Someone Like you
di XtinaA

02/04/18, ore 20:52

Ciao carissima!  bellissime tutte e tre le storielle, anche se quella che ho apprezzato di più è stata la KiddxLaw mlmlmlmlml :D quei due insieme fanno scintille e fuochi d'artificio XD bel lavoro come sempre! un bacio!

01/04/18, ore 18:04

Awwww Sono commossa, non mi aspettavo una sorpresa simile, e devo dirti che ho trovato ogni cosa perfetta, la dedica mi ha dato il colpo di grazia. E' assurdo quanto e come abbiamo legato, e conoscendoci proprio qui tra l'altro, poi abbiamo entrambe un senso dell'amicizia pari a quello di Mr. 2 quindi è fantastico scambiarci questi piccoli gesti carichi di affetto. Un gesto che vale più di mille parole, anche se le parole le hai messe e sono state molto toccanti * ^ *
Ma ora passo a commentare questo graditissimo pensierino sulle mie ship preferite di One Piece. Partiamo dalla Kidd x Law. Beh, l'inizio con il tamponamento è stato un colpo di genio, in questo modo hai fatto relazionare Kidd con Doflamingo, e poi hai accennato anche alla Doflamingo c Crocodile che, come sai, adoro, anche se non rientra nelle mie OTP. Mi è piaciuta questa parte:
"
Doflamingo rise di gusto a quelle parole. - Si vede che non conosci Crocodile. Lui amarmi? Figurarsi, piuttosto che ammetterlo si farebbe crivellare di colpi dai miei sottoposti.- spiegò lui, mostrandogli poi il tatuaggio soulmate che decorava il suo braccio destro e diceva Non ti va di giocare un po'?
-Quello di Croco-chan dice invece Scordatelo ed ora sparisci o ti ammazzo. Non la trovi una cosa romantica?-
"
Molto romantica ahahahah e se non fosse così non sarebbe la stessa cosa, credo proprio di no. E hai anche accennato alla Killer x Bonney, che come sai approvo eheheh
Comunque, in ospedale Kidd incontra Law, tra la'ltro giusto ieri sera sai che cantavo I believe i can fly? Fino a che mia sorella non mi ha minacciata di tacere. Coincidenze? Io non credo *stile Kadmon* Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda. Certo non me la immaginavo come suoneria di Doflamingo, secondo me ne ha una classica in stile Nostradamus U __ U
Ad ogni modo, anche qui chi viene a contatto con la famiglia Donquijote fa una brutta fine, è vero che il Kidd ella mia AU ha rischiato e rischia, ma qui Penguin è proprio morto è questa è una cosa molto triste, troppo! Però trovo che giustifica l'atteggiamento di Law, non lo so. Mi spiace per lui e capisco il suo punto di vista. Ma potrebbe anche prendere tutto per una sorta di segno del destino. Insomma, Penguin è morto per "colpa" di Doflamingo, Kidd gli viene servito su di un piatto d'argento "grazie" a Doflamingo. Tutto questo ha il suo senso, è un po' il cerchio della vita (?), magari un modo per Law di superare questo astio (meritato direi) nei confronti del fratello, chi lo sa. Intanto hanno già fatto conoscenza ahahah Beh, tanto sono anime gemelle quindi mi sa che era inutile attendere quando entrambi volevano farlo, è andata bene così.
Passiamo alla parte Zoro x Sanji. Allora, anche se ho letto quel paragrafo devo dire che stento a credere che tu abbia scritto una ZoSan hahaha Mi sembra assurdo anche se so che sei di mentalità aperta, e infatti ci leggiamo le reciproche storie anche quando si tratta di ship diverse dalle nostre. ma leggere è un conto, scrivere è un altro. Tu hai fatto quel salto in più scrivendo ciò, mi fa piacere che tu lo abbia fatto per e trovo che sei riuscita a caratterizzare bene quei due. C'erano le liti (sia le parole dette che le parole non dette, quest'ultime che valgono molto di più perché quei due testoni non si direbbero Ti amo tanto facilmente hehehehe) e c'era la tensione sessuale (io vedo sempre tensione sessuale tra quei due, anche se sto leggendo una ZoNami o SaNami ahahahah, sono un caso disperato, ma qui c'era proprio ed infatti è tutto sfociato in una lemon mozza fiato). Insomma, per Zoro e Sanji sono due elementi immancabili xD Non sono facili da far finire a letto, però ho apprezzato il gesto e secondo me te la sei cavata.
Infine, eccoci alla MarcAce. Non potevo non spendere due parole anche per la Marco x Ace.
Carina l'ambientazione western, del resto Ace con il suo cappello e altri dettagli ricorda proprio quel mondo, e sicuramente Marco è bono anche con quegli abiti, è sempre bellissimo lui * --- *
Mi piace la cura nei dettagli, come per i cavalli, e il fatto che hai mantenuto il rapporto familiare. Mi spiace per Izo da salvare ma so che i nostri pistoleri (?) non falliranno. E qui niente scena hot ma mi accontento lo stesso ahhaha
E, niente, direi che hai messo queste tre piccole one shot proprio in ordine di gradimento. Mi piacciono tutte ma la Kidd x Law non la batte nessuno, la Marco x Ace è forse stata la più breve ma diciamo che è quasi un pari merito con la Zoro x Sanji. Comunque non ha senso fare queste classifiche perché sono state tutte è tre belle e piacevoli da leggere, quindi complimenti... in generale per tutte e tre. E grazie soprattutto per le ultime due coppie che non rientrano tra le tue OTP ma che trovo tu abbia gestito benissimo.
E... basta, non credo di aver altro da dire. E non so se ho scritto cose furbe, sono super sazia e molto pigra, e sicuramente domani non sarà tanto meglio ma... per lo meno qualcosa dovevo pur dirti, ci tenevo a dirti tutto questo e a ringraziarti. Hai avuto una bella idea, perfetta per me :)
Ci sentiamo prestissimo
Un abbraccio, amica mia <3