Coincidence
di Val_Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/18, ore 22:48

Ciao Val, allora comincio dalle tue domande finali: spero vivamente che Ryan nasconda qualcosa , per esempio un'altra donna così lo puoi togliere di mezzo senza che mi dispiaccia per lui; Jensen geloso è così carino, ho letto che è sposato nella tua storia però meno male che li avevi messi già in crisi , perché mi piace Danneel la moglie di Jensen nella realtà e non volevo che la facessi soffrire anche solo per fiction perché è una brava ragazza. Ora ti saluto e vado a leggere l'altro capitolo, così mi porto in pari. Non li ho potuti leggere prima perché negli ultimi 15 giorni sono stata super impegnata. 👋

20/05/18, ore 19:51

Ciao Val, ho appena letto il capitolo. Per il momento fino a qui mi piace👍 e sono sicura che con Jared ci sarà subito amicizia , lui è un tale coccolone.
Con Jensen ci vorrà più tempo per conquistarlo, perché è sempre più riservato. Quindi Sophia dovrà darsi da fare per avere la sua fiducia.🤞 Ora vado subito a leggere l'altro capitolo per vedere la sua reazione e poi ti faccio sapere se mi è piaciuto. 😘

02/05/18, ore 17:11

Ciao Val, allora da quello che ho letto, nel prossimo capitolo si rincontreranno. Non vedo l'ora! Sicuramente Jensen non la prenderà tanto male , non è mica colpa di Sophia se è la figlia del capo ? Forse si può arrabbiare perché non glielo ha detto ma non era una bugia, era solo un omissione, e poi in fondo hanno parlato pochissimo. Mi preoccupa però il fatto che lei abbia già un ragazzo, sai non mi piace il tradimento, quindi se lo lascia prima di fare qualsiasi cosa con Jensen sarei più contenta. Nel prossimo capitolo potresti mettere anche un altro scontro tra i due sul set, ma senza auto, magari lei che va a sbattere contro di lui.😂
Il capitolo mi è piaciuto e vorrei consigliarti di mettere anche il punto di vista di Jensen , sarebbe bello sapere anche cosa pensa lui . 😘 Spero che aggiornerai presto.👋

02/05/18, ore 16:45

CiaoﹰVal. Ti volevo dire che ho letto questo capitolo e l'incontro-scontro di Jensen e Sophia mi è piaciuto. Jensen è sempre così dolce e premuroso. Povera Sophia la sua commozione cerebrale le impedisce di gustarsi questo fantastico incontro ma penso che presto si rivedranno e potrà guardarselo meglio .😘 Spero che continuerai la storia.👍

12/04/18, ore 15:15

Ciao Val, ho iniziato a leggere la tua storia perché mi é piaciuta molto la trama e soprattutto amo Supernatural. Il mio attore preferito del cast è Jensen Ackles naturalmente, quindi spero che lo tratterai bene.😉 Per il momento mi piace Sophia , suo padre per caso lavora come produttore di Supernatural ?😄 Spero che continuerai la storia.👍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]