Just don't Leave me Alone
di Kimberly Anne

26/08/09, ore 14:54

Prima di tutto: FINALMENTE C'E' LA SEZIONE DI SHUGO! SI! Hem. Poi, LA TUA FF E' BELLISSIMA! *OOO* Ammetto di averla già letta su un forum di shugo chara, ma ogni volta che la rileggo mi commuovo ç^^^ç E la frase di Ikuto alla fine! E il fatto che quelle demente di Amu che l'ha capito ç_____________ç No, sono troppo commossa! çOç La parte più bella è di certo dove Amu dice "in seguito..." come per dire che loro sono rimasti insieme per sempre. Davvero, questa FF è troppo magnifica!!! Sei bravissima a scrivere, e spero vivamente tu scriva taaaaaaaaaante altre Amuto >_< Perché riesci davvero a riprodurre su carta i personaggi... mi sono vista Ikuto davanti mentre leggevo xD (XQ__) comunque, ora leggo tutte le tue altre FF ù_ù Alla prossima! Chuuuuu!

24/08/09, ore 12:20

è bellissima questa FF ed esprime appieno i sentimenti di Amu! Ikuto che si imbarazza troppo puccio XD continua così!! P.S. finalmente c'è la sezione di shugo chara!!!!!!! (AMUTO 4 ever dovevo scriverlo)

11/08/09, ore 16:43

E davvero stupenda!!!non vedevo l'ora di leggere delle ff di shugo chara...e finalmente!>.< Questa e meravigliosa!ho letto il 42 capitolo del manga anke se in inglese e stupendo ma volevo sapere come finiva anche se ho letto anke il 43 cmq...sei bravissima ti prego scrivine un altra e lo farò anche io...un bacio!^_^

18/07/09, ore 11:09

ke dolci! >W< adoro amu e ikuto ^^

11/07/09, ore 13:34

Stupenda, divina , eccezionale *_____* Nooo , voglio scrivere anch'io una storia su di loro, cavoli, sei bravassima, complimenti ^______^