Piccoli Miracoli

19/04/18, ore 22:54

Allora
Sei stronza
Ti amo ma lo sei
Io non mi capacito della tua bravura e delle emozioni che mi fai provare ogni singola volta. Sei così intensa che mi fai piangere a ogni parola. Derek omega lo sai che lo amo. Sai che amo loro spezzati ma che vanno avanti insieme. Dai che amo il mpreg. Sai che amo che tu inserisca le cose angst che mi immagino. Sai che amo te e ogni cosa che scrivi amore. Mi è piaciuta così tanto che non trovo le parole e mi ha fatto compagnia durante una notte di insonnia e di questo ti ringrazio.
Che altro dire se non che ogni tuo lavoro è un dono?
Ti amo tanto amore
Aspetto altro 🌞
Un bacio grande ❤️❤️🐻

17/04/18, ore 22:35

Ciao! E' intensa ed emozionante questa storia. Hai trattato un argomento delicato, ma l'hai fatto con tatto, senza eccedere con inutili descrizioni o considerazioni. Certo, c'è molta tristezza e angoscia, ma poi si intravede un primo spiraglio di felicità e serenità quando Derek e Stiles uniscono le loro solitudini e insicurezze per stare bene insieme.
E quando alla fine riescono ad avere una bambina tutta loro è l'apoteosi della felicità e possono finalmente sentirsi completi <3
Ovviamente mi è piaciuta ed ho adorato il lieto fine, ma il pezzo che più mi ha fatto palpitare ed avrei voluto essere più approfondito, è stato quando Stiles temeva che Derek l'avesse tradito e che il bambino non fosse suo... Dici che sono una persona cattiva? ;-))

17/04/18, ore 21:38

Ciao, complimenti per qst storia,hai toccato un argomento molto delicato che solo chi ci è passato lo può sapere .
entrambi nn sono felici xche incompleti e soli Ma insieme si guariscono a vicenda e il loro piccolo miracolo avviene.
Hanno incontrato la loro persona e Ida completa il loro quadretto familiare.
Ancora complimenti e attendo altre omega verse, il tuo Derek omega coraggioso mi è piaciuto.
Alla prossima 😊

17/04/18, ore 15:59

Oddio che bella😍😭😭😍 da lacrimoni proprio un'altro capolavoro davvero 😍😭😍

17/04/18, ore 02:12

Come ho già detto...è questa OS ad essere un piccolo miracolo. Hai trattato dei temi difficili con la tua solita maestria e delicatezza, focalizzandoti sulle sensazioni più profonde e nascoste che si possono provare in certe situazioni.
Era quasi destino per Derek e Stiles. Entrambi erano "difettosi", entrambi si sentivano sbagliati e colpevoli di una natura che girava a loro sfavore.
Entrambi si sono trovati quando ne avevano più bisogno, quando non gli era rimasto più nessuno, ed entrambi si sono guariti. Come? Amandosi.

Semplicemente amandosi ed accettandosi così com'erano.

Stiles rispetta Derek quando non è ancora pronto a passare i calori con lui, Stiles lo ama ed è felice quando Derek decide di fare l'amore con lui durante il calore, e Stiles non esita a credergli quando succede il miracolo.

"È mio?"

"È nostro."

Dio. Ho gli occhi lucidi solo a ripensarci. Ho amato il finale anche se tu non ne sei sicura e ti ho detto perché. Quel pianto ci sta perfettamente. La storia inizia con un pianto e finisce con un pianto. Un pianto che però sa di vita questa volta.
Un pianto che né Derek né Stiles credevano che avrebbero mai sentito, e invece eccoli lì, chiamati dalla loro bimba Ida.

"Ho visto il sole" significa. E immagino che per Derek e Stiles vederla per la prima volta sia stato davvero come vedere il sole dopo anni di buio e dolore.

"Sei stato il miracolo della mia vita"

"E tu il mio"

E io piango, piango, piango e urlo e AGHHH!
TI VORREI STRITOLARE IN UN ABBRACCIO E RINGRAZIARTI PER TUTTO QUESTO DOLORE. UN DOLORE BUONO. Che ti lascia con il sorriso.❤

Ti amo tanto.❤

16/04/18, ore 18:55

Bellissima.... Io amo le storie con più capitoli... Ma questa mi ha affascinata molto, complimenti, baciii