Love me like you do
di XtinaA

30/03/18, ore 01:31

Fantastica 😍
Complimenti veramente per la storia: trama avvincente, scrittura scorrevole, ma, soprattutto, finalmente una bella oneshot zonami rossa su questo sito 😄
Per essere la tua prima Zonami rossa, sei stata veramente brava e i personaggi non li ho trovati ooc. Non vedo l'ora di leggere la prossima 😏

19/03/18, ore 10:41

Eccomi qui come promesso a commentare.
La trama di fondo non è nuova ma mi fa piacere leggere anche la tua versione dei pensieri negativi su se stesso di Zoro -come assassino e non degno di essere amato- e dell'odio ferito di Nami per essere stata rifiutata.
Ammeto che vedermi Bepo in mezzo ai mugi lontano da Law mi ha fatto soffrire: Law come avrà dormito?!?
Oh cute Bepo, cute Law, divisi per un ammmmmore di due testoni che devono ubriacarsi per abbattere le loro barriere e lasciarsi andare.
Ah sti pirati innamorati.
Per Fortuna poi si riappacificano e capiscono ciò che provano
Carina davvero, noto che è stata apprezzata anche da altri.
Complimenti

Zomi

18/03/18, ore 22:32

Ed eccomi anche qui!
Ciao bellezza, finalmente sono arrivata a leggere e a recensire la tua ennesima fatica 😊
Dunque.. il primo commento, proprio sincero sincero è: posso dire che sto ho invidiato non poco Nami?? Ecco, lo dico 😂 cioè, prima si trova faccia a faccia (e non solo) con il nostro chirurgo preferito 🤤 poi con Zoro.. insomma, beata lei, chi non avrebbe voluto prendere il suo posto qui??
Tornando per un attimo serie, questa rossa mi è piaciuta tantissimo nonostante sia incentrata su coppie che non shippo, riesci a scrivere sempre benissimo ed a caratterizzare alla perfezione i personaggi, dando anche una lieve vena comica alle situazioni (Rufy che già si immagina Bepo arrosto con patate mi ha fatto morire 😂 idem Sanji e la sua passione per Nami, lo hai reso troppo bene!!).
La scena rossa ti è uscita molto bene, per cui assolutamente non hai fatto alcun danno (anzi)..
Davvero, un ottimo lavoro come sempre!♥️

17/03/18, ore 13:19

Nonostante tu abbia detto che non sei una fan della coppia Zonami, hai scritto molto bene, brava 😊
La tua storia è molto carina, fa piacere vedere che persone nuove si cimentano a scrivere anche per altre coppie che non siano le loro preferite.
Almeno le fan fiction per noi amanti delle varie coppie di One Piece ci danno dalle gioie, ormai siamo a conoscenza che il manga è uno shonen basato esclusivamente sull’amicizia e la fratellanza, quindi arrendiamoci al fatto che nessuna coppia è canonica a livello romantico.
Grazie per averci dato questa gioia a noi Zonamiste.
Alla prossima
Littlegirl

17/03/18, ore 13:04

Non sono una fan della coppia ma sono una TUA fan quindi leggo con piacere tutto quello che scrivi su One Piece, e poi questa non è la prima ZoNami che leggo di tuo e devo dire che, compresa questa, non mi hai delusa. Inoltre apprezzo la caratterizzazione e l'inventiva che sta dietro all'impegno che ci metti nelle tue fanfiction e-- *pausa tosse* Dicevo? Secondo me sforni delle belle ZoNami, e per dirtelo una zosanjista vuol dire che è vero, le ZoSan non hanno molto sostegno a livello di recensioni, non quello che meriterebbero dato che è una coppia canon-- volevo dire, una coppia molto amata xD Proprio come è amata la Zoro x Nami, ma il problema di fondo è che le fan di fanfiction danno tutto per scontato, a volte penso che sputino sopra i nostri lavori con il loro atteggiamento ma non sono qui per parlare di questo quindi-- *altro attacco di tosse* passo alla recensione sperando di dirti almeno la metà di quello che vorrei, e di non morire nel mezzo.
Mi piace il momento che hai scelto per collocare questa storia. All'inizio Nami era ancora scossa per il rifiuto di Zoro e quindi chiede a Law di starsene un po' sul suo sottomarino, e trovo che il suo atteggiamento da gatta morta sia molto IC, ovviamente lo dico in senso positivo perché amo molto quel personaggio. Quando Law accetta (per esasperazione ahahahha) tutta la ciurma è triste, Zoro appare il solito indifferente e menefreghista ma in realtà non è così. Mi fa tenerezza ad immaginarmelo a pensare che Nami merita il meglio. Insomma, chi è meglio di Zoro? Sarebbero fortunati entrambi a stare assieme, ma il problema è che Zoro l'ha rifiutata senza esprimere i suoi concetti a parole e questo ha reso Nami più depressa, depressa e anche confusa dato che cerca di buttarsi su Law per via di quel rifiuto. E Law ci sta, ma quando Nami lo blocca anche lui non insiste. Alla fin fine sono entrambi interessati ad altre persone e questo li ha resi coerenti con i loro sentimenti rinunciando quindi a proseguire quello che stavano facendo, anche se Law una palpatina di qua e una di là non l'ha trattenuta, chiamalo scemo! Cosa avrebbe dato Sanji per essere al suo posto, anche solo per essere usato come ripiego ehhehehe
La tempesta che si è avvicinata ha dato modo ai personaggi di riunirsi, in particolare due personaggi, ossia i nostri protagonisti. La gara di bevute è stata molto divertente ma c'era il retrogusto della tensione da parte di entrambi perché dato che si piacciono ma dovevano mantenere le distanze non è stato facile gestire quel momento, ma l'alcol ha di certo contribuito. Zoro non è bravo con le parole quindi alla fin fine un po' per il discorso e un po' per la voglia repressa lui e Nami si sono saltati addosso.
La lemon è stata molto bella, più di quella tra Law e Robin, ci ho visto una passione selvaggia. Mi è piaciuto quando Nami ha leccato lo sperma di Zoro con fare provocante, anche Zoro se l'è cavata egregiamente, molto carini.
La parte più importante è lo scambio di dichiarazioni d'amore alla fine, spero che l'alcol li abbia solo spinti nella giusta direzione e che non ci saranno poi ripensamenti, ma credo di no dato che sotto sotto Zoro ama Nami, anche se è più restio a dire certe cose.
Molto bella questa one shot, complimenti gemellina, e scusa se la recensione non è tra le più belle ma sono fusa dall'influenza, però il mio parere volevo dartelo perché sei preziosa e te lo meriti ♥