Misha!!!!!
di cin75

26/03/18, ore 13:19

Eh bravo Misha!! Come dicevo la scorsa volta, amo vedere il rapporto tra i j2 che continuano a sostenersi, nonostante tutto quello che credono stia succedendo ❤ Bellissimo il modo in cui le mogli 'mettono a cuccia' i rispettivi mariti ahah grandi!! Alla fine Misha voleva solo dare una mano e quando finalmente anche i due ragazzi lo hanno capito, hanno potuto risolvere il tutto... l abbraccio a 3!! Quante fanfiction 😂😂 Bellissima storia 😉💛💚 é stato bello leggere del legame tra tutta la famiglia!!! 💛💚 Alla prossima!

26/03/18, ore 08:00

Oddio! Povero Misha 😅 Secondo me sta organizzando qualcosa all' insaputa dei due, che loro hanno mal interpretato dai suoni sentiti 😂 Amo vedere come i j2 si proteggano a vicenda 😍😍😍 sanno che sta succedendo qualcosa con la moglie dell' altro ma vogliono che il loro amico, fratello ne esca 'meno malconcio' ❤ Sono troppo curiosa di vedere cosa stavano facendo ora!! Bellissimo!!! 💛💚

22/03/18, ore 19:12

un blog e un logo ! stiamo scherzando !! tutto questo putiferio per questo!
ahahaha o my chuck non sai che sollievo sapere che Misha è e sempre sarà l'angelo nella serie e nella vita reale ! fiuuuu
comunque faccio il tifo per le nostre donne ! sanno proprio come fare a mettere a cuccia quei due super bestioni !! ahaha non sai quanto ho riso quando li hanno rimproverati come due bambini disobbedienti !
e sai credo che anche nella vita reale sia proprio così ! duri sul Set e due cuccioletti nella vita alle donne !
potere alle donne !
ma la fine è una dolcezza unica ! nonostante il timore di un triangolo amoroso !!! ahaha storia perfetta
mi è stra piaciuta !

22/03/18, ore 19:01

hey eccomi finalmente !
MISHA ! MISHA O CHUCK MISHA ma cacchio sta succedendo !!!
cioè prometto che adoro misha , ma dopo quello che ha fatto , prima a Jared , poi a Jensen un destro ben piazzato glielo avrei dato anche io !
ma so , ne sono certa che il nostro angelo non può aver fatto una cosa simile !
cioè dai ... non può !!!
ooo insomma sono disperata ! Gen Dan fate qualcosa prima che quei due uccidano Misha !
bravissima ! la storia p ansia e angoscia allo stato puro ma è grandiosa

21/03/18, ore 18:38

Ciao :)
Finalmente siamo partiti con le dovute spiegazioni-
Misha: -e meno male, altrimenti qualcuno *indica i J2* si sarebbe macchiato di Mishacidio-
Dany: -Jensen Ross Ackles, adesso spiegami come hai potuto dubitare della tua stessa moglie-
Gen: -idem per te, bello- *squadra Jared*
Jensen: -ehm ehm-
Jared: -siamo solamente gelosi-
Jensen: -e pure creXXni????😇
***
“Muoviti e dovranno trovare un altro tramite per Castiel!” (cit)
Credo sia O dovranno trovare sai...
***
Per fortuna, di Misha, le due donne si sono rivelate essere con i controcaXXi😂 rimettendo in riga i due inferociti giovanotti-
Gen: -allora, iXXXta n.1 *rivolta a Jared* Misha ha semplicemente aggiornato il mio blog😍 guarda che bello-
Jared: -O.o-
Dany: -passando a te, iXXXta n.2 *rivolta a Jensen* guarda te che meraviglia😍 una targa tutta nuova-
Jensen: -O.o-
Io: -e voi lo avete ringraziato a suon di botte -.- se non siete due iXXXti, poco ci manca-
J2: -ok ok ok -.- siamo solo due iXXXti, abbiamo capito!!!! >//<
***
C'è stato da rotolare quando Misha, una volta fatta pace con i colleghi, si è messo ad ipotizzare fanfiction a triangolo amoroso e quando le due donne hanno raccontato a Vicky di quanto sono stati fessi i J2😂 personalmente mi hai quasi stesa al “E te ne accorgi dopo tre figli?!” detto dalla moglie di Collins!!!!!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

21/03/18, ore 17:39

Fa troppo ridere questa storia, poi sul testosterone texano ho iniziato proprio a rotolare dalle risate.
La scena con Misha terrorizzato che i due colossi lo sbranassero nel camper, oddio muoio dal ridere 🤣🤣🤣🤣
Le ragazze sono tostissime, hanno rimesso in riga i due energumeni con la sola forza di un ditino accusatore. Gen così piccola e minuta contro il mega alce eppure lo ha distrutto in un secondo 🤣🤣🤣🤣🤣
Mi ha davvero divertita tanto, oddio che ridere, poi quando sono andati da Misha con jared che faceva sicuramente gli occhi da cucciolo a chiedere scusa, così come due tontoloni dolci, come faceva Misha a non perdonarli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

