Perché mi sono innamorato di te
di Lukia_axelblaze

27/03/18, ore 13:27

Ehi ciao!
Sei nuova, immagino, ma devo dire che l'idea di fondo di questa storia è veramente carina.
Non ti offendere, giuro che non è mia intenzione farlo, ma ci sono alcuni piccoli punti da sistemare (Anche io commettevo questi errori qualche anno fa!).

La cosa che più salta all'occhio è HTML.
Sembra una malattia...
E' utile tipo per mettere gli spazi tra una parte del testo e l'altra oppure per il semplice "Punto e a capo", la funzione si trova alla fine delle schede per pubblicare la storia.

Un'altra cosa a cui devi fare attenzione sono queste: <<
Se salti uno spazio tra << e le parole succede che ti prende il testo scritto tra << ... >> come codice HTML e di conseguenza non sarà più visibile.

Un'altra cosa che ho notato è che sembra che tu abbia fretta di passare da un'azione all'altra, puoi tranquillamente soffermarti a descrivere le scene, i comportamenti e le azioni, questo renderà molto più realistica la tua storia.

Comunque, l'idea è molto buona e vedrai che FF dopo FF non ci farai neanche più caso HTML, << e tutto il resto.
Spero di non aver detto nulla che possa darti fastidio, perché se così fosse già me ne scuso, non era mia intenzione.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro