander anche se ho visto solo i primi 9 episodi , l'ho messa già tra le seguite perché m'intriga molto come tutte le altre che hai scritto ,spesso non lascio commenti,ma sappi che sarò un assidua lettrice 😊.... ciao e a presto

05/03/18, ore 22:36

Aryaaaaa!!!
Sono corsa a leggerla appena Smemorina mi ha detto che avevi pubblicato una os stile Outlander!!! Non sono in pari con la serie eh però quello che ho visto mi era piaciuto...ma la tua ff mi è piaciuta ancora di più!!!
Mi è piaciuta la storia di Killian e di come sia venuto in contatto con Alice, un po' per magia! E mi piace! Certo non possono esserci sempre rose e fiori, quasi mai in realtà, però mi sembra davvero un buon punto di partenza!
E anche Emma, che sembra un po' la Merida della situazione, non mi dispiace affatto! Ovviamente per ora mi è piaciuta più la parte di Killian, è più corposa, però davvero molto carino!
Mi ritroverai qui nel caso la volessi continuare ;)
Gio

04/03/18, ore 21:07

Evviva le idee notturneeeeeeee!! Sono le migliori! Amo Outlander e già questa os è partita con il piede giusto! Perciò cara "devi" continuare prima o poi ( meglio prima ù_ù) Killian ed Emma sempre fortunati a quanto pare, ma questa volta anche la povera Alice entra nel duo formando un simpatico trio XDD Poverina però! Chissà cosa combinerai! Sono molto curiosa! Perciò mi auguro di leggere il seguito un giorno! Ciaooo :D
Ps. e anche qui Neal promette bene ahahahah

04/03/18, ore 15:42

Bella sorpresa che ti fanno le ore piccole Cara Arya! Che dirti? Mi piace l'incrocio di tempi e spazi diversi, credo tu già lo sappia 😄😄. Abbiamo capito che Killian é finito nel 1500 e la cosa apre ampi scenari! Non so cosa la tua fervida fantasia sta pensando ma credo che se ne potranno vedere di belle! Quindi se hai tempo e idee credo valga la pena di scrivere i prossimi capitoli.
Ps
Hai visto la nuova puntata? Io in alcuni punti mi sono commossa ma non dico altro se ancora non hai visto!
A presto cara.
Lara