21/03/18, ore 14:02

Ciao!!😍
Oddio rotolo! daneel e geneviev sono toste! Hanno rimesso in riga i due texani in piena crisi di gelosia con il testosterone impazzito! 😆 Povero Misha! se non veniva salvato delle due, i 2j lo massacravano!
Ora la parte più dolce! Misha è un angelo che ha sistemato il blog di Gen e la targa per il birifico è magnifica!!!!
“Misha voleva rifarlo. Eliminare il nome della sua campagna sociale perché credeva che dovesse essere un regalo e che dovesse riguardare solo te, al massimo Jared, dato il nome del birrificio. Ma io ho insistito perché completasse questo. Anche lui è di famiglia e quello che siete riusciti a fare con queste campagne, è qualcosa di davvero speciale.” Brividi a queste parole!!!😍
Poi la pace con le mogli e la pace con Misha! Sciolta! 😍
La fine è da rotolrsi di nuovo!
Stupenda storia! fresca e leggera! Potevo imaginare le loro espresioni come fossi li sul set! Adoro! 😍

19/03/18, ore 22:03

Certo che sti due sono terribili, mi stanno distruggendo l'angioletto, sono grandi e grossi in confronto all'esile Misha.
Chissà cosa stava combinando Misha dentro al camper con le mogli di Jensen e jared, entrambe hanno ceduto al fascino degli occhi blu? Si sono stancate del verde dei loro mariti?
Soprattutto i j2 sono parecchio vendicativi e fanno emergere i Winchester che sono in loro, povero Misha sarà tutto un livido.
Come faranno a farsi perdonare, perché mi sembra improbabile che entrambe le mogli hanno dato di matto. Sono molto curiosa di come spiegheranno il fraintendimento!

19/03/18, ore 21:41

Ciao😍
😂😂😂 rotolo!!
I 2j che si proteggono l un altro sono. .. sono bromance pura!😍
Ma ora passiamo alla parte più divertente misha e che è diventato il seduttore di gen e Dany😂😂 oddio per me queste due si fanno fare i massaggi😂
Comunque il bruno si è beccato un pugno in viso e avrà pure un livido sulla schiena per un malinteso😂😂😂
No! Va be'! Ma tu sai scrivere ogni cosa!😂😂 Vedevo le loro facette!!
Adoro!!😂😂😂😂

19/03/18, ore 21:08

Ciao :)
Cominciamo con una commedia degli equivoci😂 questo perché secondo me Misha sta semplicemente facendo un favore alla Gen, quando Jensen invece pensa chissà cosa-
Jensen: -e adesso chi lo dice a Jared, che la mugliera sua lo tradisce???😶
***
Sarebbe stato un episodio sfiancante , anche perchè Misha era un ottimo attore ma una schiappa nelle scene di lotta. (cit)
1) si usa questa é al PERCHE'; 2)una domanda; la storia che Misha l'è negato per le scene di lotta è ufficialmente vera-
Misha: -oppure ti sei presa una sorta di licenza poetica, e questo ai fini della storiAHIA-
Jensen: *👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 verso il povero Collins* -vedi di prepararti per il ciak😒 traditore-
Misha: -WTF-
Jared: -O.o???????😶
A proposito...
Povero Misha, gliele hai letteralmente S-U-O-N-A-T-E😶 prima con Jensen e dopo con Jared-
Misha: -piccirèèèèèèèè, mi serve un'ambulanza neh!!!!!!😶
***
“Sì, io. Se questi due non mi spiegano finalmente perché , da ieri, mi stanno massacrando di botte!” fece la voce seccata di Misha, appena entrato nel camper delle ragazze e che si indicava il mento già violaceo per il colpo ricevuto. (cit)
Jensen: E no, bello, prima mi devi dire cosa caXXo facevi con la moglie di Jared-
Jared: -cosa caXXo *sgrana gli occhi* guarda che io l'ho sentito fare cose strane con la tua, di moglie-
Jensen: -cosa cosa coooosaaaaaa *perde del tutto la testa* MIIIISHAAAAAA *insegue il bruno* confessa, maledetto >/////< cosa caXXo hai fatto a mia mooooglieeeeeeee-
Misha: -aiuuutoooooooo- *scappa*
Jared: -torna qua, bello *parte a sua volta all'inseguimento di Collins* anch'io voglio delle spiegazioni😒 non ti basta un'amante, ne hai addirittura due-
Gen: -ok😒 cosa. CaXXo. Avete. Capito. Voialtri-
Dany: -quello che ho appena capito IO è il come i nostri amati mariti si sono completamente rinXXXXXXXXti, e questo a furia di buscarle nei panni dei Winchester durante l'intera serie televisiva-
Misha: *ancora in fuga* -piantatela di fare salotto voi due, e fermate 'sti due indemoniati🏃 aiuuutoooooo!!!!!🏃🏃🏃🏃🏃🏃
***
A proposito, la battuta finale di Gen mi fa quasi pensare-
Dany: -che noi due *indica se stessa e la mora* ci siamo come accordate per fare ingelosire i nostri due maritini-
Io: -appunto-
Gen: -ma valà va'😇 noi😇 nooooooo!!!!!😇
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon