Ronarry
di Spensieratezza

10/09/18, ore 19:42

Non stupirti se mi trovi qui, ho pensato di leggere una delle tue long fic e mi è caduto l'occhio su questa perché mi è sembrata molto originale! Hai ragione, nessuno shippa Harry e Ron e, come hai fatto tu, anch'io spesso mi sono dovuta scrivere da sola le storie che avrei voluto leggere. In realtà io non shippo nessuno nella saga di HP e così sono aperta a tutte le possibilità.
Penso proprio che la storia mi piacerà moltissimo, perché fin dal principio ho notato che hai caratterizzato benissimo i personaggi, si sente proprio l'atmosfera tipica dei libri e dei film e i pensieri di Ron e Harry sono molto teneri, con Ron che sente fin da subito l'istinto di proteggere Harry e Harry che è felice di aver trovato finalmente un amico con cui dividere le cose, dopo un'infanzia tremenda di solitudine e cattiverie!
Davvero una storia molto carina... e spero che mi perdonerai se ho deciso di leggere questa e di lasciare quella sugli Angeli, ma il fatto è che non riuscivo a seguirla molto, non conoscendo i fatti, mentre invece conosco molto bene sia i libri che i film di Harry Potter e quindi posso godermi la storia.
Abby

30/08/18, ore 13:46

Eccomi anche qui! L'idea mi intriga molto, sono curiosissima di vedere come gestirai questa storia! Ron ed Harry sono bellissimi insieme! Mi affascina quest'idea <3 <3

27/08/18, ore 21:33

Ciao!!!!!
O che cuccioli entrambi!!! Chuck sono così innocenti e puri.. non sanno ancora cosa li attenderá... Che carini che condividono e si proteggono a vicenda. Ed ecco Draco!! Ti è andata male!!😂👿

18/04/18, ore 10:34

Ciao. Non so di preciso come ho fatto a finire in questa storia, non amo la coppia di Harry e Ron, ma amo chi si sa mettere in gioco; nonostante quasi nessuno abbia voluto scrivere cose del genere tu hai voluto provare e questo lo apprezzo.
Purtroppo penso che nonostante la buona volontà ci siano degli errori, alcuni molto gravi.
Prima di tutto hai continuato a cambiare i tempi verbali, tanto che non ho capito il tempo della storia.
Poi ho trovato molti cambiamenti di persona, in alcuni casi hai aggiunto il Pov. sopra le scene, ma subito dopo il punto di vista cambia. Prevalentemente hai variato dalla prima alla terza persona.
Oltre a qualche errorino di battitura ci sono delle ripetizioni superflue.
Mi dispiace se sono sembrata brusca, voglio solo aiutarti. Non voglio offendere in alcun modo, apprezzo il tuo impegno.
Non è una critica, vorrei solo segnalarti gli errori.
Alla prossima, ciao.