Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

05/02/19, ore 13:35

AHAHAHAHAHAHAHAH mentre leggevo, anche io ho pensato che questo qui fosse cresciuto nell'orfanotrofio del signor Dimitri Rafael Connery... poi hai scritto le STESSE IDENTICHE frasi, quado hai detto che «facevano lavorare i bambini» e «l'igene era messa in ultimo piano»! Originale...
Maaaaaaa, aspetta...
«Ma loro non sapevano il vero motivo del perché sono così.»
AAAAH??? Che accidenti vuol dire? Tentiamo di analizzare la frase: non sapevano il vero motivo (ancora ancora ci sta) del perché (non vuol dire niente, non riesco a tradurlo, mi serve uno spichiatra) ero così (COSI' COMEEEEE????)... okay, ci rinuncio, è troppo difficile ç___ç
«Inoltre sono diabetico e ho superato un incidente stradale e la mononucleosi.»
AHAHAHAHAHAHAH, inoltre i miei poveri neuroni si stanno putrefacendo... MADOOOOONNAAAA!!!!
Perché poi questi qui sono tutti uguali?
Ah, poi mi ha fatto MORIRE il negozio Robusata, che sembra di quelle cose dei libri di Greg, AHAHAHAHAHAH!!!!
No, e ora? Non se ne sa più niente???
Perché cominciavi le cose e poi non le finivi? Ispirazione portami via, insomma!!!!
Soul, per oggi ho dato abbastanza, non ne posso più! Tornerò da queste parti in un futuro non troppo lontano, del resto adoro recensire questa roba e mi diverto troppoooo!!!!
Alla prossima e grazie per tutto questo trash, mi ci voleva proprio ♥

17/11/18, ore 09:24

Cara Soul, la tua raccolta mi è proprio mancata! XD
I tuoi racconti iniziati e interrotti a metà sono sempre piacevoli da leggere.
Sai che ho pensato alla stessa cosa? Mi è subito balenato in mente l'orfanotrofio della storia precedente!! Si vede che le hai scritte nello stesso periodo.
"Inoltre sono diabetico e ho superato un incidente stradale e la mononucleosi." è una frase fantastica, mi ha fatto ridere moltissimo! Sarà che mi sono immaginata la scena di un ragazzino diabetico che mentre cammina per tornare a casa, assiste a un incidente stradale e lo scavalca come se nulla fosse e nel contempo riesce a non farsi contagiare dalla mononucleosi xD
Alla prossima! :3

24/03/18, ore 14:37

Buon pomeriggio.
Ci mancava solo che questo ragazzo fosse sopravvissuto ad un disastro nucleare, poi le avrebbe davvero vissute tutte sulla sua pelle.
xD
Bene dai, un raccontino scritto benino, non c'è male ^^
Il finale è estremamente drammatico, ma... spero mi perdonerai se mi ha fatto anche sfuggire un mezzo sorriso xD
Buon fine settimana e a presto :)

24/03/18, ore 06:51

Buongiorno!

Questo raccontino senza titolp mi è piaciuto molto perché, oltre ad essere per certe parti simpatico, è soprattutto molto riflessivo. Non è necessario vestire di marca per poter interagire con gli altri e sicuramente non è un vestito a rendere più o meno importante...la situazione del ragazzino è descritta molto bene poiché, a causa della sua povertà, non può permettersi delle scarpe nuove e i suoi compagni, invece di aiutarlo, lo deridono e non aspettano altro che attaccare con qualche scherno di poco gusto.

Mi spiace non ci sia il seguito, ma capisco le ispirazioni temporanee, specialmente di quando si è piccoli!

Buona giornata!

-Bigin