Quest'acqua che ci divide
di Be_Yourself

02/04/18, ore 19:22

Né scrivi una più bella dell'altra? possibile! non so come fai ma ti prego continua a scrivere queste meraviglie cosi poetiche e struggenti, mi sono commossa fino alle lacrime!

22/03/18, ore 23:36

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi ha molto colpito: seppur breve mi ha riportata per un momento a provare le stesse emozioni che ho sperimentato durante la visione del telefilm. Ho ritrovato Merlin e Arthur con tutto ciò che di bello li contraddistingueva: la stessa magia, la stessa incrollabile fiducia, la stessa commovente devozione.
Mi sono innamorata del titolo, così bello e nostalgico, che quasi ti costringe a cliccare sulla storia, perché come può mai essere brutta o noiosa se ha un titolo così speciale?
E ho adorato questo passaggio:"E si erano amati.
Sì, si erano amati nel modo più puro e profondo, di quel sentimento onesto e sincero privo dalla corruzione del desiderio carnale, di quel sentimento che è devozione e sacrificio, che da senza pretendere nulla in cambio.
Si erano amati di quell'amore che nasce dai più profondi recessi dell'anima, che stringe il cuore e che lega in maniera indissolubile, proprio come due facce della stessa medaglia.
Questo aveva sempre unito Merlin e Arthur.
Questo li avrebbe tenuti legati fino alla fine dei tempi."
Quindi grazie di aver condiviso con noi questo bel momento. Sei brava e spero di leggere molto altro di tuo in questo fandom! Un abbraccio!

Sofy