Una strana raccolta
di laMills04

13/09/19, ore 22:38

NB: rilascio questa recensione che avevo lasciato con il mio vecchio profilo. Siccome sto per cancellarlo, l’ho ripostato con questo qui in modo che non vada perduta.

Stavo girovagando per Efp quando ho trovato questa storia e, incuriosita, ho deciso di leggerla.
Mi è piaciuta molto l'idea di fondo che vede Roni che, mentre corre sulla spiaggia, trova (o meglio si scontra) con una bottiglia. La cosa interessante è che all'interno vi è una lettera scritta da un uomo di nome Robin per la sua amata Regina. Capisco che si senta un po' in imbarazzo nel leggere una corrispondenza così privata, ma ovviamente questa non la lascia indifferente. Infatti una parte di lei sembra quasi riconoscersi con questa Regina.
Non ho amato particolarmente la settima stagione, ma, devo ammettere, mi sarebbe piaciuto vedere un colpo di scena simile come il ritorno di Robin.
È stato un inizio che mi ha veramente incuriosita e spero davvero che un giorno tu possa decidere di portare avanti questa storia perché promettere molto bene.
Magari pensaci.
Spero di rileggere presto qualcos'altro di tuo,
Maddie

(Questa recensione partecipa all'iniziativa '10.000 recensioni in un anno' indetta dal gruppo fb 'Il giardino di efp')