Save him
di SPNlifestyle

19/04/18, ore 15:07

hey !
wow che finale alternativo da urlo ! cioè davvero wooow
Dean è sempre il solito !
non importa quanto fa male , non importa quando è dolorosa o quanto sangue perde !
lui prenderà sempre il posto di Sam ! anche quando un gioco c'è al fuga verso la salvezza e la libertà ...
vai cass salvalo ! mantiene quella promessa ... dopo tutto sei il suo angelo custode ...
bravissima storia fantastica !

19/04/18, ore 07:12

Ciao, questo si che sarebbe stato un gran bel finale di stagione! Da proporre a quelli di spn, secondo me ne sarebbero entusiasti. La lotta tra i due fratelli resi contenitori dei due arcangeli per salvezza del mondo, che brividi, la caduta nella gabbia, le torture subite. È tutto così intenso.
Il tocco finale poi mi è particolarmente piaciuto, Dean che si sacrifica per il suo fratellino ma Cas non ha nessuna intenzione di fermarsi nella sua missione. Davvero meravigliosa.

17/04/18, ore 18:30

Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un final del genere: i due fratelli tramiti dei due fratelli arcangelici, a lottare all'ultimo sangue per vedere chi avrebbe ottenuto la cosiddetta vittoria dell'apocalisse.
Certamente mi sarebbe piaciuto un po' meno Dean che si sacrifica per Sam, permettendo a Cas di portare via solo il minore. Sarebbe stata una scena davvero tragica da vedere, anche se molto bromancesca.
Mi è piaciuta tantissima la determinazione Cas quando dice che la sua missione non è finita e che ha una promessa da mantenere. Io credo che tu abbia mantenuto i personaggi molto IC.
Bravissima!!

16/04/18, ore 21:42

Ciao😍😍
Oddio oddio durante lo scontro avevo in mente la 5*22😭😭😭 oddio tanto male. La scena di Dean e Sammy che aprono la gabbia e poi salutano cas ho pianto,per non parlare di tutte le torture che subivano. 😭😭
Quanta bromance c'è in questa storia😭😭
Michele si è levato dalle scatole almeno.
Cass che salva i fratelli😍😍😍
Alla scena di dean che fa andare Sam per primo in salvo mi sono sciolta😍😍😭😭 ma poi ho pianto al suo urlo di dolore.
La fine è stupenda! Cas va di nuovo nella gabbia a salvarlo😍😍😍 brividi!! Immagino l'abbraccio dei due fratellini quando si rivredranno😍😍😍
Storia stupenda!!! 😍😍😍😍