~ Ti posso baciare?
di foschi

15/08/18, ore 18:13

Ciao cara **
Oh, finalmente ho letto questa OS!
Io in genere shippo Gon con Killua, ma AMO Alluka, è uno dei miei personaggi preferiti, e tra l'altro la trovo anche una coppia credibilissima. Poi anche per me lei è una donna, ma che vogliamo farci, qui si va ad interpretazione visto che Togashi ha qualche serio problema con questo genere di cose ahahah XD
Questa OS è di una dolcezza stratosferica. Hai reso bene i pensieri di Alluka e la sua paura che la libertà le possa essere tolta. Adorabile quando si stupisce del fatto che c'è qualcuno al mondo che la ama oltre Killua. Gon è seriamente troppo tenero, protettivo e gentile, ce lo vedrei bene uno come lui accanto ad Alluka :3
Sono felicissima che si siano scambiati un bacio, poi mi è venuto da ridere pensando all'espressione sconvolta di Killua nel sapere che la sua sorellina e il suo migliore amico, beh... stanno insieme XD
Però piccini, quando alla fine si sono separati... piangooo T-T
Che dire, era un sacco di tempo che volevo leggere questa storia, e sono felicissima di averlo fatto. Penso che se entrambi fossero un po' più grandi come nella tua storia, qualcosa potrebbe uscirne davvero.
Alla prossima, è stato un piacere **

18/03/18, ore 20:04

Non conosco il fandom ma non ci sono particolari richiami perciò è una fic che si può leggere tranquillamente.
L'ho trovata molto dolce e fluffosa - e adatta all'età dei protagonisti; gli adolescenti non sempre vengono descritti in modo realistico, ma tu l'hai fatto.
Sulla caratterizzazione ovviamente non posso dirti granché, però posso dirti che i due protagonisti mi sono piaciuti.
A livello di stile non ho molti appunti da fare se non la punteggiatura nei dialoghi che non sempre è corretta - anche io a volte faccio questi errori, solo nelle ultimissime fic ho cominciato a prestare più attenzione a questi dettagli.
Per il resto la tua storia mi è piaciuta molto, è dolcissima e delicata. Complimenti!

14/03/18, ore 22:04

In quanto grande fan di Hunter x Hunter non potevo certo perdermi una storia del genere,
Ottima shot,davvero fluffluosa e ben sviluppata.
Ho apprezzato particolarmente i dialoghi,perfettamente in linea con la caratterizzazione dei vari personaggi utilizzati nel racconto.
Kilua è sempre il top,lo adoro.
Anche le varie descrizioni sono state eseguite in maniera impeccabile.
Complimenti !

11/03/18, ore 16:03

Ciao :)
eccomi qui a recensire questa storia che ho trovato davvero molto dolce e carina. La descrizione del bacio e delle sensazioni che provano i due, evidentemente alla loro prima esperienza, è ben scritta e rende davvero dolce questo primo bacio. Mi ha fatto sorridere immaginare la scena del bacio.
Come sempre il tuo stile di scrittura mi piace molto.E' molto coinvolgente. La storia è scritta molto bene tantissimi complimenti e alla prossima :)

11/03/18, ore 11:48

So qualcosa di Hunter e conosco Gon e Killua.
Difficile credere che Gon possa diventare abbastanza sveglio da avviare una relazione.
Storia piacevole da leggere, dove vediamo un ragazzo perdere un pò di quella innocenza dei giovani per avere i cambio un minimo di maturità dei grandi. Questo concetto si potrebbe anche riassumere in "gli hai fatto scendere i testicoli" ed era anche ora fammi aggiungere.
Mi piace come lei appare a lui, ne dai una buona immagine e trasmetti bene le emozioni che Gon prova.
L''inizio è bellissimo con " non aveva mangiato nulla di pesante a cena"
Sono d'ccordo che Killua approverebbe la relazione.

10/03/18, ore 22:56

Ciao :)
Premettendo che mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia reso Alluka una ragazza (anche a me sarebbe piaciuto fosse così pure nel manga...), ho trovato la storia davvero molto dolce e carina. Gon è perfettamente IC. Sarebbe proprio da lui chiedere il permesso di baciare qualcuno. La descrizione del bacio e delle sensazioni che provano i due, evidentemente alla loro prima esperienza, è ben scritta e rende davvero dolce questo primo bacio. Mi ha fatto sorridere immaginare la scena quando Killua vede la sorella e il suo migliore amico baciarsi. Commovente il saluto che si scambiano alla fine della flashfic. Le parole "Torna presto", sono una perfetta conclusione di questa storia romantica.
Come sempre il tuo stile di scrittura mi piace molto. E' fluido e coinvolgente. La storia è scritta molto bene e non presenta alcun errore grammaticale. Ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima,
baci