Loosing Dean!
di cin75

30/03/18, ore 23:00

Ora del decesso 17:08 (intendo il mio decesso avvenuto mentre leggevo la tua storia oggi pomeriggio a quell'ora). Già la partenza mi aveva sconvolta, poi mi aveva incuriosita molto la trama: mi ricordavo bene dell'episodio a cui fai riferimento perché è stato quello che mi ha messo in testa il desiderio di vedere un giorno un crossover tra Supernatural e Criminal minds. Leggere come quella pazza scatenata infierisce su Dean aveva accelerato il mio battito cardiaco e sembrava che Sam non arrivasse mai... la parte dell'ospedale mi ha definitivamente uccisa! E poi si scopre che era tutta una premonizione! Sarebbe bello se John tornasse davvero con un preludio come questo! Complimenti, non deve essere stato semplice scrivere una descrizione splatter così da cardiopalma!

29/03/18, ore 14:26

Un momento . Un momento .un momento un sogno .
Uno stramaledetto sogno !!
Mi sono dannata l'anima lanciando milioni su milioni di imprecazioni contro quella figlia di P ( e lo ammetto anche su di te quando mi hai fatto morire Dean)
Per un sogno
O Chuck non ci posso credere
La scena dove Sam lo prega di restare è bellissima ma quando abbraccia il corpo del fratello togliendo le flebo e abbraccindolo mi sono commossa ..
Bravissima storia perfetta
E il finale con le battute è il top :) :)

28/03/18, ore 21:22

Ciao!😍
Allora me l'hai fatta!!! Io ero già disperata e pronta vedere Sammy fare qualche cavolata!!!😭😭
Oddio come descrivi l'angst tu nessuno mai!!
La scena dell'abbraccio al corpo di Dean e... E....😭😭😭 Brividi!!
Fortuna John li ha avvisati 😍 Sylvia ora vera torturata come si deve all'inferno!! Godo!! Brutta stronza!
La fine è da rotolarsi!!! 😂😂😂😂😂😂
Dea m'inchino alla tua sublime bravura!!!!😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 28/03/2018 - 09:34 pm)

28/03/18, ore 17:58

Oh mio Dio! Non puoi fare questo al mio povero cuore!!! Alla fine era solo un sogno.. solo un sogno!!! Stavo giusto per venirti a cercare... salvata all' ultimo secondo!!! Assistere alla morte di Dean é stato uno strazio 😭 povero Sam!!! Alla fine sono riusciti a evitare che tutto quell' incubo accadesse... dobbiamo ringraziare John per questo? ❤ Bellissima storia 😉💛💚 (anche se mi hai fatto prendere un infarto 😂😂) Alla prossima!!! 💛💚

28/03/18, ore 17:46

What????!!!! Che inizio devastante!!! 😱😱 Purtroppo il passato é tornato e stavolta é il maggiore a pagarne le conseguenze 😭😭😭 Povero Dean... spero che quella psicopatica faccia una lenta e dolorosa fine!! 😡😡😡 Vado subito a leggere il prossimo capitolo!! Voglio vedere come va a finire 🤓🤓🤓 Bravissima 😉💚💛

28/03/18, ore 16:45

Ciao :)
Ecco che scendiamo nei particolari-
Dean: -con la tXXXa *indica la donna* che si diverte a torturarmi, affettarmi, e chi più ne ha, più ne metta-
Sylvia: -muahahahahAHIIIIIIII-
Io: *con spranga alla mano* -sìììììììììììììììììììììì-
Dean: -muahahahaha!!!!!!!😈
Arriviamo all'ospedale-
Dean: -magnifico *legge* sono appena creXXto -.- come la mettiamo, cin-
Sam: -nuoooooooooooooooo-
Dean: -c'è persino l'ora del decesso, fratè *sospira rassegnato* questa volta sono proprio foXXXto-
Sam: -*piange a dirotto*-
Dean: -ma è mai possibile che quello stramaledetto pennuto, quando serve, non c'è maaaaaaiiiiiiii-
Cass: *guest star poiché solamente nominato* -ETCIU'-
Sam: -cin, io ti troverò, e poi ti esorcizzerò >///< perché tu non sei una donzella, e no, non lo sei affatto-
Dean: -nooooooo, tu sei Lucifero in persona, mia cara😈 solo con sembianze femminili; avrei detto che sei Lilith-
Io: -se non fosse che l'è morta-
Sam: -per mano mia-
Io: -chissà quanti episodi fa-
Dean: -un centinaio come minimo?!???😇
Sam: *facepalm*
***
“Sam....Sammy, caXXo!!....svegliati, fratellino, andiamo!!! Apri gli occhi!” (cit)
Sam: OXXXO MIO, DEEEEEEEEEEEEEE- *si alza di scatto e dà una testata al fratello*
Dean: -ahia😶 il mio povero cranio😶 si può sapere cosa caXXo hai sognato-
Sam: -te che creXXvi-
Dean: -alèèèèèè -.- alleluia...
***
Cioè, era tutto un incubo del gigante??????😶
TUUUUUUMMMMPPPP
Dean: 😶 piccirèèèèèèè *chiama a gran voce la cin* mica tieni i sali per caso-
Sam: -almeno Dean non è morto sul serio *sospira di sollievo* peccato solo che adesso serva a me il defibrillatore-
Dean: -EEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
***
A quanto pare il sogno di Sammy *UUUUUFFFFFF!!!! nota del gigante* ok, di Sam *😊 del moretto* si è rivelato essere premonitore😶 vedere come c'è la ragazza *Ragazza quella, tsk!!!! nota di Dean* che cerca di attirare in trappola il maggiore dei Winchester...
Ma, a differenza dell'incubo del minore-
Dean: -l'hai presa in quel posto *accoppa la tXXXa* yeeeeeeeeeeeee-
Sylvia: -ma pXXXa tXXXa------->💀💀💀💀💀💀-
Sam: -ahò, potevi vivere una vita normale, te; ma nooooooooo -.- hai cercato di fare del male ad un Winchester...
***
“Non mi sembra che vada bene e che tu stia bene. Andiamo ....sputa il rospo. Non mi diverto a viaggiare in macchina se non riesco a tormentarti almeno un po!!” provò ad alleggerire i pensieri del minore. (cit)
Notare come Dean ha fatto sparire l'apostrofo da quel PO'...
***
“Sammy???...l’ora della mia morta, cosa???!” insistette , il maggiore. (cit)
Sam: Si dice MORTE, cin!!!! >/////<
***
“Aver-ti salvato il cXXo. Il mio cXXo stava decisamente bene nel sogno!!” replicò oramai scherzoso, Sam. "Io ero a posto. Sei tu quello che ha tirato le cXXXa!!" (cit)
Dean: Questo perché il sottoscritto ti ha svegliato, Sammy, ma se avessimo lasciato proseguire il sogno, magari quella sXXXXXa trovava il modo di accoppare anche te e Castiel, ci hai pensato-
Sam: -MA MA MA MA MA!!!!! >/////<
Scherzi a parte...
Questa l'è stata forse una delle tue storie più ansiogene...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/04/2018 - 05:10 pm)

28/03/18, ore 12:07

Era solo un sogno, santo cielo se mi hai fatto sudare questa volta, con tanto di ora del decesso, mi sto sentendo male.
Sono distrutta dalla lettura di questi due capitoli, questo poi con la descrizione della morte di Dean e il dolore di Sam, non so se piangere per le scene, piangere per il sollievo nel sapere che è un sogno, o venire li da te e strangolarti, ed infine mangiarmi il cinghialetto sulla tua tomba con estrema soddisfazione.
Bravissima Cin, storia breve ma moooolto intensa, credo di aver avuto un infarto leggendola, mal che vada mi faccio prestare le piastre che hanno usato per Dean.
Alla prossima.

