Serdtse Zverya - il cuore della Bestia
di MorganaRoisinDubh81

06/06/18, ore 13:13

Raisa bad girl😎😎😎
Sono sicura che gli ultimi capitoli saranno carichi di emozioni e super top favola wow!!!!
Saranno al sicuro vero felicity e i piccolini?? Non stai architettando una delle tue pazzie?
Bravissima come sempre!!! Ciao e alla prossima.

03/06/18, ore 10:33

Altra corsa frenetica come quella di Oliver, questo capitolo. L'alternanza dei momenti di forte sostegno di quell'uomo per Fel, a quelli del suo rimanere comunque in guardia, sempre bestia concentratissima, una contrapposizione piacevole, perchè si esaltano e godono al meglio gli uni e gli altri. Il pericolo scampato,anzi i pericoli scampati, che però, nonostante la preoccupazione e il dolore,non gli hanno tolto la gioia incredibile del potersi finalmente godere anche la nascita, costituiscono un aspetto altrettanto intrigante. Fel che non ha remore a dichiarare la propria paura, sa che Oliver la vedrà comunque forte, sa che agli occhi del proprio uomo questa sua ammissione la renderà anche più donna bratva e infatti lui non demerde, non recede di un passo e non le nasconde niente così come non le fa mancare neppure un secondo il proprio sostegno. Gli scambi tra Oliver e Slade, sia nella tensione che nei momenti più leggeri, continuano a piacermi così come la piccola Jade che timida conosce il fratellino...questo continuo arricchimento, questa continua aggiunta di particolari mi garba proprio. Anatoly spietato nel continuare a perseguire la vendetta, che poi mi cede, soccombe all'emozione per la nascita...son commossa va bene? E Raisa che di nuovo si allenta, cede un pochino del suo ferreo controllo nel mantenersi in disparte e abbraccia di slancio Fel...va bene, mi tocca ripetermi all'infinito...mi garba. E ora aspetto la prossima corsa serrata, c'è una promettente resa dei conti che ci attende. Ciccia grazie

31/05/18, ore 11:47

Ahhhhhhhh!!! Oh my god!!!!
Manco in ospedale pruó stare tranquilla felicity!!!! Meno male che e andato tutto bene!!!
Nome bellissimo👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
E adesso??? Tu mi dirai sono cazzi amari!!!!
Bravissima come sempre!!! Un saluto dalla tua fan numero che ti segue anche dall’america!!!
Ciaooo

30/05/18, ore 23:21

Bellissimo il capitolo gemy!🤩🤩finalmente il piccolo Alex e nato..🤩mi sono preoccupata ad un certo punto ma per fortuna e andato tutto bene!toly e stupendo.. sarà un grande nonno..così come raisa!nonna magnifica!adesso tutti i nodi verranno al pettine e saranno cavoli amato per tutti!🤬😡😈😈bravissima gemy!😍😘😘

30/05/18, ore 23:01

Bellissimo capitolo gemy!🤩 alla fine si cominciano a scoprire gli altarini..spero che fel e il bimbo stiano bene..bravissima gemy!😍😘😘

30/05/18, ore 22:42

Bellissimo capitolo gemy!🤩🤩 le cose si stanno facendo sempre più interessanti..adoro Roy e thea..mi fammi morire..sono curiosa sulla foto photoshoppata..chissà cosa la tua mente avrà pensato..😎bravissima!😍😘😘

30/05/18, ore 10:51

U.u Ohw 😍😍😍😍.
Capitolo dolce e intenso, lo adoro.
Siamo quasi alla fine per caso ? Perché sei una delle poche che pubblica in questa sezione e oltre tutto, le tue storie le amo 😣.
Mmm aspetto con ansia il prossimo cap. Baci da Souru.

