Così innocentemente, ma innocente non sei..ma per me sei bello e puro come un angelo
di Spensieratezza

22/06/18, ore 11:42

Molto bella la tua storia e mi è piaciuto anche il fatto che hai risolto, almeno per ora, la situazione non soltanto di Ikki e Shun, ma anche di tutti gli altri Cavalieri che stanno vivendo in pace, uniti, accanto alle persone che amano. E' una cosa che piace molto anche a me, cercare di rendere felici tutti i personaggi di cui scrivo e non soltanto la mia OTP.
L'unica cosa che mi ha un po' destabilizzata è stata la descrizione forse troppo dettagliata del rapporto tra Ikki e Shun. Non so, io ho sempre visto i Cavalieri come ragazzi un po' fuori dal mondo, epici, suggestivi, e non riesco a vederli in un amplesso vero e proprio (non solo Ikki e Shun, chiunque di loro). Per come li vedo io, avrei preferito degli accenni più "sfumati" al loro legame che è diventato anche intimo, ma forse sono io che, a parte Elijah e Tristan, in genere non amo descrizioni troppo spinte delle coppie! XD Sono una vecchia signora! XD
Comunque la storia mi è piaciuta molto e di sicuro continuerò a curiosare nella tua produzione per trovare altre storie che mi possano coinvolgere! ;-)
Abby

26/03/18, ore 13:51

Cavolo! Mi sono dimenticata di recensire proprio l'ultimo capitolo!! Che dire? Sono contenta che i due finalmente fanno l'amore ed è bello come mi immaginavo! la storia è davvero dolcissima e spero di leggere altro su questi due *_*