Slytherin: Queen and King. ૱
di _Giuls17_

29/08/18, ore 12:34

Ciao :)
troppo buona, sei stata bravissima a trattare argomenti non facili e soprattutto i miei complimenti per questa Hermione in versione dark che non mi dispiace affatto :) un degno finale per una storia iniziata in modo crudo, vuoi un pò per il passato della protagonista e per il presente in cui si faceva del male per esorcizzare il male subito in passato. Mi è piaciuto moltissimo questo Draco così fermo e deciso e nel finale così dolce ed innamorato. Il giusto finale per una storia che mi è entrata nel cuore in punta di piedi e che ho adorato fin dal primo capitolo. Ancora complimenti per la storia ed al tuo prossimo lavoro. A presto ;)

03/07/18, ore 13:53

Ciao :)
un capitolo fantastico e che mi è piacuto un sacco. Sulle prime c'avevo creduto pure io alla bugia di Draco, per fortuna tutto si è risolto per il meglio ed ora Hermione ha preso finalmente coscienza di Draco e del loro stare insieme, per davvero e non solo all'apparenza. Mi è piaciuta molto la sfuriata pubblica ed anche il fatto che il ragazzo l'abbia cercata per chiarire. Hermione al momento non vive un momento sereno della sua vita avendo il padre in primis e la famiglia in generale contro, ma ha la forza per sopportare anche questo specie ora che c'è Draco con lei. Anche il suo desiderio a ferirsi è veuto meno e non posso che essere felice. Al prossimo capitolo ;)

18/06/18, ore 14:06

Ciao :)
un capitolo interessante sotto molti punti di vista. Scopriamo il rapporto ben poco idilliaco tra Hermione e suo padre e capiamo il perchè lei si "torturi" così. Interessante anche il modo in cui hai saputo far reagire Hermione di fronte alla McGranitt e l'attimo di debolezza che ne è seguito, nonostante le parole di difesa usate dalla ragazza. Spero che Piton non infierisca troppo sulla ragazza. Attendo trepidante il seguito, sperando d'aver solo immaginato il triste spoiler :( al prossimo capitolo e complimenti per la trama. A presto ;

01/05/18, ore 13:05

Ho aspettato di leggere tutti e tre i capitoli prima di fare questa recenzione. eeeeeh Bom! incredibile! mi piace molto, sia la storia "cambiata" e sia lo svolgimento. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come si evolverà la faccenda.
bacioni! alla prossima!

21/03/18, ore 15:32

Ciao :)
un capitolo interessante e soprattutto un Draco che qua finalmente tira fuori gli attributi e parla a cuore apertoalla nostra protagonista, non accettando un no come risposta e direi che alla fine pare farcela. Spero che anche il Draco dell'altra tua storia torni così determinato com'è quello di questa storia. Ti giuro che ho divorato ogni frase, emozionandomi un sacco nel finale. Posso confermarti che sei stata coerente nel racconto ed ora è chiaro perchè Hermione non voglia farsi toccare, aggiungerei che ne ha tutte le ragioni. Un'altra storia dalle tematiche forti ma che tu tratti in modo molto sensibile e reale. Complimenti e continua così. A presto ;)

15/03/18, ore 17:15

Ciao :)
finalmente sono riuscita ad avere un momento per leggere il secondo capitolo di questa storia. Interessante, non c'è che dire. Mi piace il "rapporto" che c'è tra Draco ed Hermione e, ti confesso, che sono felice che nel finale il nostro protagonista scopra, almeno in parte, il segreto di Hermione. Inoltre mi ha molto colpito (per non dire occhi in modalità cuoricino) quanto Draco ha pensato "Il Re e la Regina devono stare assieme": troppo bella, troppo dolce e troppo romantica.
Che dire se non che spero che Draco riesca a salvare Hermione? Attendo trepidante il prossimo capitolo. Continua così ;)

11/03/18, ore 13:44

Ciao Giuls!
Molto particolare questa storia, davvero! Il tema che affronti certo non è dei più leggeri, ti auguro buona fortuna quindi! Mi ha un po' disturbata l'ultima parte del capitolo... cioè, non fraintendermi: disturbata in senso "buono", non so come spiegarti: in senso buono perchè sei riuscita a trasmettere quello che DOVEVA essere trasmesso! Un disagio interiore, un fastidio, una sofferenza che non può essere manifestata apertamente...
Credo proprio che Draco, in questa storia, dovrà rimboccarsi le maniche ed aiutare Hermione, al contrario di come succede spesso nelle altre storie!
Buon lavoro, alla prossima!

10/03/18, ore 22:06

Ahhh e adesso l'ha scoperta cosa farà???? Ma dal tuo piccolo spoiler posso dedurre che forse si avvicineranno il re e la regina perché cose hai detto tu: La regina protegge sempre il re.

06/03/18, ore 13:56

Mi piace il tuo modo di scrivere e mi hanno molto colpito le tematiche della tua storia sono molto originali e insolite.
Comunque attendo il tuo prossimo capitolo.
Baci Nefer666

06/03/18, ore 13:16

Ciao :)
capitolo interessante e che incuriosce. Ricorda sotto certi aspetti l'altra tua fanfiction (The Dark World) però è anche molto, molto diversa. E' palese che tra i due protagonisti ci sia alchimia, anche se nessuno dei due lo ammetterebbe mai. Sono molto incuriosita dal segreto di Hermione e soprattutto vorrei capire se l'essere lesionista ne sia una conseguenza o cos'altro. Il primo capitolo ha stuzzicato a dovere la mia curiosità e penso che seguirò questa storia con piacere. Al prossimo capitolo ;)

06/03/18, ore 02:13

Finalmente una storia in cui i due sono alla pari: tutti e due purosangue, tutti e due Serpeverde, tutti e due inclini a odiare i grifondoro e Potter in particolare. Ma , nonostante questo non si sopportano. Decisamente questi due sono destinati , in qualunque situazione si trovino, ad avere rapporti molto conflittuali prima di scoprire che sono fatti l'uno per l'altra. :)Ma cosa si cela dietro le paure di Hermione così radicate e profonde da provocarle una così grave patologia. Mi chiedo cosa possa esserle successo .Sicuramente un evento drammatico tale da portarla al S. Mungo. Cosa sarà? Un rapimento? Una violenza contro di lei? La sua repulsione per il contatto fisico Farebbe intendere questo. Ma sicuramente ce lo svelerai nel corso della storia che è bella e scritta bene. Spero che aggiornerai presto .Grazie:)

06/03/18, ore 00:32

Ciao Giuls, chiedo scusa ma ho fatto confusione quindi ho cancellato direttamente la recensione e l'ho riscritta!
Si, in effetti è una storia particolare!
Draco è Draco, nel senso che rispecchia completamente il suo carattere; discorso differente per Hermione, che è molto diversa dal personaggio originale, a partire dal fatto che è stata smistata in Serpeverde! Poi è bionda, provocante, cinica e stronza.
Così di primo acchitto, sembra che tu l'abbia "adattata" a Draco e alle sue esigenze! Quasi per fare in modo che se ne possa innamorare senza doversi crucciare per eventuali pregiudizi e tormenti interiori.
Mi piace come è scritto il capitolo, e mi piace la storia "oscura" di Hermione, che sta male per un passato doloroso e misterioso.
Buon lavoro! Alla prossima