Troublehunter 4
di Lamy_

06/03/19, ore 19:36

Cara Lamy,
da tempo avevo atteso la conclusione di questa bellissima storia. Poi l'avevo accantonata col timore che non l'avresti mai conclusa...
Sono in ritardo di un secolo rispetto alla pubblicazione ma spero che gradirai comunque la mia recensione.

Che dire? Stupenda. La conclusione mi ha commossa (e credimi, è assai difficile).
Per tutta la durata della storia ho temuto che, alla fine, avresti fatto prendere alla protagonista una piega differente, che non le avresti dato il lieto fine ed invece mi hai stupita; mi hai lasciata col fiato sospeso fino all'ultima riga mandando la storia ben oltre le classiche fanfiction che si leggono su questo sito, le hai dato un taglio reale (non so se mi sono spiegata...).

Concludo ringraziandoti per aver messo tanto impegno (almeno così credo) nella stesura di questa storia che mi ha dato ore piacevoli di lettura.

Un saluto
Lisi

04/04/18, ore 16:52

Ho letto le parti precedenti di questa storia in pochissimi giorni e trovo molto ben fatta tutta la vicenda!
Hai un modo di scrivere che mi piace moltissimo e i personaggi li hai strutturati benissimo:)
Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire come farai terminare questa saga!

Buona serata :)
Lisi

18/03/18, ore 13:49

ed ecco che Thomas si aggiudica un titolo fantastico...quello del parassita,rompiballe, parabatai stronzo. peccato sia un figo cavolo...ma nulla batte Jace e Raph e ovviamente...
Luce: Alec!
Celine: Lakun!
ma sentile ci manca...
Alice: Alex!
appunto -.- ma dettagli vha...comunque un po a pensare che sarà l'ultima parte mi intristisco mi mancheranno tutti e la mia Astrea, lei è una cucciola bella e brava

10/03/18, ore 12:54

la mia coppia preferita è tornata! e si un po il matrimonio me lo aspettavo ma Raphael non è più un bel vampirotto vero? è un Mondano ora??
scusa ma non voglio confondermi
comunque sono super mega curiosa.