Dark Soul
di Sunny9719

20/12/18, ore 04:09

Ma è bellissimo.ok tremendo ma bellissimo capitolo.
Scoperto da poco questa fiction ed è destino che io legga, Merlin stile stregone a cui sono partiti i due minuti è bellissimo.

Al prossimo capitolo
P.s. mi piacciono anche le altre storie che hai scritto su Merlin leggerò gli altri fandom promesso

01/05/18, ore 11:21

Una storia molto avvincente, sei riuscita a rendere il personaggio di merlin molto interessante, nelle fiction viene sempre rappresento come una persona piuttosto debole di animo, quando non è assolutamente così. Complimenti mi piace tantissimo la trama e come scrivi. Salverò la tua storia e aspetto il prossimo aggiornamento. :*

15/04/18, ore 01:07

Non smetti mai di sorprendere, due capitoli fantastici... Ho sempre immaginato un Merlino cosi e neanche farlo apposta qualche giorno fa stavo immaginando questa situazione mentre riguardavo di nuovo le puntate di Merlin. Storia finita immediatamente nei preferiti.
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

13/04/18, ore 23:46

Ok adesso sono ancora più impaziente di sapere come continua.
Merlin è davvero figo in questa versione dark, non avrei mai pensato di dirlo ma il fascino del male gli dona, o forse semplicemente in questa storia vedo un po' tutto ciò che ho sempre pensato guardando la serie, e cioè che se al posto di Merlin ci fossi stata io di certo non avrei avuto tutto quello spirito di sacrificio restando nell'ombra e lasciando che le leggi contro la magia continuassero ad esistere a Camelot. A conti fatti un po' mi rivedo nel Merlin di questa storia, quindi comprendo pienamente il suo desiderio di vendetta.
Ti rinnovo i miei complimenti anche per questo capitolo, sei brava a scrivere, non c'è alcun dubbio.
Alla prossima <3

09/04/18, ore 14:09

Ciao. ^^
Ho appena avuto un attimino libero e ho scelto di leggere questa prima parte di questa oneshot e devo ammettere che mi è piaciuta molto in confronto ad "Addicted to you" parlando dello stile, anche perché si avvicina molto di più a ciò che io adoro leggere. Ho adorato il tuo far trasparire tutte le emozioni di Merlin tra le parole e il tutto ti è uscito veramente bene.
Ho trovato solo un errore che deve essere assolutamente revisionato che ti riporto qui: "La bocca di Arthur ricercava la sua con bramosia, fu quando Arthur lo imprigionò sotto di sé che Merlin ebbe un flash".
Hai ripetuto due volte il nome di Arthur, dovresti correggerlo.
Un altro appunto che ci tengo a correggerti è di non inserire più due battute appartenenti a due personaggi differenti nello stesso rigo: è una cosa sbagliata e può confondere il lettore che si aspetta ancora dopo la prosa che sia ancora quel personaggio a parlare.
Per il resto ho trovato giusto qualche ripetizione, ma non è nulla di grave.
Per il resto come ho detto mi è piaciuta moltissimo come hai intramato l'amore di Merlin per Arthur e il suo dono tenuto nascosto.
Una scena, quella dove Merlin sveglia Arthur, mi ha leggermente ricordato una scena della mia "Unthinkable Love". *-*
Aspetto con ansia come andrà a finire. ^^
Complimenti. ^^

Un abbraccio.

07/04/18, ore 18:51

Ciao! questa prima parte è davvero interessante. Merlin con i suoi oscuri desideri di vendetta mi piace molto devo dire, ha il suo non so che di affascinante nonostante si discosti molto dal personaggio che conosciamo nella serie e che, ammettiamolo, ha conquistato il cuore di tutti. Davvero una bella idea, brava!
Poi il fatto che lui e Arthur stiano insieme mi piace molto, e sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa, se il principe rivaluterà le sue opinioni sulla magia per amore del suo servo, o se invece Merlin con la sua ricerca di vendetta rafforzerà ancora di più queste idee finendo inevitabilmente per segnare un destino tragico per uno di loro se non addirittura per entrambi... Sì sto facendo mille congetture, sono troppo curiosa di leggere il seguito :D
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché sei davvero brava a scrivere.
Un saluto.

Be_Yourself