27/03/18, ore 18:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNN
no no no nononono
che cacchio è successo !!!!!!!!!!!!!
dean torturato
dean perde sangue
dean quasi morto
dean non risponde
dean in ospedale
sam preoccupato e in procinto di fare qualcosa di stupido me lo sento no sammy no!
ma che sta succedendo !!!
AAAA ( grido di rabbia ) vorrei avere qui quella son of bitch e torturala io !
alla fine altro che il fratello la concio peggio di un colabrodo !!!!!!
spero che sam o chiunque la uccida ! ma deve soffrire !
A !
se Dean muore ( non prenderla come una minaccia ...perché ti voglio bene lo sai ) ma quella stronza non sarà l'unica a fare una brutta fine
un bacio e un applauso per questo fantastico e direi ansioso primo capitolo <3

26/03/18, ore 21:52

Ciao!! 😍
O my Chuck! Oddio! Sta pazza deve finire male come il fratello Jeffrey!! Povero Dean!! Cioè lo ha massacrato!! 😭😭
Pazza! Strunza!!
Povera Nora!! Mi piaceva tantissimo!!! Che fine!
Ora Sammy quando la trova sta qua la tortura lentamente!!! Sto in una valle di lacrime!!
Speriamo Dean si salvi perché sarebbe troppo leggere che muore e Sammy mi fa un patto 😭😭
La minaccia come quello che fece a the king nella 10*01!! Genio!!
Niente...avevi detto che massacravi il biondo ma povero cucciolo. 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Aggiorna presto!!😍😍

26/03/18, ore 17:40

Evvai cin, botte da orbi al nostro povero Dean che prima o poi ti farà causa per l'ennesimo pestaggio violento che gli hai fatto subire.
Mi fai subito partire con un bel po' di angst, Sam trova Dean ma un filino troppo tardi, la pazza si è divertita parecchio. Poi indietro a far vivere per bene il dolore e le ossa rotte, con tanto di dovizia di particolari, caso mai non fossi certa di come Dean sia stato ritrovato.
Bello, come descrivi tu le torture non le descrive nessuno, ho come l'impressione che sia meglio non farti arrabbiare 🤣🤣🤣

26/03/18, ore 17:20

Ciao-
Dean: -oooiiiiiiiiiii >/////< insomma cin, nemmeno hai iniziato la storia, ed io sono già nella mXXXaaaaaaaaaaaaa-
Sam: -Deeeeeeeeeeeeeeeeeee *cerca il fratello per l'intero stato americano* ma 'ndo caXXo sei finiiiitooooooooo-
Dean: -chiedilo a ciiiiin, io sono ridotto ad uno straaaacciooooooooooo!!!!!!😒
Ok, riprendiamo; ciao :)
***
Mica è questa la storia di cui ci anticipasti uno squarcio -ovviamente sul tragico- nel gruppo?!?😶
Da come hai conciato il povero biondo-
Dean: -ok, raga *si indica* adesso salutatelo al biondo -.- ché scommetto che cinny mi. Farà. SchiaXXXre-
Sam: -nuooooooooooooooooooo-
Dean: -lamentati con cin >///< oltre che con i miei misteriosi rapitori-
Sam: -ohi ciiiiiiiiiiin *sbraita* non ci paghi abbastanza per questo, ti avverto!!!! >////<
***
E così è tutto partito da una chiamata-
Sam: -rivelatasi poi falsa...
***
E Dean è, per l'ennesima volta, finito nella cXXXa fino al collo😢 l'hai praticamente massacrato-
Dean: -oXXXo mio😢 AIUUUUTOOOOOOOOOOO!!!!😭
***
Grazie mille, cin, adesso ho l'ansia a mille; come intendi rimediare, monellaccia-
Dean: -ma ammettilo, cinAHO, a te serve un esorciiIIAHIIIIIIIsmo *parte con la formula* Exorcizamus teAHI😶 omnis immundusIAUCH😶 spiritusAHIO😶 omnis satanicaHI potestasAHIA😶 eccheccaXXo, non ce la faccio piùùùùùùùùù- *sviene*
Io: -alleluia -.- abbiamo perso Dean-
*nel frattempo arriva Sam*
Sam: -😶 oXXXo mio *vede il biondo ridotto a mal partito* Deeeeeeeeeeeee!!!!😭
***
Aiuto mamma mia, che ansia...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 05:21 pm)