Be strong
di Trashylady_01

13/10/18, ore 11:52

Ti do tanta forza per scrivere il prossimo anche perché ormai questo capitoli e la storia in generale mi ha preso moltissimo
Io sto pensando a quel poverino di otabek, chissà come se la starà passando...
In ogni caso appunto gli errorini di distrazione
(Ps se vuoi una mano con il prossimo capitolo puoi mandarmelo in anteprima, mi offro di farti da beta in modo tale da non incappare in errori di distrazione, anche perché si tratta solo di quelli♡

Sinocchio> ginocchio
Yaakov> Yakov
Attendevo> attendevano

Ebbene, spero di leggere preso l'aggiornamento ♡

13/10/18, ore 11:39

Non capisco perché Yuri abbia mentito sugli anticoncezionali... spero che per questo non litighino...
In ogni caso finalmente si è lasciato convincere ~

(Qualche errorino di distrazione l'ho trovato anche qui, sia chiaro, puntualizzo solo per i lettori successivi! Non perché io voglia apparire la maestrina del cazz0 che legge solo per trovare l'ago nel pagliaio-
In ogni caso eccoli:
...Decise *comune* > comunque
...Come ho fatto nei ieri > penso che quel "nei" sia in più giusto? )

13/10/18, ore 11:25

Otabek è troppo puro. Lo vorrei abbracciare, che bimbo dolce che è.
In ogni caso sono colpita dal fatto che non abbia proceduto nel soddisfare yuri, ma capisco che non sembrava il momento opportuno. È un amore ♡

(Riepilogo sviste: cose > colse)

13/10/18, ore 11:12

Diamine, Yuri è proprio ostinato... Non capisco l'avvertimento ooc quando rientra perfettamente nel personaggio hahahah
Tornando alle cose riguardo la storia, io penso di adorare Otabek più del dovuto. È così puro ;;

Ps non so se a te fa piacere o meno, ma ho trovato tre errori di distrazione che potresti correggere:
Srranieri > Stranieri
Brontolone > brontolare
Palestre > palesare

È una cosa più forte di me, alla fine sono errori di distrazione ed essendo la mia una lettura parecchio attenta ci faccio subito caso ;;

10/10/18, ore 23:43

Non so se voglio più proteggere con la forza di mille solo Yuri o Otabek. Sono così belli che frigno, amori ;;

09/10/18, ore 23:04

Posso ben immaginare chi sia lo sconosciuto, ma... finalmente! Stavo aspettando una cosa simile, ma non mi aspettavo che l'incontro fosse così

09/10/18, ore 22:43

MA POVERO BIMBO ;;; perché proprio a lui... ora ci vuole proprio qualcuno che lo salvi, povero cucciolo ;; però che brutta questa cosa che gli Omega non possano lavorare..

09/10/18, ore 16:39

Continuo a indicare la mia opinione positiva riguardo la storia. La cosa bella è che i due personaggi sono rimasti totalmente incharacter e di questo sono felice
Leggo il prossimo♡

08/10/18, ore 01:30

Finalmente una persona che ha uno stile fluido nella scrittura, complimenti
Nonostante l'orario, ho seguito tutto il capitolo senza trovare intoppi
Poco posso dire, ma mi piace il fatto che nonostante il contesto differente dall'anime, tu abbia lasciato i personaggi ic.
Poi non resisto al mpreg ♡♡ però neanche al sonno... continuerò a leggerla.
Buonanotte 😂💙💙

09/09/18, ore 01:27

un lungo viaggio e' fatto di tanti passi...molta strada e paesaggi diversi....non tutti rigogliosi e belli, ma comunque parte del viaggio...
non essser troppo severa con te stessa...non e' un brutto capitolo....ed io aspetto curiosa il seguito...

25/07/18, ore 11:04

"Usi anticoncezionali?" "Sì" Questa è una delle più grandi cazzate di Yuri Plisetsky, signori e signore. Tra esattamente nove mesi lo troveremo con una carrozzina e un delta tra le braccia! Oddio, sono in ansia. Otabek, credo proprio che entrambi vi pentirete di tutto; anche di aver respirato lo stesso ossigeno. P.s Attendo con ansia un tuo aggiornamento! È una storia super originale, dove l'omega, nonostante le avversità e l'età, ha davvero un bel modo di pensare e di agire. (Dai su, chi avrebbe preferito un alpha qualsIasi a un beta come Beka?)

16/04/18, ore 18:42

Ok, a questo punto direi che è chiaro dove vuoi andare a parare.
Due testoni, uno che mente sull'uso degli anticoncezionali e l'altro che alla fine cede. Non prevedo nulla di bello! Ma aspetto con ansia che la tortura finisca.
In ogni caso non pensare che le descrizioni siano brutte, al contrario! Cioè, se per te è un patimento scriverle lo capisco, ma puoi far intendere ciò che sta succedendo senza andare troppo nei dettagli... Comunque spero che nel prossimo capitolo finisca tutto e che finalmente escano da quella camera ahah
Alla prossima e in bocca al lupo per gli esami!

11/04/18, ore 17:23

ODDIO SANTISSIMO
HO
PRESO
UN
COLPO
Pensavo che Yuri sarebbe letteralmente collassato dal dolore, ho avuto una paura indegna !!! *piange*
Madonna che capitolo
Sto piangendo per Yuri, fa male vederlo così

10/04/18, ore 23:49

Inciampo per caso in un racconto dalle premesse interessanti ed estremamente pericolose...ambiziose quasi....Mi lascio convincere dai primi capitoli, ed eccomi sedotta da questa storia è dalla tua scrittura che mi appare fluida e curata. La lentezza dello scorrere delle vicende non è per me un deterrente quando tanto hanno le pagine da dire....solo mi preoccupa per la lunghezza e quindi la complessità potenziale che potrebbe arrivare ad avere il racconto. Non mi spaventano i capitoli da leggere, ma temo che questi si arrestino per la mole di lavoro necessaria all'opera.... Come vedi il tuo scritto mi ha già del tutto avvinta. Resto in attesa di sviluppi e grazie per il dono che hai condiviso

10/04/18, ore 16:08

Ciao!!
Stai tranquilla, a me fa piacere commentare quando una storia mi piace!
Comunque sia, mi rendo conto quando hai scritto della lentezza dell'arco narrativo, effettivamente è passato poco più di un giorno e mezzo da che Yuri è arrivato in quella stanza.
La scena di sesso è straziante, immaginare una persona in quello stato è davvero terribile.
Spero che per lui le cose si mettano meglio presto!
Otabek, dalla sua parte, è incredibile, ha una pazienza davvero infinita! Spero di leggere presto di altre interazioni! E che quindi il calore termini presto.