Remake : Il Ciclo Dimenticato
di Arok__e__Ninde

20/03/18, ore 21:19

Auch, avevo quasi sperato che la risata velenosa di Shantotto sarebbe stato il colpo di grazia per Sephiroth. Accidenti.
Sì sono io, si sono ancora qui.
E dato che qui arriva gente nuova e qualcuno decide di darsi un nuovo inizio non vedo perché dovrei andarmene.

Questa è la versione hardcore dello scontro dell'ultima volta, l'idea di dare più l'immagine di un sanguinoso massacro in Dissidia funziona sempre. E stavolta di gente ce n'è molta di più, in modo spaventosamente più numeroso. Se già quello della volta scorsa è stato difficile da fare ma molto soddisfacente nei risultati e nella costruzione degli eventi, figurarsi questo.
Dal IX è giunta una folla (chance che ci sarà Beatrix tra le forze del Chaos?), Menad mi sa che non so chi è, pollici bene bene in alto per Yuna e Laguna, sempre una forza, e magari anche un venti a Squall per la prova con Sephiroth. Serviva un po' più di culo evidentemente. Eh, ma un giorno sono sicuro che ci riuscirà. E stavolta è Golbez a mantenere le memorie assieme al leader supremo e a Sephiroth. Questo sarà sicuramente un punto di forza suo favore nella trama, molto più che nella vecchia storia.

Alla prossima. Ciao.