Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

16/08/18, ore 13:29

Carmensita, oh mio dio! Mi rendo conto che faccio immensamente schifo! Con quanti mesi di ritardo ti sto recensendo? -.-"
In realtà avrei tre capitoli da recensire, ma faccio tutto qui per non farti aspettare ancora! Spero che la osa non ti dispiaccia e che tu non ce l'abbia per me per la lunga assenza!
Allora, quante cose ho da dire!
Prima di tutto: NOOOO, MA COME SAREBBE A DIRE CHE LA STORIA SI STA PER CONCLUDERE???? T.T Ma io sono DISPERATA, speravo che questo momento non arrvasse mai! E poi io come faccio senza Rodha e tutti gli altri personaggi???
Già è una tragedia che si è conclusa Do you ever di Kim, io sono troppo triste perché sono costretta ad abbandonare le mie fanfic preferiteeee!!!
Ma dimmi una cosa: dopo questa hai intenzione di scrivere qualche altra storia nella categoria dei System? Ti prego, non sparire dalla categoria, altrimenti vengo a cercarti e ti picchio - anche se non saprei da dove iniziare le ricerche e non so nemmeno dove abiti, ma vabbè, ahahahah!
Ma passiamo alla recensione vera e propria!
'Sti cavolo di giornalisti sono ovunque! La vita da star non è affatto facile: sei sempre monitorato, non ti puoi permettere di avere segreti o privacy, e qualsiasi cosa fai si verrà sicuramente a sapere! Ma chi è l'idiota che ha scattato la foto a Rodha e Daron dopo il concerto? Vorrei tanto mettergli fuoco alla macchina!
E così John è venuto a sapere della relazione tra i due nella maniera più scorretta o brutta. Ma c'era da aspettarselo: Daron e Rodha hanno aspettato troppo, hanno lasciato perdere la questione. Sarebbe stato meglio se ne avessero parlato con lui molto tempo prima!
Tutti se la sono presa con Rodha, ma lei cosa c'entra? Ok, è finita sul giornale, ma non è una cosa che ha scelto; questo è incluso nei rischi di avere una relazione con una persona famosa!
Sono felice che comunque tutto si sia risolto: Emily alla fine è stata comprensiva, Brian e NIcole erano dalla sua parte così come tutti i suoi amici, John l'ha dovuto accettare... ma lui ci avrebbe comunque dovuto fare i conti. Non può evitare che sua sorella e il suo amico si amino, ormai sono grandi e vaccinati e sono liberi di fare quello che vogliono. Ovviamente per lui sarà un po' strano, ma scommetto che non sarà poi così terribile XD anche se in effetti io non vorrei mai Daron come cognato, ahahahah!
(Meno male che nella realtà i veri cognato sono John e Serj :3)
Per quanto riguarda la storia del licenziamento, un po' me l'aspettavo. Rodha era infastidita dai commenti della gente e questo è comprensibile, si è lasciata prendere da uno scatto d'ira; se da una parte ha fatto bene perché ha messo al loro posto tutta quella gente che sputa sentenze senza sapere, dall'altra parte ha commesso un errore molto grave per chi lavora in stretto contatto con le persone: ha mischiato la sua vita personale al lavoro. Magari in quel momento non se n'è resa conto, ma in effetti non è un errore da poco in campo professionale!
Però ehi, tiriamoci su di morale! Ora è arrivata la proposta di Vartan e Rodha potrà continuare a coltivare una delle sue più grandi passioni, rendendola anche un lavoro!!! Ma è fantastico!
Povero Daron, lo capisco! Non voleva separarsi da Rodha perché in fondo si sono "trovati" da poco, ma che ci possono fare? Entrambi conducono uno stile di vita abbastanza particolare e quindi - come ha detto lei - si devono adattare e godersi i momenti insieme!
Dal punto di vista della famiglia, invece, sono molto felice di come vanno le cose. Rodha è stata comprensiva con Fuad, un uomo che ha sbagliato ma che sembra pronto a porre rimedio. Io non sarei mai riuscita a perdonarlo, ma penso che per loro sia meglio così: non è mai troppo tardi per trovare la propria famiglia, per ricostruire un rapporto e amare i propri cari!
Ma la cosa che mir rende più entusiasta è il rapporto di Rodha con John! Questi due sono troppo dolci, mamma mia!!! John poi... ma tanto ormai lo sai che stravedo per il batterista e ogni volta che leggo di lui vado in brodo di giuggiole! Cavolo, ma perché non posso essere sua figlia/sorella/qualsiasi parente a caso? XD
Complimenti Carmensita, non smetterò mai di dirti che la tua storia mi ha rubato il cuore! Adoro tutto ciò e non so come farò senza!
Sei mitica :3
Alla prossima, e scusa ancora per l'imperdonabile ritardo!!! ♥

