Rifugio
di Light_darkness97

27/03/18, ore 15:34

Quando le cose mi sembrano troppo difficili, mi piace rifiugiarmi in completa solitudine, nel mio angoletto fatto di sogni ed immaginazione. Tuttavia, so che questa solitudine non mi è di aiuto, soprattutto quando le ore di silenzio aumentano...Quindi mi armo di pazienza e forza di volontà e cerco di creare qualcosa di bello, che possa piacere a qualcuno (o anche, semplicemente, a me stessa). E' ciò che hai fatto tu con quest'opera ♥ Ho adorato questa situazione, così ben descritta dal punto di vista dei personaggi :) Ognuno di noi ha il proprio angoletto speciale che ci fa stare bene. Penso che la scrittura sia preziosissima, poiché è in grado di farci sentire tutti un po' meno soli. Complimenti ◕‿◕

20/03/18, ore 17:49

Ciao! Grazie davvero per questa nuova one-shot. Mi piace davvero molto leggere i tuoi scritti nonostante non abbia mai lasciato commenti od altro. Ritengo il tuo modo di scrivere e narrare ciò che ti passa per la testa davvero parecchio pensato e studiato quasi al dettaglio sia nella scelta delle parole che nell'intensità che queste vogliano trasmettere. Questo tuo modo di fare davvero molto puntiglioso secondo me è una cosa davvero bella perché tu con quelle parole riesci a dare e trasmettere esattamente tutto ciò che vuoi mostrare agli altri di te, che siano pensieri, dubbi, paure...insomma qualunque cosa e questo permette a chi legge di capire e non di trovare magari altri significati, magari spunti da cui trarne qualcosa sicuramente ma poco altro secondo me.
Rispondo infine alla domanda infondo alla storia dicendoti che no, tempo fa non avevo un vero e proprio rifugio in cui andare quando i momenti erano difficili e in quei casi avevo poco da fare o tiravo avanti per inerzia o lo facevo comunque. Di recente invece ho trovato qualcuno che si è preso la briga di sostenermi nonostante tutto il che detta sinceramente mi ca cambiato la vita in tutti i modi possibili.
Ti chiedo scusa se sono stata un po' lunga ma spero che questa mia recensione ti sia d'aiuto.

20/03/18, ore 13:37

Buon pomeriggio.
Parrà strano, ma le difficoltà le affronto scrivendo xD aiuta, davvero.
Bene, un raccontino curioso e scritto con passione. Un mio piccolo e personale consiglio è quello di inserire più punti, di tanto in tanto; a volte le frasi sono molto lunghe ed articolate, forse un filino troppo.
Bene, comunque ^^
Buona giornata :)