29/05/18, ore 17:30

Raisa che sbotta sanguigna mi garba da matti, soprattutto in contrapposizione al suo sapersi comunque contenere un momento prima dell'inevitabile. Fel, animale in gabbia, ugualmente frustrata dall'attesa della nascita e la sete di vendetta, è altrettanto interessante e ti fornisce lo spunto per rendere Oliver ancor più grandioso. Quell'uomo lo adoro praticamente sempre,ma in questa storia,mi manda al manicomio. Vero pahkan,freddo,controllato, risoluto nella caccia, non si sottrae ai propri impegni e alla nuova posizione,non si può dire abbia messo la bestia da parte,ma l'ha saputa disciplinare, governa letteralmente nel miglior modo possibile il suo lato più feroce. Aggiungiamoci il rapporto con Fel,la fa sfogare,ma la placa, le da modo di agire,ma se ne prende cura continuamente. Sono partita definitivamente,lo ammetto.Altro personaggio che non smette di garbarmi da matti è Anatoly, quella sua signorile determinazione nel perseguire la vendetta,nel mettere al sicuro la famiglia, nel riconquistare al più presto il proprio posto tra i suoi affetti. Meravigliosa la costante collaborazione con Oliver che mi esplode di nuovo con la cattura del viscido avvocatuccio. La trama si dipana sempre più, infittendosi il giusto, dandoci continui colpi...via...continua a garbarmi tutto tanto e se aggiungo altro, finisco inevitabilmente per ripetermi a oltranza. Grazie Ciccia

23/05/18, ore 10:39

e no e no!!!!!! non puoi interrompere il capitolo così!!!!!
dio felicity incazzata è la top!!!!!
oddio non non ci saranno complicazioni col parto vero? non perché tu sei tremenda...tu hai sempre un asso nella manica!!!!
non so neanche se riuscirò a leggere il prossimo capitolo!!! questo è stato il mio ultimo capitolo da "italiana".. settimana prossima mi trasferisco in America!!!!!
bravissima come sempre!!!ciao e alla prossima

22/05/18, ore 16:41

Prima di tutto, Fel ha la mia completa comprensione. L'astinenza da cotanto marito non è proprio concepibile. Scherzi a parte, la situazione si sta facendo interessante. Da una parte,mentre la ricerca dei responsabili del tentativo di uccisione di Anatoly procede, l'evolversi del rapporto di Thea e Roy, con lei che scherza col fuoco e il conseguente bisticcio...accattivante. Quei Rodriguez, una spina nel fianco con una spiccata predisposizione a cacciarsi nei guai, che nella Russia bratva, non so quanto sia conveniente. Raisa che si allena mi garba assai e il rapporto complice e da sorelle tra Fel e Thea è altrettanto piacevole. Come interessante è il rapporto tra Oliver e Roy e Slade. C'è di che divertirsi mentre Fel e Oliver continuano ad.avete un rapporto strepitoso, come d'altra parte genero e suocero! Grazie Ciccia

16/05/18, ore 18:20

Ma porca miseria!!!! la scena della doccia......dio santissimo mi fai morire!!!!!! meno male (per oliver) che sia il sesto che il settimo mese sono passati ;)
e adesso???? c'è si entra più nel vivo??? manca poco al parto....cosa macchinando la tua testolina???
bravissima come sempre...ciao e alla prossima

15/05/18, ore 23:30

Oh mio dio che capitolo gemy!😍 sono successe tante cose..la cosa più preoccupante è stato il malore di del.. mi ha fatto preoccupare moltissimo e i i maledetti rodrigrez!🤬quali non mi piacciono e portano pure sfiga..😡non vedo l ora di vedere l evolversi della caccia..se ne vedranno delle belle!😍bravissima!😍😍🤩😘😘

15/05/18, ore 23:14

Eh sì.. la caccia e cominciata..cattivi tremate..il duo bratva e tornato!😎🤣 e adesso si salvi chi può.. perché questi due non li ferma nessuno!😈sono molto felice di vedere che stanno bene e passato tutto quanto ritorneranno dalle loro donne e saranno una bella..grande famiglia!😍😍bravissima gemy!continua così!😍😘😘

15/05/18, ore 19:51

E entriamo nel cuore , nel sommovimento di azioni e animi. Anatoly e Oliver in combinazione continuano a essere spettacolari, un connubio incredibile di azione e reazione, placida aspettativa e feroce risoluzione. Oliver che continua a dividersi tra la vendetta e la famiglia è gioia, la preoccupazione, la dolcezza,la passione che non gli vengono mai meno. I comprimari si fanno sempre più interessanti. I Rodriguez così sfuggenti e al tempo stesso obiettivamente antipatici. Thea frizzante, ma al tempo stesso sostegno immancabile. Slade presenza costante e rocciosa, come Raisa. Anatoly letteralmente superlativo,ma sono di parte...rassegnamoci. Belli i colpi di scena che incollano,ci torcono le budella e movimentano non poco la trama. Ci tieni svegli,non posso negarlo. E tutto questo,può non farmi rimanere bratva? Grazie Ciccia.

09/05/18, ore 12:19

Questi parenti proprio non mi piacciono .. c'è qualcosa sotto di poco chiaro..
Oliver protettivo è un amore..
grazie per aggiornare sempre