17/04/18, ore 12:47

Oh, ma... ma...
COOOOOOOOSAAA????
Stai scherzando, vero????
Non può star finendo davvero, non dici sul serio, eh?
ç_______ç
Oddio, sono così triste, Carmensita, davvero... mi mancherà troppo questa tua storia, lo so perfettamente, già sento un vuoto... okay che magari non aggiorni spesso, ma i momenti in cui spunta il tuo aggiornamento tra le seguite per me è sempre magico, non posso immaginare che la prossima volta che lo vedrò sarà l'ultima... oddio T_T
E poi come farò? Okay che ho cominciato a leggere la storia sui Megadeth e non rimarrò a corto di te, per intenderci, del tuo modo di raccontare le storie e delle tue bellissime idee... però non è la stessa cosa, accidenti! Io mi sono affezionata a Rodha e a tutti i personaggi originali che hai creato, e anche al modo in cui hai caratterizzato i System e le loro famiglie...
Scriverai dell'altro? Ti pregooooo!!!! *fa gli occhi dolci* XD
Poi spero di leggere presto anche la tua storia per il contest di Soul ** io la metto su EFP domenica in occasione del compleanno di Shavo, però non voglio essere l'unica! Fatemi compagnia anche voi, su ♥
Ma passando al capitolo - ho divagato un sacco anche questa volta, ti pareva...
Sono felicissima per Rodha, oddio, andrà in Europa in tour!!!! A portare la sua arte in giro, a farsi conoscere e a far scoprire a tutti quanti il suo valore e la sua bravura! Se lo merita un sacco!
Vartan è dolcissimo, io adoro quell'uomo :3 per lui è come se Rodha fosse sua figlia e la tratta come tale! Fantastico, amo anche il loro rapporto ♥
Daron non deve preoccuparsi, perché ora capita a Rodha di partire, poi capiterà a lui per qualche tour con i System... succede, quando si vota la propria vita all'arte! Giustamente un po' è in apprensione, ma andrà tutto bene, proprio come scritto nel titolo del capitolo precedente! :')
Oh, Rodha ha risolto anche con Brian ed Emily, finalmente! Quel testone di suo fratello si è dato una calmata e ha cercato di essere comprensivo, anche se magari per lui sarà difficile accettare Daron e non è neanche detto che i due diventino amici... o magari saranno culo e camicia, chi lo sa? :P
Ahahahahah Carmensita, anche stavolta mi sono dilungata, hai visto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma allo stesso modo sono in ansia e molto triste perché so che sarà l'ultimo. Uffa!
Be', per ora ti lascio e ti faccio ancora una volta una marea infinita di complimenti, sei stata fantastica anche questa volta ;)
A presto ♥

10/04/18, ore 19:40

Carmensita! ma quanto sono felice che tutti abbiano capito che Rodha e Daron si amano davvero! anc he Emily l'ha capito! la proposta di Vartan, è una vera occasione, ma davvero i due piccioncini resteranno separati? Chissà, lo scopriremo nel capitolo finale... uff :( mi ero così affezionata a questa storia :( mi mancherà... dai, però doveva finire prima o poi :) aspetto con ansia il finale :* :*