La decisione
di TeamFreeWill

17/03/19, ore 17:09

è scoppiata l'apocalisse! è scoppiata davvero, e Lucifero è addirittura morto! Cavolo!
Wowww geniale questa cosa che Dean vuole dire di sì a MIchael del loro universo per sconfiggere il Michael dell'altro! O.O

Niente occhiolino stavolta o un sorriso impercettibile da parte di Dean
Grandiosoooooooo. La citazione della 5 x 18!!! Pensavi che non me ne sarei accorta? ehheeh
😍😍😍

“Scusa pasticcino...ma qui Micky aveva bisogno di sgranchire la grazia e gli ho suggerito di farlo con Asmoudeus...”
no aspetta, non sto capendo..che cosa c'entra che Michael deve sgranchire la grazia? Che significa?

Allora l'abbraccio tra Dean e Sam, meraviglioso!
Bellissimo quando dice a Cas di stargli vicino

Alla fine, le cose sono andate in maniera simile!
Devo dire però che questa cosa di Dean che dice sì a Michele del loro mondo per sconfiggere quello dell'altro, è davvero geniale!!
Mi sarebbe davvero piaciuto che le cose fossero andate in questo modo!
E Michele..qualcosa mi dice che in fin dei conti vuole anche vendicare Lucifer!
In fin dei conti anche se diceva di volerlo uccidere, è sempre suo fratello!!
E poi se proprio voleva ucciderlo perchè non l'ha fatto dentro la gabbia? Me lo sono sempre chiesto!

Mi piace questa cosa che Dean accetta per salvare Sam, ma la cosa più graziosa è la citazione dell'occhiolino, poi Dean, spiazzando anche Sam, rifà l'occhiolino 💜💙💜

(Recensione modificata il 17/03/2019 - 05:13 pm)

16/04/18, ore 15:14

Temo che potrebbe davvero andare così. Sarebbe la scelta più logica, più sensata da parte degli autori e in linea con la trama della serie. Una nuova Apocalisse e Dean che sarebbe pronto a sacrificarsi per suo fratello, per la sua famiglia, per il mondo che ha salvato tante volte. Mi piange il cuore a leggere dell'indomita volontà del cacciatore che si piega a Michele. Mi sono immaginata ogni particolare che hai descritto disperandomi. Bravissima, ottimo (sebbene tragico) possibile finale.

11/04/18, ore 23:14

Hey! Ammettilo , tu vuoi farmi morire prima del finale della stagione 😭😭😭 quando ho sentito del nuovo ruolo di Jensen, come te mi é subito venuto in mente Micheal 🤔 ma la tua storia.. mi ha spezzato il cuore 💔💔 Stavolta Dean non fa finta , come é successo l ultima volta... l arcangelo ottiene quello che vuole e anche Dean, visto lo stato del povero Sammy.. cosa non farebbe per lui?! ❤ Ora sono davvero curiosa di vedere, se le cose andassero davvero in questo modo, cosa faranno Cas e Sam per salvare il maggiore! Bellissima one shot!!! Complimenti 😉💛💚

08/04/18, ore 21:25

Ciao :)
Così tu ipotizzi una nuova Apocalisse...
***
E poi sedersi sul trono di Dio...oh quel mondo!!!... e quel paradiso erano il suo nuovo regno, la sua conquista migliore! (cit)
Dean: E dov'è il nostro eterno assente, adesso che Michele2 ha usurpato il suo trono-
Sam: -guarda, secondo me è andato a Las Vegas con la sorella Amara a giocare d'azzardo...
***
Serio. Austero. Potente. Glaciale. Forte. Come non lo era da molto tempo. Da quando Jonh gli diede il permesso. (cit)
Michele1: Si scrive JOHN, piccirella...
***
E, come se non bastasse-
Sam: -Dean ha deciso di farsi possedere dal nostro Michelino, pur di fare secco l'altro Michele-
Michele1: -finalmente sono nel mio tramite originale *ride come un posseduto* ma te teammy, dire chi ha vinto nooooooo-
Dean: -abbiamo. Un. Lavoro. Da. Fare-
Michele1: *sbuffa* -sì, mammina...
***
Grazie ovvimente a Cin75 che me l'ha sistemata *_* (cit)
Sarebbe OVVIAMENTE-
Michele1: -si è persa una A...
Quindi secondo te, ci sarà Michelino Vs Michelino-
Tutti: -e per forza *alzano gli occhi al cielo* qualcuno, invece di fare una semplice vacanza, ha deciso di sparire a vita-
Michele1: -grazie tante, papà-
Sam: -che poi questo qualcuno non si stupisca se la gente l'è cinica nei suoi confronti...
***
Vogliono farci tribolare, te lo dico io-
Dean: -massì, tanto ci sono le autrici come team a farci tribolare ancora di più-
Michele1: -intanto la figura del Winchester MaiUnaGioia piace assai-
Dean: -e te cosa ne sai-
Michele1: -cosa credi che faccia nella Gabbia per passare il tempo😋 mi guardo e riguardo le puntate dello show, scusa-
Sam: -e magari scopriamo pure che ti leggi le fanfiction-
Michele1: -ehehehehe-
Dean: -ma poveri noi...
***
Chissà cosa accadrà poi sul serio-
Sam: -questo scenario non mi aggrada-
Dean: -non aggrada nemmeno me-
Michele1: -peppereppè!!!!!😂
Io: *guarda male l'arcangelo*
***
Non mi fraintendere neh, la storia è molto bella...
E' lo scenario che è tutto un insieme di guai-
Tutti: -e quando mai *facepalm di gruppo* noi abbiamo come l'abbonamento ai guai...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 11:39 pm)

08/04/18, ore 19:20

noooo Dean noooo!
non posso crederci !
cosa non è disposto a fare quell'uomo per suo fratello! per cass ! per il mondo !
chuck io spero davvero che non succeda questo !
cioè so che Dean sarà un "altro" ma spero in questo universo!
ho paura
la storia è bellissima ! ma sicuramente non allevia i miei timori !

08/04/18, ore 15:08

Ma quanto ci fanno penare quei due fratelli su ogni finale di stagione!!??
Specie dopo quello che hanno detto che debba essere la sorte di Dean, le nostre menti stanno pensando ad ogni possibile scenario e anche questo che hai proposto tutto, tutto rose e fiori non è.
Dean "prigioniero" di Michele , il nostro Michele.
L'altro michele bello che andato; Lucifero pure.
E ora Sam e Castiel che devono darsi da fare per riprendersi il loro caro fratello e amico.
Chissà come finirà sul serio? Chissà cosa ne sarà di noi quando arriverà il finale di stagione??

Bella storia e come sempre......genio!!!!

08/04/18, ore 13:18

Credo anche io che alla fine la scelta cadrà su Michele vs Michele..ma Dean può resistere..come ha fatto Sam..mandala agli autori😁😁
😘😘

08/04/18, ore 09:46

Wow che storia spaventosa e affascinante allo stesso tempo. Michele vs Michele da morire di paura!
Intanto come al solito la terra ci va di mezzo e si cucca un'altra apocalisse, che sfiga il povero genere umano, per colpa di questi angeli ogni anno rischia l'estinzione.
Che sofferenza vedere questa volta Dean accettare di essere posseduto, tristissimo.😭😭😭😭😭
Nulla è servito, ne un Cas furioso ne un Sammy implorante, la situazione alla fine della serie sarà così grave??? Oddio😭😭😭😭😭