Sesso e Velocità
di NAKIA

23/01/21, ore 23:34

Derek + moto = io morta.
La descrizione iniziale della moto è tipo w o w
Ottima scelta per il modello, anche se le stradali non mi fanno impazzire, ma probabilmente è per il semplice fatto che sono giovane e beh, un motard e un enduro mi sembrano più divertenti per la mia età :)

Comunque, nonostante sia breve è proprio bellissima :'D

29/03/18, ore 23:47

Bello quando cerchi una bella sterek con i contro cavoli; poi vedi che Nakia ha scritto una nuova fic e basta. TROVATO COSA LEGGEREEEE😂😂
OKAY, NON SO TU MA IO LA SCENA ME LA SONO IMMAGINATA COME UN FILM.
Con Derek tutto mlmlml e Stiles patatoso.
Seriamente però, appena l'ho letta l'ho aggiunta subito alle preferite. La adoro.😍😍❤
Con questo chiudo(anche se nel ripeggerla potrei scrivere ogni volta qualcosa di nuovo😂)
Bey Princess_Yaoi

10/03/18, ore 12:50

Ahaaaaaa 😍😍😍😍😍😍 moto e sesso è forse un'altra delle mie mille debolezze! È una descrizione stupenda, Stiles e Derek in questa versione sono quanto di più erotico abbia mai letto, e ho letto tanto lo sai 😁😁😁😁😁 È bellissima amore 😘

09/03/18, ore 22:53

Io non ce la posso fare: Sterek Moto Sesso!!!!
Il trio perfetto!!!!
E' bellissima Sil!!!!!
Grazieeeeee!!!!!!!!!!*_**_**_**_**_*

09/03/18, ore 21:07

ODDIO QUANTO MI MANCAVANO LE TUE ROSSE!!!!
Non mi interessa quando l'hai scritta, è sempre un piacere leggere queste scene scritte da te.
E la moto... wow... non so cosa dire. Mi è piaciuta un sacco... non avevo mai pensato di usarla in modo così creativo. Brava!
Ne voglio ancora...

09/03/18, ore 13:50

ODDIO SÌ!
Sì, questa è anche la mia risposta alla domanda di Derek. Ora voglio essere accontantata, grazie, prego, ciao.

E niente, è stata una breve, piccola, e piacevole parentesi porno di questo venerdì. Inutile dirti che ne vorrei ancora, vero?
Beh, se lo farai, ti ringrazierò tanto u.u

💙