Passione d'Oltremare - Serie Legacy - Spin Off
di Mary P_Stark

29/03/18, ore 22:50

Evvai, finalmente Lucius entra in azione! La nostra Lorainne ha avuto una brutta delusione ma almeno si sta riprendendo ed il nostro Lucius potrebbe fare al caso suo. Samuel è ormai prossimo al matrimonio e pare aver superato le pene passate. Bell'inizio!

27/03/18, ore 22:31

Bentornata! Sono contenta di leggere una tua nuova storia, soprattutto con il simpaticissimo Lucius protagonista.
Abbiamo ritrovato vecchi personaggi e saputo quello che è successo nelle loro vite negli ultimi anni, mentre, sul suolo americano, ce ne aspettano di nuovi. Vedremo cos'hai in mente per tutti loro. Un bacio.

27/03/18, ore 16:58

Ciao :)
ho letto il capitolo e sono curiosissima di scroprire come evolverà questa storia :) premetto che sono una lettrice d'ombra e finora non ho mai commentato, un pò perchè ti ho scoperto tardi (anche se forse non è mai tardi) un pò per mancanza di tempo dato che di solito vengo qui in pausa pranzo. Ho atteso moltissimo questo capitolo, cercando di ipotizzare chi sarebbe stata la protagonista femminile di questa vicenda e ti confesso che sono davvero felice che sia Lorainne. Ad onor del vero ho letto tutte le tue storie, in questa categoria ed ero molto curiosa di scoprire se, come avevo ipotizzato, Sarah e Samuel si fossero alla fine fidanzati. Attendo il seguito con ansia e prometto di recensire con più regolarità. Scrivi molto bene e riesci a far vivere al lettore l'epoca in cui stai narrando i fatti. Ammetto un pò di ignoranza, dovuta al fatto che oramai le mie nozioni storiche sono un pò arrugginite, ma per fortuna all'inizio di ogni tua storia c'è la giusta dose di cenni storici che consentono al lettore di calarsi meglio nella realtà di quel periodo. Mi piacciono molto i termini che usi, addirittura tecnici e spesso volo sulle immagini di Google per scoprire com'è quel particolare o quell'alto. A presto ed ancora complimenti per l'ennesima storia che ho già messo tra le mie preferite e che rileggo spesso per ingannare l'attesa tra un aggiornamento e l'altro ;)
(Recensione modificata il 07/04/2018 - 03:59 pm)