GLI EROI DI BRITANNIA
di Abby_da_Edoras

26/07/19, ore 17:23

Bellissmo finale! Quando Tristano ha detto che lui era un uomo libero ho temuto che volesse scaricare Galahad, invece, per fortuna, lo vuole ancora al suo fianco!

26/07/19, ore 17:16

Dal prossimo capitolo mi aspetto tante coccole fra Tristano, depresso perché, per la prima volta è stato battuto, e Galahad che deve tirargli su il morale e fargli capire che esiste una vita fuori dal campo di battaglia.

24/07/19, ore 15:57

E per fortuna che Artù è arrivato in tempo! Anche se mi sarei aspettata che fosse Dagonet ad andarlo a salvare sai la volta precedente lui non c'era e per quello Tristano era morto ma forse l'averlo in campo gli ha fatto eliminare tanti di que nemici che Artù è riuscito ad arrivare in tempo

23/07/19, ore 19:53

Decisamente la tua versione è migliore dell'originale! In questi giorni hanno riproposto questo film e l'ho guardato, sia per rinfrescarmi la memoria, sia per godermi meglio i tuoi cambiamenti. E che bello che è intervenuto Dagonet a decapitare Cynric! Una vera goduria!

12/07/19, ore 19:05

Difficile decisione sia per Artù che per i suoi cavalieri: missione suicida ma onorevole o tornare a casa con la consapevolezza che hai abbandonato un gregge di agnelli a un branco di lupi?
Sono contenta che Tristano abbia mostrato a Galahad che ci sono metodi migliori per passare la notte che non tenendo il muso ad Artù
(Recensione modificata il 12/07/2019 - 07:08 pm)

11/07/19, ore 20:18

Per fortuna che Dagonet si è salvato ma altri pericoli incombono all'orizzonte (ho già controllato, in tutto i capitoli sono 13, a meno che i restanti non siano dedicati alla descrizione accurata dei baci e le coccole tra Tristano e Galaad, il che sarebbe molto gradito) Ti ho già detto che hai la mia benedizione per far fuori Germanus?

11/07/19, ore 19:15

ma con i Sassoni alle porte, è proprio il caso di seppellire quel borioso Romano? Lo so, sembro Mr Spock nella puntata "La Galileo" però per uno così non perderei nemmeno 5 secondi.
Esiamo arrivati alla svolta dove Dagonet dovrebbe morire eroicamente :'( corro a leggere come l'hai salvato

10/07/19, ore 17:52

Vedo che Galahad è d'accordo con me, comunque è vero che ci sono quei poveri contadini da salvare, non si può salvare solo loro e lasciare quel tronfio romano lì dove si trova? No, eh? Ah già i congedi ma ho pensato: all'epoca non c'era ala carta d'identità quindi uno di questi contadini potrebbe benissimo spacciarsi per  e... dici che non funzionerebbe? Peccato... Visto che è così piamente cristiano potrebbe restare a fare il martire per la sua fede. Ok, voglio Marius Honorius morto, una morte stupida e dolorosa.
Spero solo che Artù non rimanga troppo sconvolto se Galahad e Tristano diventano ben più che amici

09/07/19, ore 19:42

Ti autorizzo a far fuori anche Marius Honorius, insomma quando avevo fisto il film mi ero "leggermente scassata" che Dagonet, Tristano e Galahad fossero morti per questo spocchioso. Mi piace che Galahad sia preoccupato per Tristano e penso che nel prossimo capitlo ne dirà quattro ad Artù
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 05:41 pm)

05/07/19, ore 16:01

E finalmente Tristano ha portato Galaad in camera sua per... fargli vedere il suo cuscino <3<3<3
Sei autorizzata a far fuori anche Horton, non penso che ci mancherà

04/07/19, ore 17:59

Wow! Tristano comincia a intuire qualcosa. Certo che è brutto che abbia fatto capire che lui non ha ragioni per vivere se non una morte gloriosa in battaglia ma spero che qualcuno gi faccia cambiare idea facendogli scoprire che ci sono altre cose per cui vivere

03/07/19, ore 16:52

Ti consento di uccidere il vescovo in qualsiasi modo tu voglia e anche se nella storia non muore, ammazzalo lo stesso e di' che ti ho autorizzato io.
Vuole il posto privilegiato, biasima gli assenti che hanno avuto la pessima idea di farsi ammazzare, non congeda 'sti poveri cristi, li chiama "pagani" come se fosse un insulto...
Che dolce Galahad che pensa che se arriva il congedo non vedrà più Tristano. <3

29/06/19, ore 08:57

Eccomi! Lo stolkeraggio continua! * musichetta inquietante in sottofondo *
Avevo visto il film (adoro tutti i film in costume medioevale a proposito se guardi bene la miniserie Merlin, quella in cui Sam Neill interpreta il mago, potrai vedere un giovanissimo Balth che interpreta sir Gawain, quindi temo che nella mia testa il tuo Gawain avrà l'aspetto del più simpatico angelo di SPN) e anche a me era rimasto un po' l'amaro in bocca a partire dalla morte di Dagonet, poi Tristano e infine Lancillotto.
I personaggi mi sembrano rappresentati molto bene è proprio come vederseli davanti mentre cavalcano e si scambiano battute scherzose. Sono proprio curosa di sapere come li salverai tutti :D

28/08/17, ore 11:41

Adoro King Arthur (il mio personaggio preferito è Tristano) e mi è piaciuta tantissimo la tua storia!! Mi è piaciuto molto il fatto che Dagonet, Lancillotto e Tristano non siano morti e che la storia abbia avuto un lieto fine! Mi è piaciuta anche la relazione di Tristano con Galahad che nel film sono distanti e pare quasi che il personaggio di Hugh Dancy sia un po' in collera con quello di Mikkelsen. Beh che devo dire, mi è piaciuto tutto! Complimenti storia fantastica!!!

03/10/11, ore 23:34

Penso che la visione della storia di king arthur,sia molto bella, e ci sono idee originali molto buone... inoltre lo stile della scrittrice è fluido e corretto, e, almeno io, nn riuscivo a staccarmi dai capitoli,finché nn li avevo letti tutti... poi l'impegno,ve lo dico x esperienza personale, nel trovare tutti i nomi nel dvd, dimostra la passione x questa storia... è la prima ke indico,ma sono sicura della mia scelta...